Autore Topic: [MULTI] Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, dai creatori di Suikoden  (Letto 3368 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
...e anche delle remastered dei primi due :(
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Li vale i 5 euro au switch??

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Li vale i 5 euro au switch??
Quello non è il gioco "vero", è una sorta di prequel introduttivo al mondo in cui sarà ambientato, è anche proprio un altro genere. Non ne ho letto molto bene.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Li vale i 5 euro au switch??
Parli del prequel, ma come si fa a dire se li vale o no? Dipende da che tipo di gioco ti piace. A me é piaciuto, vale tutto il tempo che ci ho speso tu. Guardati dei video gameplay e leggi qualche recensione, e fatti un'idea tua.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Tra l'altro c'è gioco completo in prova su switch.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Per favore condividite feedback sulla switch performance, lo vorrei prendere lì perché sarebbe più facile giocarlo ma temo i caricamenti.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.060
  • Dice cazzate
Letto che le performance su Switch sono un po' nammerda, su Ps5 gira a 1080p e che è bello bacherozzato.
Versioni Xbox e Pc le migliori, pare. Ma i bachi rimangono, alcuni pure critici.

Probabilmente tra 3-4 mesi ci siamo.
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Ho visto un video, c'è da dire che manca la patch day 1 che su switch non ci sarà al day 1, il problema più grosso vedo i caricamenti, 6 secondi per entrare in modalità combattimento, ok che non sono frequenti ma insomma 🤣 per me è un bel problema, è il classico titolo che avrei molta più facilità a fruire su switch rispetto al pc
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.060
  • Dice cazzate
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=TmWHGtCkGws

A sentir Round Two la trama non è esattamente roba potente. Peccato perchè Suikoden 2 da sto pdv spaccava. Per il resto sembra in linea con le aspettative che mi ero fatto.
Fuck does Cuno care?

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Sto leggendo un po' di review. Ho l'impressione che il sogno sia definitivamente morto  :cry:
Spero di sbagliarmi  :cry:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.060
  • Dice cazzate
E' un sogno ridimensionato ma non pare una ciofeca dai. Certo nell'anno che stanno uscendo jrpg dalle fottute pareti e mediamente molto belli questo rischia di fare un po' il fanalino di coda.
Fuck does Cuno care?

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Ma per me il problema non è certo legato agli altri jrpg del momento ne alle asperità meccaniche del titolo.
Il problema è che non c'è una recensione che parli del valore della scrittura. La mia speranza era che il valore del titolo risiedesse in quel comparto lì, ed invece non pare. Comunque il beneficio del dubbio glielo do perché la valutazione del comparto narrativo è davvero molto soggettiva (lo stesso commento negativo di Jason Schreier di per sé non è che abbia chissà quale valore per me, dato che mi sono trovato spesso in disaccordo con lui).

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.531
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Dal punto di vista della scrittura non ho aspettative, Rising non mi ha fatto una buona impressione. Va detto che lo spinoff-prequel l'ho giocato davvero poco, però l'ho mollato presto perché sia il gameplay che l'incipit mi hanno spinto all'abbandono.