Autore Topic: ADSL per giocare  (Letto 5108 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.362
  • Pupo
ADSL per giocare
« il: 23 Set 2004, 14:07 »
Negli altri topic si parlava più che altro di costi, ma io sono interessato al lato tecnico...
Devo scegliere la nuova ADSL e sono indeciso tra NGI (collegamento fast, ma più costosa) e Libero (collegamento classico, ma più economica). Alice, dato che viene addebitata in bolletta, non posso sceglierla.
Ora. La differenza tra le due è il ping, più basso su NGI. Ma più basso a tal punto da essere importante? E' questo il mio dubbio.
Aiutate un pupo dubbioso! :)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
ADSL per giocare
« Risposta #1 il: 23 Set 2004, 14:20 »
Pupardon, mi aggancio parassitariamente...

Qualche uomo di pura informazione sa se esistono tecniche di guerriglia atte a sollecitare l'attivazione del servizio ADSL negli ultimi 3,5MQ (la mia centralina) di una zona interamente coperta dal servizio?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Named

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
Re: ADSL per giocare
« Risposta #2 il: 23 Set 2004, 15:11 »
Citazione da: "atchoo"
Negli altri topic si parlava più che altro di costi, ma io sono interessato al lato tecnico...
Devo scegliere la nuova ADSL e sono indeciso tra NGI (collegamento fast, ma più costosa) e Libero (collegamento classico, ma più economica). Alice, dato che viene addebitata in bolletta, non posso sceglierla.
Ora. La differenza tra le due è il ping, più basso su NGI. Ma più basso a tal punto da essere importante? E' questo il mio dubbio.
Aiutate un pupo dubbioso! :)