Autore Topic: La Notte bianca a Roma il 18 settembre: Raduno tfpers?  (Letto 2543 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
La Notte bianca a Roma il 18 settembre: Raduno tfpers?
« Risposta #45 il: 20 Set 2004, 14:03 »
Citazione da: "Devil May Cry"
:D

Ci sarei andato lo stesso,ad entrambe le parti.
L°° tiè! :lol:

E cmq,non tutti coloro che hanno tale vantaggio lo sfruttano(dei miei amici,molti,nessuno),io stesso non vado ad un sacco di eventi che mi piacerebbero.



io sinceramente lo sfrutterei a bestia, è il problema economico di solito a tagliarmi le gambe  :x

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
La Notte bianca a Roma il 18 settembre: Raduno tfpers?
« Risposta #46 il: 20 Set 2004, 14:25 »
Citazione da: "Devil May Cry"

Cmq,riporto sotto una foto di me e Baku,quel testone di Daimon ha detto che non voleva farla,sennò poi tutte le ragazze del web gli sarebbero corse dietro... 8)

Foto(Baku sx,io dx)



Dehehihoo!!

...orca miseria, è arrivata davvero l'ora di radersi la barba!! :shock:  :mrgreen:

concordo e quoto Devil su tutto quanto relativo alla manifestazione, infatti pur non avendo visto praticamente nulla delle centinaia di eventi per la città e non aver fatto altro che camminare e camminare per il centro, è stato nel complesso cmq divertente; nulla di irripetibile ed irrinunciabile l'evento in sè, ma diciamo che se potrò ci torno sicuramente :P ...

Devil è stato Simpaticissimo: per quanto mi riguarda 2 ore che son volate :P, praticamente da solo m'ha fatto venir voglia di conoscere altri Tfpers, cosa che spero si possa verificare presto con qualche altro raduno (magari a Napoli; ma anche Roma è sempre ok...)

peccato solo essersi beccati giusto un pò tardi, e peccato che altri non si siano aggiunti (Stone, buuuuhhh!! :) ), per quanto incasinatissima la serata di Sabato sarebbe stata ideale come cornice di un incontro/ raduno 'all'aperto' dedito al puro cazzeggio da Piazza e birra in mano (mentre ben più incasinato sarebbe stato in effetti recuperare in simili circostanze un locale relativamente tranquillo con tutta la bolgia di persone che si era riversata per la strada...)

bella lì!! :wink:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
La Notte bianca a Roma il 18 settembre: Raduno tfpers?
« Risposta #47 il: 20 Set 2004, 19:24 »
La triste nottata della tigre.

Dopo aver assistito ad un concerto fuori Roma e essendo quindi rimasto 3 ore in piedi, faccio una corsa velece veloce e mi catapulto a piazza San giovanni dove all'una sarebbe dovuto esserci una rappresentazione "barocca". In teoria. all'una e mezza annunciano che lo spettacolo ci sarebbe stato alle 2. Che faccio, perdo mezz'ora preziosa mentre roma è zeppa di cose meravigliose?
Allora vado verso una fermata del bus e dopo aver attesto 15 minuti mi decido ad andare a piedi a piazza venezia: tanto è vicino...
Alle 2 e 30 arriviamo al colosseo, dopo essermi perso ed essere salito su un tram a caso, da lì prendo la metro verso piazza di spagna, viso che gli eventi che avrei dovuto vedere erano ormai andati, ma la metro non ferma a spagna e mi porta al flaminio. Azz. Faccio a piedi via del corso per arrivare a piazza di spagna,e mi rendo conto che lì stanno rimuovendo le attrezzature dello spettacolo appena finito... sono circa le 3 e mezza che facciamo? Vado al museo Barberini dove dovrei fare altri km a piedi? No, dritti a casa...

Non ho visto una mazza!!

 :cry:  :cry:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
La Notte bianca a Roma il 18 settembre: Raduno tfpers?
« Risposta #48 il: 20 Set 2004, 22:42 »
Omo,se mi dicevi che saresti passato almeno ci saremmo potuti incontrare e prenderci una birra. :x