Autore Topic: ... e se non arriva???  (Letto 1901 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
... e se non arriva???
« il: 16 Set 2004, 12:02 »
Descrivo brevemente la situazione:
Ho ordinato diverse cose da Play.com, tra queste un cofanetto, 3 cose (tra cui il cofanetto) sono state spedite il 2 (anche se non mi è mai arrivata l'e-mail) e 2 già sono arrivate (insomma manca proprio il cofanetto)... altre cose ancora stanno arrivando alla spicciolata (queste però con e-mail arrivata)... la postina mi ha assicurato che lei non ha portato nessun pacchetto con quelle forme e in caso può sentire lo "smistamento" da dove prende le cose da consegnare se hanno qualcosa loro... nel malaugurato caso in cui 'sto cofanetto non appare che devo fare: A) mi attacco B) mando una e-mail a Play.com, ma comunque mi attacco C) mando una e-mail e gli faccio notare che ho neanche ricevuto da loro la e-mail della spedizione, sperando che...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: ... e se non arriva???
« Risposta #1 il: 16 Set 2004, 12:40 »
Citazione da: "iKenny"
Descrivo brevemente la situazione:
Ho ordinato diverse cose da Play.com, tra queste un cofanetto, 3 cose (tra cui il cofanetto) sono state spedite il 2 (anche se non mi è mai arrivata l'e-mail) e 2 già sono arrivate (insomma manca proprio il cofanetto)... altre cose ancora stanno arrivando alla spicciolata (queste però con e-mail arrivata)... la postina mi ha assicurato che lei non ha portato nessun pacchetto con quelle forme e in caso può sentire lo "smistamento" da dove prende le cose da consegnare se hanno qualcosa loro... nel malaugurato caso in cui 'sto cofanetto non appare che devo fare: A) mi attacco B) mando una e-mail a Play.com, ma comunque mi attacco C) mando una e-mail e gli faccio notare che ho neanche ricevuto da loro la e-mail della spedizione, sperando che...


Solitamente quando non arriva qualcosa da play.com basta mandare un email e loro te lo rimandano gratuitamente.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: ... e se non arriva???
« Risposta #2 il: 16 Set 2004, 13:06 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
Citazione da: "iKenny"
Descrivo brevemente la situazione:
Ho ordinato diverse cose da Play.com, tra queste un cofanetto, 3 cose (tra cui il cofanetto) sono state spedite il 2 (anche se non mi è mai arrivata l'e-mail) e 2 già sono arrivate (insomma manca proprio il cofanetto)... altre cose ancora stanno arrivando alla spicciolata (queste però con e-mail arrivata)... la postina mi ha assicurato che lei non ha portato nessun pacchetto con quelle forme e in caso può sentire lo "smistamento" da dove prende le cose da consegnare se hanno qualcosa loro... nel malaugurato caso in cui 'sto cofanetto non appare che devo fare: A) mi attacco B) mando una e-mail a Play.com, ma comunque mi attacco C) mando una e-mail e gli faccio notare che ho neanche ricevuto da loro la e-mail della spedizione, sperando che...


Solitamente quando non arriva qualcosa da play.com basta mandare un email e loro te lo rimandano gratuitamente.


Grazie, mi hai rincuorato... aspettiamo però, magari il viaggio è più lungo...

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
... e se non arriva???
« Risposta #3 il: 16 Set 2004, 14:08 »
Personalmente sto cominciando a manifestare un attaccamento morboso a Play.com. Fra un po' ci compro pure le sigarette.
E allora Mozart?

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
... e se non arriva???
« Risposta #4 il: 16 Set 2004, 14:12 »
Ho ordinatop due pacchi lo stesso giorno da Play.com.
Quello con le dimensioni da cassetta delle lettere è arrivato un paio di giorni prima riseptto all'altro, che invece mi è stato invece portato con un furgoncino...

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
... e se non arriva???
« Risposta #5 il: 16 Set 2004, 14:15 »
Citazione da: "ferruccio"
Personalmente sto cominciando a manifestare un attaccamento morboso a Play.com. Fra un po' ci compro pure le sigarette.


Ti capisco. E' un sito talmente buono che ti ci affezioni, sembra irreale. Tra un pò comincerò a chiamare il servizio clienti tanto per far due chicchere con le centraliniste e mostrare il mio ammore :D

Comunque se sono passate più di due settimane aspetta ancora poco (un pò di ritardo extra ci sta, poi anche a me sembra che i cofanetti ci impieghino un filo di più), poi chiedi tranquillamente che te lo rispediscano. Sembra finto, ma lo fanno davvero ;__;
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
... e se non arriva???
« Risposta #6 il: 16 Set 2004, 14:18 »
Ci sono millemila topic su Play, spedizioni e ritardi. E in più c'è l'FAQ del sito.

;)
Yearbook 2021 2022 2023 2024