Autore Topic: [XBOX] Burnout 3: Takedown  (Letto 31495 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #30 il: 15 Set 2004, 21:31 »
Sto rotolando.
 :lol:


Roll...roll...roll...
 :lol:

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #31 il: 15 Set 2004, 21:40 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Seriamente, usiamo i tag piuttosto dei colori.

Altrimenti questo thread sembra il diaro di Pucci...

P.S. è anche una questione di rispetto: Duffman è notoriamente daltonico, senza i tag non ci capisce una mazza. :D



MWHAHAHAHAHAHAH.... :lol:  :lol:  STRALOOOOOL.... :lol:
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #32 il: 15 Set 2004, 22:01 »
come cacchio si attivano i 60hz nei giochi xbox? io gioco a 50....e se non metto 60 non posso accedere alle partite!
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #33 il: 15 Set 2004, 22:03 »
Citazione da: "fulgenzio"
come cacchio si attivano i 60mhz nei giochi xbox? io gioco a 50....e se non metto 60 non posso accedere alle partite!
Hai impostato la console? Dalle opzioni all'inizio, intendo.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #34 il: 15 Set 2004, 22:04 »
Citazione da: "answer"
Citazione da: "fulgenzio"
come cacchio si attivano i 60mhz nei giochi xbox? io gioco a 50....e se non metto 60 non posso accedere alle partite!
Hai impostato la console? Dalle opzioni all'inizio, intendo.

RESPECT

pensavo fosse automatico come col cubo....mo guardo...
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #35 il: 15 Set 2004, 22:09 »
Citazione da: "fulgenzio"

pensavo fosse automatico come col cubo....mo guardo...

No, l'accendi senza alcun gioco nello slot (hai più tempo^^), e vai in 'Opzioni'. Anche il Dolby parte da lì.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #36 il: 15 Set 2004, 22:36 »
Citazione da: "fulgenzio"
come cacchio si attivano i 60hz nei giochi xbox? io gioco a 50....e se non metto 60 non posso accedere alle partite!

Se metti 50hz puoi accedere alle partite, ma non puoi giocare con quelli che giocano a 60hz. E viceversa. :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #37 il: 15 Set 2004, 22:38 »
Citazione
Ho trovato! basta quotare. Gli utenti PS2 quotano i post, mentre i boxari no. Se qualcuno deve quotare qualcosa lo specifica. Basta fare così
Citazione da: "QUALSIASI COSA VI PASSA PER LA TESTA"
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #38 il: 15 Set 2004, 22:48 »
[XBOX] Appena Halifax si degnerà di far uscire il gioco in Italia ci sarò!
The World's Not Set in Stone

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #39 il: 15 Set 2004, 22:53 »
[Icsbocs]

Giocato online fino in 6 contemporaneamente: nessun problema di lag o altre menate simili. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo è un peccato che non si veda il nome di chi sta parlando in quel momento.
Il gioco? VERAMENTE divertente, a patto però di non far hostare il Pedro_fratello che pare un pò impacciato con le opzioni... :roll:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #40 il: 15 Set 2004, 22:54 »
[XBOX]
Prima partita online.
Il gioco non lagga, molto fluido, traffico leggermente meno oneroso che nella modalità offline.
Ci sono stati dei problemini; ad esempio, mentre stavo giocando col Pupo, a me risultava offline. Oppure a volte eravamo tutti e tre pronti ad iniziare la gara (Pupo, Teo e il sottoscritto), ma c'era la scritta "waiting for other opponets" che impediva all'host di premere start per iniziare la gara.

Intanto si segnala l'incapacità assoluta di Pedro di hostare una gare con due auto, una sola modalità, tre concorrenti e tre piste. Però è stato cmq più democratico di Vito.

... Waitin' 4 Tomorrow...  :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #41 il: 15 Set 2004, 22:56 »
Citazione da: "Il Pedro_fratello"
Però è stato cmq più democratico di Vito.


Come quando facevi il "time trial"? :twisted:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #42 il: 15 Set 2004, 23:02 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "Il Pedro_fratello"
Però è stato cmq più democratico di Vito.


Come quando facevi il "time trial"? :twisted:

Ehm... sì.  :D
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #43 il: 16 Set 2004, 00:06 »
Citazione da: "pedro"
[XBOX]
Prima partita online.
Il gioco non lagga, molto fluido, traffico leggermente meno oneroso che nella modalità offline.
Ci sono stati dei problemini; ad esempio, mentre stavo giocando col Pupo, a me risultava offline. Oppure a volte eravamo tutti e tre pronti ad iniziare la gara (Pupo, Teo e il sottoscritto), ma c'era la scritta "waiting for other opponets" che impediva all'host di premere start per iniziare la gara.

Intanto si segnala l'incapacità assoluta di Pedro di hostare una gare con due auto, una sola modalità, tre concorrenti e tre piste. Però è stato cmq più democratico di Vito.

... Waitin' 4 Tomorrow...  :)


tu e il pupo potevate anche invitarmi quand'ero dentro....... :evil:  :evil:  :evil:

cmq a me NON piace

-il fatto che non ci sia una mappa per vedere dove stanno gli altri concorrrenti
-la questione dei 50-60hz...ma quando mai si è visto che posso giocare solo con i miei pari "frequenza"'

domanda: come si fa a mandare un invito? è per caso quando viene fuori la scritta mail? e come funzonano le password?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[XBOX] Burnout 3: Takedown
« Risposta #44 il: 16 Set 2004, 07:22 »
Citazione da: "fulgenzio"
-la questione dei 50-60hz...ma quando mai si è visto che posso giocare solo con i miei pari "frequenza"'


primo esempio di discriminazione frequenziale
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima