Autore Topic: [PC] Joint Operations: Typhoon Rising  (Letto 5388 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Named

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
[PC] Joint Operations: Typhoon Rising
« il: 14 Set 2004, 21:42 »
Io e i cugini di Ring stiamo mettendo su un team per giocare a questo fps della Novalogic, un misto tra Black Hawk Down e BattleField,  il tutto all'ennesima potenza. La versione definitiva può supportare più di 150 giocatori per partita, detto questo direi che SOCOM 2 può anche bellamente affossarsi sotto tre metri di catrame.

Essendo i ringhici in 4 gatti, stiamo cercando altra gente per formare un team diciamo di almeno 10 persone in modo da formare 2 team da 5. Un team è già (quasi) a posto, ma servirebbe altra gente.

Per ora noi stiamo giocando sulla demo che potete trovare a questo indirizzo:

http://www.novalogic.com/games.asp?GameKey=JOTR#

Sono 250 mega di demo e sia qui che nella versione definitiva non è richiesto nessun pagamento mensile dei server (anche perchè ne stanno nascendo un sacco amatoriali). La demo è molto completa e da un'idea di com'è il gioco alla fine.

A scanso di equivoci, dico subito qual'è la configurazione necessaria per giocare decentemente(il che purtroppo taglierà fuori un po di gente)

-p4 1.5 giga o superiore
-256 mega ram
-scheda video da Geforce 4 in su

Per fare un paragone, io con un athlon 2.8+ con Geforcefx 5200 e 256 mega di ram riesco a giocare a 1024*768 con un bel po di effetti attivati con un framerate di 20-30 fps. Il gioco comunque è molto scalabile, e può essere giocato anche su configurazioni minori.

Se qualcuno fosse interessato ad unirsi o a proporre un team antagonista per scontri all'ultimo forum, si faccia sentire. Cmq gente, provate la demo per farvi un'idea del gioco.

ciauz.
Ehi, è vero che il tuo è a colori?"
"Si, l'ho pitturato, lo vuoi proprio vedere?" ATARI....MANNARI!! MERCATINO DI UNNAMED - vendo giochi e fumetti http://tfpforum.it/viewtopic.php?p=441904#441904

Offline Named

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
[PC] Joint Operations: Typhoon Rising
« Risposta #1 il: 15 Set 2004, 17:51 »
cacchio, proprio nessuno eh? :evil:
Ehi, è vero che il tuo è a colori?"
"Si, l'ho pitturato, lo vuoi proprio vedere?" ATARI....MANNARI!! MERCATINO DI UNNAMED - vendo giochi e fumetti http://tfpforum.it/viewtopic.php?p=441904#441904

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
[PC] Joint Operations: Typhoon Rising
« Risposta #2 il: 15 Set 2004, 17:56 »
Finchè non cambio il pc, nisba. Altrimenti mi avresti già visto, ho letto il topic su Ring e lo trovavo molto interessante

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[PC] Joint Operations: Typhoon Rising
« Risposta #3 il: 15 Set 2004, 18:49 »
Mi dispiace, ma il mio pc non mi consente altre prestazioni all'infuori della navigata. Continuerò ad affossarmi nel catrame :wink:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."