Autore Topic: Tariffe ADSL | Fibra  (Letto 347912 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3630 il: 01 Set 2015, 11:58 »
si, quella di lana.
Claus, abito in un cazzo di paese della Brianza.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3631 il: 01 Set 2015, 11:58 »
Ahhh ok.
Ora mi sento meno solo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3632 il: 01 Set 2015, 12:01 »
Tra l'altro sono sempre andato fisso a 10/12 megabit.
Porca troia.

Ah il tecnico mi ha chiesto se, per collegare il telefono, avevo usato l'apposita scatoletta.
Potrebbe dipendere da quello che vado così lento.
Mi sono morso la lingua per non mandarlo a cagare.

Giovedì devo richiamarli, venerdì vi aggiorno ma la vedo dura.
Senza internet però sono nella cacca. :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3633 il: 01 Set 2015, 12:15 »
t'è piaciuto smerdare l'ottima Fastweb?
Mo' suki.  :yes:

MUTO.  :yes: :yes: :yes:

 :D
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3634 il: 01 Set 2015, 12:16 »
Problemi anche per me con infostrada (che da anni non ha mai dato problemi di cui preoccuparsi) da quasi un mese (poco prima di partire per le ferie), prima navigavo a 18 mega, linea stabile, ping bassissimo, zero problemi.

Adesso mi hanno fatto il downgrade a 14mega perché han detto che avevano notato dei problemi (fatto senza dirmi un cazzo, me ne sono accorto perché chiaramente monitoro la situazione della connessione) ma adesso disconnessioni frequentissime che rendono in alcuni momenti della giornata utilizzare la rete praticamente impossibile, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di staccare dalle prese di casa tutti gli apparecchi tranne il router per vedere se la cosa migliorava, quando gli ho fatto presente che in casa non c'e' nulla attaccato alle prese tranne il router mi hanno chiesto se usavo il filtro, gli ho detto di no per errore e lui mi ha detto "eh ma il filtro va usato sempre" e quando mi sono accorto di aver detto io una inesattezza e che il filtro lo usavo comunque anche non avendo nessun telefono collegato mi ha detto "allora togli il filtro e vedi come va e facci sapere, nel caso ti abbassiamo la linea a 12 mega".

Posto che non avevo voglia di fare polemica con l'helpdesk perché loro non hanno nessuna competenza tecnica ho fatto come mi hanno detto loro e tolto il filtro e non è cambiato nulla.

Vorrei che mi spiegassero perché fino a 1 mese fa a 18mega andava tutto perfettamente e ora invece pare che per risolvere la situazione attuale me la debbano abbassare fino a 12mega, io non sono tanto felice, non fosse che ci stiamo muovendo per cambiare casa avrei già disdetto il contratto, ora vedo come si mette la questione casa e nel caso li mando comunque affanculo prima di cambiare domicilio.
« Ultima modifica: 01 Set 2015, 18:40 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3635 il: 01 Set 2015, 12:20 »
Infostrada è il male.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3636 il: 01 Set 2015, 12:20 »
ci stiamo muovendo per cambiare casa

Anche tu, come Claus, ti sposi?

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3637 il: 01 Set 2015, 12:22 »
Quando mi muoverò da casa andrò ad abitare in una raggiunta solo da fibra ottica.

Ok, me ne vado in Korea.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3638 il: 01 Set 2015, 12:22 »
Chiedo consiglio a voi ragazzi che c'ho da cambiare linea ADSL.
Attualmente sono stra-fottuto, me ne sono accordo per i fuochi ma ora mi devo muovere che la beneficenza a Telecom la faccia qualcun altro.
Pago 37 e rotti il mese per Alice Casa Internet (telefonate not included only ADSL).
E' ora di abbandonare questo scialacquamento di dinari e spendere non dico la metà ma realisticamente a più di un terzo meno ci si pole arrivare no?
Info varie: da me non arriva la fibra, solo ADSL 7 mega ma c'è da dre che la linea ADSL Telecom è andata liscissima nel corso di questi anni (dal 2009 a oggi) senza impuntarsi mai.
Che fo, rifaccio telecom a meno (stacco la linea e la riattacco con altro numero) o what else?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3639 il: 01 Set 2015, 12:25 »
Con tim tutto hai a 29 euro adsl 7 mega e chiamate su fissi e cellulari illimitate.
Vale per i primi 12 mesi poi diventano 44.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3640 il: 01 Set 2015, 12:27 »
ci stiamo muovendo per cambiare casa

Anche tu, come Claus, ti sposi?

Naaaa, il matrimonio non fa per noi, siamo abbastanza d'accordo, ci serve solo un po' di spazio per accumulare oggetti inutili!

@Claus: in realta' io mi sono sempre trovato benissimo e a livello di qualità della linea non ho mai rimpianto la fibra di milano e dopo l'upgrade della linea a 18mega avevo raggiunto il nirvana e adesso sti problemi inspiegabili con il servizio clienti che ti risponde solo con frasi preconfezionate e se mostri di capirne un minimo di quello che stai facendo vanno in crisi e cominciano a dirti "stacchi questo e quello e ci richiami", una addirittura mi ha detto di staccare il telefono fisso e richiamare con il cellulare ...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3641 il: 01 Set 2015, 12:35 »
Eh si, l'incompetenza regna sovrana nei call center.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3642 il: 01 Set 2015, 12:38 »
Con tim tutto hai a 29 euro adsl 7 mega e chiamate su fissi e cellulari illimitate.
Vale per i primi 12 mesi poi diventano 44.

Bocciata, della linea telefonica frega una mazza (e uno) i contratti "che diventano" no grazie (e due).
Cmq thx Claus per l'interessamento :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3643 il: 01 Set 2015, 12:42 »
Io avevo bisogno anche del mobile e con TIM Smart pago 39 per Adsl 7 Mega, chiamate illimitate su fisso e cellulare (ma con scatto alla risposta, che a te comunque non interessa) e 400 minuti + 400 sms + 2 GB 4G.
29 al mese per i primi 12 mesi (sicuro che anche il tuo contratto non avesse uno sconto nei primi 3/6/12 mesi?)

EDIT: è già cambiata... Ora danno Adsl (fino a) 20 Mega (1 in upload) e 500 minuti + 2 GB 4G.
« Ultima modifica: 01 Set 2015, 13:00 da atchoo »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3644 il: 01 Set 2015, 13:06 »
Non male Pupo com offerta omnicomprensiva.
Io sarei per stare su ADSL secca per tagliare i costi.
Ho visto ora che Telecom l'ammolla a € 22,90 il mese con attivazione online (€ 97,60 di attivazione, spalmabili su 24 mesi sono € 4,07 il mese).
Andrei a pagare meno di ventisette euro al mese per i primi 24 mesi poi 22,90.
Mica male.
E' solo per i nuovi clienti ma con un paio di magheggi ce la posso fare (tocca cambiare numero ma 'mporta sega).
L'alternativa mi pare esse vodafone che sta a 25 il mese, meglio c'è Wind sotto i 23 ma ci si può fidare?
Con Wind attivazione e modem router compresi (risparmierei quasi un centoquaranta euro rispetto a
Telecom).
« Ultima modifica: 01 Set 2015, 13:09 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.