Autore Topic: Spirited Away  (Letto 7428 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Spirited Away
« Risposta #15 il: 24 Mar 2003, 12:58 »
Citazione da: "Munba"
Che vuol dire lo hanno snobbato? Non hanno fatto vedere la premiazione??


Munba

Vuol dire che l'interprete non ha tradotto nulla del momento della premiazione dei lungometraggi animati...
Vuol dire che hanno speso più parole sull'Oscar per gli effetti speciali...
Vuol dire che... Mi fermo, sarà meglio!

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
Spirited Away
« Risposta #16 il: 24 Mar 2003, 13:10 »
Tristezza vera si... -_-


Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Spirited Away
« Risposta #17 il: 24 Mar 2003, 13:38 »
Citazione da: "m y t o y b o x"
Mah...dissento, ma sui gusti non mi intrometto...comunque non e' che le altre sono migliori anzi...pero' devo dire che durante questa guerra non si sta dimostrando un gran che...


Non so dirti, io sto guardando solo La7 durante quest'abominevole guerra.....:-( Non ho termini di paragone.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Spirited Away
« Risposta #18 il: 24 Mar 2003, 15:06 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "m y t o y b o x"
Mah...dissento, ma sui gusti non mi intrometto...comunque non e' che le altre sono migliori anzi...pero' devo dire che durante questa guerra non si sta dimostrando un gran che...


Non so dirti, io sto guardando solo La7 durante quest'abominevole guerra.....:-( Non ho termini di paragone.


Non fare cosi' Adriano,nel mondo ci sono conflitti anche + sanguionosi che noi nemmeno conosciamo (vedi corno d'africa,o nel kashmir, ecc.)
Non sarà l'ultima (purtroppo) e non è nemmeno la sola (in russia i ceceni vengono tutt'oggi massacrati),l'uomo è un animale.e basta.
Aripjate adrià!
Nun te posso vede cosi'!

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Spirited Away
« Risposta #19 il: 24 Mar 2003, 15:08 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "m y t o y b o x"
Mah...dissento, ma sui gusti non mi intrometto...comunque non e' che le altre sono migliori anzi...pero' devo dire che durante questa guerra non si sta dimostrando un gran che...


Non so dirti, io sto guardando solo La7 durante quest'abominevole guerra.....:-( Non ho termini di paragone.

Credo poi che questa maledettissima guerra sia sin troppo "sponsorizzata" dai media,giusto perchè se ci sono gli Yankee in war,questo fa + cool!!! (roba da matti eh?)
FANCULO AL SISTEMA!!!!!!
(Tutto ruota al dio denaro oramai.... :cry: )

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Spirited Away
« Risposta #20 il: 24 Mar 2003, 15:21 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Non fare cosi' Adriano,nel mondo ci sono conflitti anche + sanguionosi che noi nemmeno conosciamo (vedi corno d'africa,o nel kashmir, ecc.)Non sarà l'ultima (purtroppo) e non è nemmeno la sola (in russia i ceceni vengono tutt'oggi massacrati),l'uomo è un animale.e basta.


Certamente. Viene da domandarsi il perchè gli USA attacchino l'Iraq, che attivamente non sta operando in nessuna azione contro l'umanità, e non muovano un dito per risolvere:

1) la crisi israelo-palestinese
2) la crisi in cecenia (ricordo i 400 morti nel teatro)
3) la crisi Indo-Pakistana (hanno entrambe l'atomica, altro che antrace)
4) la crisi nippo-nordcoreana
5) la crisi somala
6) le tremende guerre centrafricane per il dominio sui diamanti

Mi sembra come minimo sospetto.
La mia idea è questa: Dopo la caduta del comunismo, nemico storico degli USA, l'America ha "coltivato" Saddam come nemico-pupazzo da tirare in ballo ogniqualvolta avessero bisogno di un nemico o semplicemente di tirar giù un po' di bombe. Ora che c'è un nuovo spauracchio da usare come nemico, ovvero il terrorismo di Al Qaeda, hanno deciso di levare da mezzo il fantoccio vecchio che, essendo pazzo, può comunque costituire un problema.

Citazione
Aripjate adrià!Nun te posso vede cosi'!


Si, è vero, sono molto giù di corda in questi giorni. Vedere morire in diretta TV dei poveri civili inermi mi ha sconvolto.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Spirited Away
« Risposta #21 il: 24 Mar 2003, 15:37 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Non fare cosi' Adriano,nel mondo ci sono conflitti anche + sanguionosi che noi nemmeno conosciamo (vedi corno d'africa,o nel kashmir, ecc.)Non sarà l'ultima (purtroppo) e non è nemmeno la sola (in russia i ceceni vengono tutt'oggi massacrati),l'uomo è un animale.e basta.


Certamente. Viene da domandarsi il perchè gli USA attacchino l'Iraq, che attivamente non sta operando in nessuna azione contro l'umanità, e non muovano un dito per risolvere:

1) la crisi israelo-palestinese
2) la crisi in cecenia (ricordo i 400 morti nel teatro)
3) la crisi Indo-Pakistana (hanno entrambe l'atomica, altro che antrace)
4) la crisi nippo-nordcoreana
5) la crisi somala
6) le tremende guerre centrafricane per il dominio sui diamanti

Mi sembra come minimo sospetto.
La mia idea è questa: Dopo la caduta del comunismo, nemico storico degli USA, l'America ha "coltivato" Saddam come nemico-pupazzo da tirare in ballo ogniqualvolta avessero bisogno di un nemico o semplicemente di tirar giù un po' di bombe. Ora che c'è un nuovo spauracchio da usare come nemico, ovvero il terrorismo di Al Qaeda, hanno deciso di levare da mezzo il fantoccio vecchio che, essendo pazzo, può comunque costituire un problema.

Citazione
Aripjate adrià!Nun te posso vede cosi'!


Si, è vero, sono molto giù di corda in questi giorni. Vedere morire in diretta TV dei poveri civili inermi mi ha sconvolto.


Anche io sono scosso,vedere gente che muore di fame e di sete in Africa non è bello.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Spirited Away
« Risposta #22 il: 24 Mar 2003, 17:32 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Anche io sono scosso,vedere gente che muore di fame e di sete in Africa non è bello.


Sapessi vedere delle bombe illegali che in diretta uccidono migliaia di iracheni. E'terribile.  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline BobbyZeta

  • Iniziato
  • Post: 52
Spirited Away
« Risposta #23 il: 24 Mar 2003, 17:54 »
Ragazzi, ieri notte ero davanti alla tv quando hanno premiato
Miyazaki per Spirited.....ha vinto l'Oscar!!!!!
E chi se l'aspettava???
Sono proprio felice per lui, se lo merita tutto.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Spirited Away
« Risposta #24 il: 24 Mar 2003, 18:17 »
Citazione da: "BobbyZeta"
Miyazaki per Spirited.....ha vinto l'Oscar!!!!!
E chi se l'aspettava???
Sono proprio felice per lui, se lo merita tutto.


Grande Hayao, il premio ad una carriera irripetibile. Da Lupin a Conan per arrivare a Laputa, Nausicaa,Totoro, Mononoke e Spirited Away.

W il re.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Spirited Away
« Risposta #25 il: 24 Mar 2003, 19:31 »
Probabilmente la mente aperta di quelli di La7 impedisce loro di riconoscere ai cartoni animati un valore maggiore di quello di "roba per bambini".
Ecco, io ho vent'anni e guardo ancora Hamtaro !!!  :D
 won't exist anymore ^__^

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
Spirited Away
« Risposta #26 il: 25 Mar 2003, 19:20 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Non fare cosi' Adriano,nel mondo ci sono conflitti anche + sanguionosi che noi nemmeno conosciamo (vedi corno d'africa,o nel kashmir, ecc.)Non sarà l'ultima (purtroppo) e non è nemmeno la sola (in russia i ceceni vengono tutt'oggi massacrati),l'uomo è un animale.e basta.


Certamente. Viene da domandarsi il perchè gli USA attacchino l'Iraq, che attivamente non sta operando in nessuna azione contro l'umanità, e non muovano un dito per risolvere:

1) la crisi israelo-palestinese
2) la crisi in cecenia (ricordo i 400 morti nel teatro)
3) la crisi Indo-Pakistana (hanno entrambe l'atomica, altro che antrace)
4) la crisi nippo-nordcoreana
5) la crisi somala
6) le tremende guerre centrafricane per il dominio sui diamanti

Mi sembra come minimo sospetto.
La mia idea è questa: Dopo la caduta del comunismo, nemico storico degli USA, l'America ha "coltivato" Saddam come nemico-pupazzo da tirare in ballo ogniqualvolta avessero bisogno di un nemico o semplicemente di tirar giù un po' di bombe. Ora che c'è un nuovo spauracchio da usare come nemico, ovvero il terrorismo di Al Qaeda, hanno deciso di levare da mezzo il fantoccio vecchio che, essendo pazzo, può comunque costituire un problema.

Citazione
Aripjate adrià!Nun te posso vede cosi'!


Si, è vero, sono molto giù di corda in questi giorni. Vedere morire in diretta TV dei poveri civili inermi mi ha sconvolto.

per la stessa ragione che non hanno mosso un dito in serbia,
no petrolio no affare loro,
ma se l'opec decidesse di passare dal peroldollaro al petroleuro?
bush attaccando l'iraq spera di mettere al potere una delegazione americana ed è per questo che gli è convenuto partire senza l'europa
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
Spirited Away
« Risposta #27 il: 25 Mar 2003, 19:25 »
se vi interessa andare a vederlo al cinema e siete di treviso e dintorni stiamo cercando di organizzarci per fare una mega comitiva, stessa cosa con shaolin soccer, basta chiedere info alla fumetteria in centro( zona_X ) o a me via pm
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!

Offline CHINPIRA

  • Navigato
  • **
  • Post: 574
Spirited Away
« Risposta #28 il: 25 Mar 2003, 20:01 »
Citazione da: "Serial Experiments Zell"
se vi interessa andare a vederlo al cinema e siete di treviso e dintorni stiamo cercando di organizzarci per fare una mega comitiva, stessa cosa con shaolin soccer


La versione maccheronica nostrana va assolutamente boicottata. ASSOLUTAMENTE  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Offline Mark3

  • Navigato
  • **
  • Post: 515
    • http://www.glistrafottenti.org
Spirited Away
« Risposta #29 il: 26 Mar 2003, 00:12 »
Così prima che ripassi un altro anime da queste parti avremo le barbe bianche. Ma l'hai già visto doppiato?
::.mark3.::