Autore Topic: [Tech] Rinominare *.exe: ma perchè DIAVOLO non va?!  (Letto 1141 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Volendo formattare, ho catalogato tutti i vari *.exe del mio PC in modo da classificarli tipo [SFW][ARC] Winrar 3.30 ITA.exe; ma dopo la ridenominazione non me li apre più. Ma perchè, c***o? Devo tenermi quei 3000 nomi incomprensibili?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
[Tech] Rinominare *.exe: ma perchè DIAVOLO non va?!
« Risposta #1 il: 08 Set 2004, 15:56 »
Questa mi è nuova. :shock:
Cioè, rinominandoli non vanno e col nome suo sì.
Estremamente strano, ho provato con alcuni file exe che ho io e non dà problemi.
Ma te lo fa con tutti i files?
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[Tech] Rinominare *.exe: ma perchè DIAVOLO non va?!
« Risposta #2 il: 08 Set 2004, 17:26 »
Citazione da: "Zolfo"
Questa mi è nuova. :shock:
Cioè, rinominandoli non vanno e col nome suo sì.
Estremamente strano, ho provato con alcuni file exe che ho io e non dà problemi.
Ma te lo fa con tutti i files?

No. Dipende dal tipo di installer usato. Es: scarica il codec divx 5.2 dal sito divx.com, rinomina l'installer e lancialo. A me non funziona. Viceversa, l'installer del codec xvid o di firefox 0.9 funzionano perfettamente. Dipende dall' "icona" dell'installer, e presumo ovviamente che icone diverse indichino "pacchetti" diversi. :?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»