Autore Topic: Dove trovare review di giochi NON-PAL?  (Letto 2796 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.736
  • Polonia Capitone Mundi
Dove trovare review di giochi NON-PAL?
« il: 22 Mar 2003, 12:40 »
Per due mesi:febbraio e marzo, ho rotto i coglioni agli edicolanti di mezza Milano per Super, ho chiamato il buon Cardillo nella vecchia reda una ventina di volte per avere spiegazioni, ho appreso la notizia, ho pianto, ho metabolizzato il dolore. Ora ho superato tutto, in edicola mi consolo con Game Republic(fidatevi l'unica alternativa un fillo decente...mi vengono ancora i brividi dopo aver provato a + riprese PSM, Consolemania, PSMania2.0, P2(r.i.p.), PlayNation(bello però il dvd) e l'orribile e costosissimo Magazine Ufficiale. Grazie a Dio c'è The First Place, e grazie ad alcuni ragazzi del forum ho scoperto la bellissima Ring(sto ancora ridendo come un bastardo per l'articolo su"Finalizza Fantasista"). Ora chiedevo a chiunque legga le mie righe, se c'è una buona rivista on-line, anche in lingua anglossassone che tratti con tempestività(e anche con un minimo di competenza) le uscite NTSC USA E JAP:insomma sono usciti CHAOS LEGION, BREATH OF FIRE V(USA), VIRTUA FIGHER 4 EVO, STAR OCEAN 3 ecc.. già da qualche settimana, e voglio sapere come sono (senza dover imparare il giapponese possibilmente).
GRAZIE A SUPER.
GRAZIE A TUTTI VOI.
P.S. Qualcuno di voi ha già provato uno di questi titoli?
(Virtua Fighter 4 evo):è vero che su ps2 la grafica è migliorata?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.046
  • Gnam!
    • E-mail
Dove trovare review di giochi NON-PAL?
« Risposta #1 il: 22 Mar 2003, 14:19 »

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: DOVE TROVARE REWIEV DI GIOCHI NON PAL?
« Risposta #2 il: 22 Mar 2003, 14:20 »
Citazione da: "teokrazia"
(Virtua Fighter 4 evo):è vero che su ps2 la grafica è migliorata?

Già ordinato in versione Jap., stay tuned pubblicherò la recensione qui su [P]lay appena mi sarà possibile farlo girare nel monolite nero.
Per quanto concerne i siti, bhà sarò tradizionalista ma SC non si sostituisce facilmente e sopratutto non con un sito (troppo generici e superficiali), Ring per ora è un buon "contentino" in attesa che i ragazzi della redazione si riorganizzino.
A livello di "fama" per le uscite USA il più blasonato è probabilmente Gamespot, dagli un'occhiata (se già non lo conosci) a www.gamespot.com
Per le uscite in Jappolandia non posso che invitarti a dare un'occhiata al sito di Famitsu (prevede però la conoscenza dell'idioma nipponico) www.famitsu.com

That's all for now
I'm having fun...

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Dove trovare review di giochi NON-PAL?
« Risposta #3 il: 22 Mar 2003, 14:44 »
http://www.ntsc-uk.com


Un bel sito per gli import. Non ha aggiornamenti a quintali, ma gli articoli sono scritti molto bene.
E allora Mozart?

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Re: Dove trovare review di giochi NON-PAL?
« Risposta #4 il: 22 Mar 2003, 16:03 »
Citazione da: "teokrazia"
Per due mesi:febbraio e marzo, ho rotto i coglioni agli edicolanti di mezza Milano per Super, ho chiamato il buon Cardillo nella vecchia reda una ventina di volte per avere spiegazioni, ho appreso la notizia, ho pianto, ho metabolizzato il dolore. Ora ho superato tutto, in edicola mi consolo con Game Republic(fidatevi l'unica alternativa un fillo decente...mi vengono ancora i brividi dopo aver provato a + riprese PSM, Consolemania, PSMania2.0, P2(r.i.p.), PlayNation(bello però il dvd) e l'orribile e costosissimo Magazine Ufficiale. Grazie a Dio c'è The First Place, e grazie ad alcuni ragazzi del forum ho scoperto la bellissima Ring(sto ancora ridendo come un bastardo per l'articolo su"Finalizza Fantasista"). Ora chiedevo a chiunque legga le mie righe, se c'è una buona rivista on-line, anche in lingua anglossassone che tratti con tempestività(e anche con un minimo di competenza) le uscite NTSC USA E JAP:insomma sono usciti CHAOS LEGION, BREATH OF FIRE V(USA), VIRTUA FIGHER 4 EVO, STAR OCEAN 3 ecc.. già da qualche settimana, e voglio sapere come sono (senza dover imparare il giapponese possibilmente).
GRAZIE A SUPER.
GRAZIE A TUTTI VOI.
P.S. Qualcuno di voi ha già provato uno di questi titoli?
(Virtua Fighter 4 evo):è vero che su ps2 la grafica è migliorata?


Ho iniziato a scrivere recensioni qui su tfp (vedi quella di RE per x-box).
Ho la fortuna di possedere tutte e 3 le console e di provare anche giochi import.
Mi darò da fare nel tenervi aggiornati.

Ps:ho giocato a virtua fighter 4 e purtroppo per poco tempo (un'ora,poi la ps2,non so x qulae motivo,forse quel maleddetto magic 3.....mi si è fusa)
Posso darti cmq un giudizio preliminare.
VF4E è un gran titolo,la grafica ha subito un leggero miglioramento,giocabilità identica,parecchi extra inseriti (personaggi segreti,vestiti in più,sottogiochi ecc).
Buono anche il sonoro in tutti i suoi aspetti (effetti,colonne sonore ecc.).
Mi sembra che cmq sega non riesca ancora a sfruttare il GS di ps2 a fondo,aspetto soul calibur 2 per vedere il dettaglio grafico.....