Autore Topic: Bill Gates Mistery Train  (Letto 3070 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.669
Bill Gates Mistery Train
« il: 21 Mar 2003, 11:10 »
Volevo rendervi partecipi dell'ennesima stranezza di WinXp Home Edition che mi è accaduta.
Una vaccatina, ma contribuisce alla nomea dei sistemi operativi Microsoft.
Ho da un paio di mesi un portatile Toshiba con WinXP Home Edition.
Dopo un paio di settimane mi si è inspiegabilmente inibito l'autoplay del lettore cd/dvd: qualunque supporto con qualunque tipo di file inserissi, mi dava errore perchè secondo Xp i file non erano associati ad alcuna applicazione. Cosa non vera, verificata controllando sia le funzioni di autoplay che le associazioni file-operazione in Opzioni Cartella. L'unico modo che avevo di aprire per esempio un film su dvd era entrare nel programma e aprirlo da lì.
Nessuna tragedia, sia chiaro, infatti non ho mai avuto voglia di reinstallare tutto solo per questo, ma l'inspiegabilità di tale evento mi ha fatto un po' arrabbiare.
Poi ieri tutto d'un tratto l'autoplay ha ripreso a funzionare normalmente senza che facessi nulla, semplicemente reinserendo un cd appena masterizzato per controllarlo.
Ma si può?!?
Che fastidio XP...
2.0

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
Bill Gates Mistery Train
« Risposta #1 il: 21 Mar 2003, 11:20 »
Lo zio Bill è un prestigiatore, forse un giorno ti svelerà il trucco. :lol:
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.669
Bill Gates Mistery Train
« Risposta #2 il: 21 Mar 2003, 11:22 »
Secondo me è consapevolissimo di tutti i bachi delle sue opere e ci prende tutti simpaticamente per il culo ridendo come un matto!
2.0