Autore Topic: Abolito il servizio di leva  (Letto 7796 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Abolito il servizio di leva
« Risposta #75 il: 06 Ago 2004, 16:35 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "naked"
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "rule_z"

Per reinviare il militare per motivi di lavoro occorre un contratto superiore ai 12 mesi se non sbaglio...

Esatto, ma se sei assunto come stagista puoi chiedere il rinvio fino a fine stage. Se lo stage finisce nel 2005, il ragazzo è a posto.

ma dopo parte o ottiene il congedo illimitato?

Again: chi non è partito entro l' 1/1/2005 non parte più.
:oops:
non ho letto le pagine precedenti...
fiscale :twisted:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline sword_and_shadow

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • http://www.myspace.com/stonecoldstoned
Abolito il servizio di leva
« Risposta #76 il: 07 Ago 2004, 16:00 »
Io ho finito il servizio civile il 29 maggio, e le voci che giravano erano le seguenti: sia militi sia obiettori il 31 dicembre a casa. Non so se nel frattempo nel decreto è cambiato qualcosa e il servizio iniziato va concluso nei regolari 10 mesi.
Cmq che bella sfiga... se fossi un personaggio di un fantasy mi chiamerebbero Il Portatore di Cambiamenti: finisco il liceo e dopo un anno riforma della maturità, arrivo all'università e dopo qualche anno (che avrei già dovuto finire nel frattempo non vuol dir nulla!  :lol: ) ecco la riforma. Faccio il fottuto civile e due mesi dopo il congedo lo aboliscono... E che palle!?!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Abolito il servizio di leva
« Risposta #77 il: 07 Ago 2004, 16:07 »
Citazione da: "sword_and_shadow"
se fossi un personaggio di un fantasy mi chiamerebbero Il Portatore di Cambiamenti


magari Konami riece a trovarti un ruolo in SuikodenIV o nel prossimo


Citazione da: "sword_and_shadow"
arrivo all'università e dopo qualche anno (che avrei già dovuto finire nel frattempo non vuol dir nulla!  :lol: )


 :lol:  :lol:  :D  :)   :?  :(  :cry: meglio che mi dia da fare anch'io, va'...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Abolito il servizio di leva
« Risposta #78 il: 24 Set 2004, 11:45 »
allora, oggi arrivo davanti alla caserma militare di padova e trovo un foglio appiccicato che recita quanto scritto (l'ho trascritto su blocknotes...):

AVVISO STUDENTI

RITARDO OBBLIGHI DI LEVA

A seguito dell'entrata in vigoren della legge 226 del 23/8/2004 ed a parziale modifica dei comunicati precedentemente diffusi, s'informa che gli studenti, il cui ritardo del servizio di leva per motivi di studio viene a scadere alla data del prossimo 30 settembre, non dovranno presentare alcuna istanza di rinvio analogamente a quanto già previsto per i giovani che beneficiano dello stesso rinvio fino al 31 dicembre p. v.
Eventuali istanze già presentate non saranno prese in esame dai competenti Organi dell'Amministrazione.

Padova,
15 set. 2004




 :D  :D  :D
godo come un riccio di mare...

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Abolito il servizio di leva
« Risposta #79 il: 24 Set 2004, 14:14 »
Citazione da: "guren no kishi"
allora, oggi arrivo davanti alla caserma militare di padova e trovo un foglio appiccicato che recita quanto scritto (l'ho trascritto su blocknotes...):

AVVISO STUDENTI

RITARDO OBBLIGHI DI LEVA

A seguito dell'entrata in vigoren della legge 226 del 23/8/2004 ed a parziale modifica dei comunicati precedentemente diffusi, s'informa che gli studenti, il cui ritardo del servizio di leva per motivi di studio viene a scadere alla data del prossimo 30 settembre, non dovranno presentare alcuna istanza di rinvio analogamente a quanto già previsto per i giovani che beneficiano dello stesso rinvio fino al 31 dicembre p. v.
Eventuali istanze già presentate non saranno prese in esame dai competenti Organi dell'Amministrazione.

Padova,
15 set. 2004




 :D  :D  :D
godo come un riccio di mare...

Vengo!!!111!!!!!! :D

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Abolito il servizio di leva
« Risposta #80 il: 24 Set 2004, 20:09 »
Alleluja...