Autore Topic: [Multi] Half-Life  (Letto 18103 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Best FPS Ever: Half Life, sì, il primo, non c'è storia =)
« Risposta #105 il: 23 Mar 2007, 09:45 »
Citazione da: "Kintor"
Bioshock promette molto molto bene, vero.
Uno di quei tanti bei gioconi di genere RPG/FPS destinati quest'anno a venire oscurati da Mass Effect.


Occhio che con tutta probabilità se la giocano alla pari :) (in quanto a potenziale finora intravisto. Dal pdv del pedigree Bioshock forse é pure meglio)

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Best FPS Ever: Half Life, sì, il primo, non c'è storia =)
« Risposta #106 il: 23 Mar 2007, 09:52 »
Discordo, sono entrambi estremamente ambiziosi ma credo che in questo momento Bioware abbia qualche strumento in più per mantenere in toto le promesse (e se ci riuscisse, il Best Game Ever potrebbe essere dietro l'angolo).
Certo il livello delle due esperienze sarà così elevato da rendere il discorso una futile questione di millimetri (male che vada, dovrebbero essere di gran lunga i due migliori titoli dell'anno, nel genere).

http://www.2kgames.com/bioshock/it/bioshock.html
PSN: Kintor-ITA

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Best FPS Ever: Half Life, sì, il primo, non c'è storia =)
« Risposta #107 il: 23 Mar 2007, 10:02 »
Citazione da: "Alle"
non l'ho mai giocato e mi avete fatto venire voglia.
Preso usato su ebay per ps2!

Mi hai fatto venire un colpo Alle, per un momento ho pensato che avessero sfornato System Shock 2 su PS2^^
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Best FPS Ever: Half Life, sì, il primo, non c'è storia =)
« Risposta #108 il: 23 Mar 2007, 15:24 »
Citazione da: "teokrazia, un anno e mezzo fa circa, a proposito di Half-Life,"
Come avrò già detto eoni di volte, sono 5 anni che non lo tocco, ma ricordo chiaramente di essermi escogitato delle soluzioni, di avere possibilità di scelta su come superare un problema, blablablabla


Sconfiggendo la mia repulsione verso il retrogaming e [si spera] in vista di Black Mesa: Source, qualche tempo fa me lo sono accattato su Steam e me lo sono rigiocato, dall'inizio alla fine. Beh, c'ho ritrovato tutto quello che mi pareva di rimembrare e pure qualcosa in più. Ahhh, che gioco santo subito. *_*

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Best FPS Ever: Half Life, sì, il primo, non c'è storia =)
« Risposta #109 il: 23 Mar 2007, 16:10 »
Io ho registrato il mio codice su Steam recentemente (avevo un HL originale prima edizione prima di venderlo a Duff) e me lo ha riconosciuto come Platinum, facendomi scaricare anche Blue Shift e altre amenità.
Sono gioie. =D
Professional Casual Gamer


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: Best FPS Ever: Half Life, sì, il primo, non c'è storia =)
« Risposta #111 il: 17 Ott 2023, 08:08 »
Mi vergogno di tirare su 'sto thread ma davvero non esiste un thread sul gioco più importante di tutti i tempi e quindi mi tengo la vergogna.
No, niente, volevo dire che da quando era uscita la patch che aggiungeva il path tracing me l'ero rigiocato fino al primo mostrone gigante blu dove prendi il trenino.
Ora l'ho ripreso fino ad arrivare alla cattura più fuga.
Sesta volta e credo di avere scoperto almeno un percorso dove non ero mai andato.
Ma perché gli sviluppatori non si prendono almeno sei mesi per studiarsi 'sto gioco?
Come fa ad essere ancora avanti a tutto e tutti?
Cioè io non capisco, davvero.

Comunque versione path tracing che tiene bottissima dando un look attuale a tutto.
Quelli che ci hanno lavorato sono in gamba e si vede, hanno toccato poco ma dove l'hanno fatto hanno agito con gusto. L'illuminazione è quasi sempre spettacolare.

Le opzioni quindi, come per Portal RTX, sono 4:

- Avete una scheda RTX e non avete mai giocato Half Life: vergognatevi e giocate la versione RTX di Half Life

- Avete una scheda RTX e avete già giocato Half Life: datevi una pacca sulla spalla e rigiocate la versione RTX di Half Life

- Non avete una scheda RTX e avete già giocato Half Life: rigiocate la versione normale di Half Life

- Non avete una scheda RTX e non avete mai giocato Half Life: giocate Half Life, poi comprate una scheda RTX e rigiocate Half Life
Professional Casual Gamer

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Re: [Multi] Half-Life
« Risposta #112 il: 17 Ott 2023, 09:35 »
Figata la batteria. Ma il movimento del piede come lo rileva?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
[Multi] Half-Life
« Risposta #113 il: 17 Ott 2023, 10:01 »
Figata la batteria. Ma il movimento del piede come lo rileva?

Temo tu volessi colpire il thread del Quest ma abbia sbagliato mira. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Half-Life
« Risposta #114 il: 29 Ott 2023, 23:44 »
L'altro ieri ho finito il mio giro in path tracing.
Commenti sparsi.
1) Uscisse domani sarebbe comunque un gioco avanti a tutto il resto.
2) Ma quante situazioni geniali c'ha, 'sto gioco? Quante idee tutte splendide e portate a casa in modo esemplare?
3) C'è un momento che non ricordavo dove lo spawn di soldati che si calano dall'elicottero è infinito. Ci sono rimasto quasi male. :D
4) Ma che armi meravigliose ha? Troppo avanti anche in questo.
5) Xen è ancora brutta con sprazzi di ottimo design. E il gioco l'avrò finito almeno 7 volte ma ancora non ho capito se Gonarch e il box finale hanno stadi dettati dal tempo, dal caso o dal danneggiamento. XD
6) La mia preferenza assoluta attuale va a questa versione in path tracing che ho giocato: bella, rispettosa, moderata.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Half-Life
« Risposta #115 il: 18 Nov 2023, 17:23 »
Half-Life compie 25 anni, il gioco per qualche giorno è gratis su Steam, con qualche aggiornamento, è uscito un ricco documentario sulla sua creazione [che voglio vedere], blablabla.

Ma a me piace segnalarvi questa cosa:
TFP Link :: https://twitter.com/JacobJanerka/status/1725867837171134941

<3

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [Multi] Half-Life
« Risposta #116 il: 18 Nov 2023, 18:51 »
Half-Life compie 25 anni, il gioco per qualche giorno è gratis su Steam, con qualche aggiornamento, è uscito un ricco documentario sulla sua creazione [che voglio vedere], blablabla.

Ma a me piace segnalarvi questa cosa:
TFP Link :: https://twitter.com/JacobJanerka/status/1725867837171134941

<3

LUL. Comunque il documentario lo sto guardando a pezzettini, é davvero molto interessante. É fatto dal tizio di NoClip (di cui straconsiglio di buttare un occhio al canale, che ci sono tanti documentari interessanti).

Quel video a me ha fatto tornare in testa questo. Ricordo di essere rimasto piegato la prima volta che l'ho visto.

TFP Link :: https://youtu.be/vDUYLDtC5Qw?si=aFPN49R1cs3XM5GW

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Half-Life
« Risposta #117 il: 18 Nov 2023, 19:01 »
Ma a me piace segnalarvi questa cosa:
TFP Link :: https://twitter.com/JacobJanerka/status/1725867837171134941

<3
Meravigliosa!

Il commento: "good, job Gordon, I can see your art degree really pays for itself" mi ha piegato. XD

https://x.com/kahlebkensinger/status/1725924334479282308?s=46&t=ggsZamDNH2JynLym2K-mnQ
Professional Casual Gamer

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Half-Life
« Risposta #118 il: 19 Nov 2023, 00:12 »
Citazione
We now consider this anniversary version of Half Life to be the definitive version, and the one we'll continue to support going forward. Therefore, we'll be reducing the visibility of Half Life: Source on the Steam Store. We know Half-Life: Source's assets are still being used by the Source engine community, so it'll remain available, but we'll be encouraging new Half-Life players to play this version instead.

Approvo.
Vedasi anche la rimozione del materiale introdotto con ps2/Blue Shift.
Chissà che non faccia scuola, col tempo ...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Half-Life
« Risposta #119 il: 19 Nov 2023, 08:16 »
L'ho rilanciato giusto per vedere cosa avessero cambiato... Hanno aggiornato i modelli poligonali di guardie e scienziati.
Non sono sicuro che siano davvero meglio dei precedenti. Ormai QUEL Barney era patrimonio nazionale... ^^U
Professional Casual Gamer