Autore Topic: [Pets inside] L'arca di Noè!  (Letto 160251 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1665 il: 02 Set 2016, 14:42 »
Io ho castrato tutti,l'ho fatto per loro
Così se vanno a trombare in giro non fanno danni
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1666 il: 02 Set 2016, 15:35 »
Mi metto ad urlarle che certe cose non deve farle.

Comportamento che il cane non capisce e serve solo a farlo stressare.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1667 il: 02 Set 2016, 15:46 »
Mi metto ad urlarle che certe cose non deve farle.

Comportamento che il cane non capisce e serve solo a farlo stressare.
Grazie per la precisazione Mr. Spock
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1668 il: 02 Set 2016, 22:57 »
Vero. Io avevo letto che o li si coglie sul fatto oppure non serve a nulla sgridarli dopo, semplicemente perché non capiscono il motivo per il quale li si sta sgridando. Oltretutto capiscono quando li si sta per riprendere e quindi la reazione è mesta, ma il motivo comunque non lo capiscono.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1669 il: 02 Set 2016, 22:59 »
Di sicuro i gatti sono così, ma pensavo che quanto sopra non valesse per i cani...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1670 il: 03 Set 2016, 02:53 »
Il fatto che sia arrivato già con la coda tra le gambe e le orecchie abbassate la dice lunga.

Io non avevo mai avuto un cane. Ne ho uno da quattro mesi e devo dire che certi comportamenti sono talmente incredibile che a volte faccio fatica a pensare che sia solo un animale.

Per dire il gatto, ne avuti un paio, a livello evolutivo sono indietro parecchio rispetto ai cani... a meno che abbia un cane genio ma il confronto è impietoso.
« Ultima modifica: 03 Set 2016, 03:02 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1671 il: 03 Set 2016, 08:18 »
Quello è dato dal fatto che i gatti sono puro istinto cacciatore, che è rimasto immutato nei secoli.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1672 il: 03 Set 2016, 09:13 »
Io avevo un tavolo in sala che dondolava un po' così quando la mia gatta ci saltava sopra si sentiva un leggero rumore. Una volta l'ho beccata mentre era sopra e l'ho 'sgridata'. Non credo abbia imparato che non doveva salire sul tavolo, ma da quel giorno quando camminavo verso la sala spesso sentivo il leggero rumore del tavolo e trovavo la gatta seduta tranquilla lì sotto che faceva la gnorri, quindi quantomeno aveva capito che non doveva farsi beccare :D

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1673 il: 03 Set 2016, 11:19 »
Il fatto che sia arrivato già con la coda tra le gambe e le orecchie abbassate la dice lunga.

Non molto in realtà.
A meno che tu non l'avessi già ripresa altre volte per la stessa cosa, e che l'avessi fatto nel modo giusto (cioè immediatamente dopo il fattaccio), è più probabile che abbia semplicemente percepito dalla tua postura o nel tuo tono di voce che c'era qualcosa che non andava senza rendersi però conto esattamente di cosa fosse successo.


Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1674 il: 05 Set 2016, 16:18 »
Il fatto che sia arrivato già con la coda tra le gambe e le orecchie abbassate la dice lunga.

Non molto in realtà.
A meno che tu non l'avessi già ripresa altre volte per la stessa cosa, e che l'avessi fatto nel modo giusto (cioè immediatamente dopo il fattaccio), è più probabile che abbia semplicemente percepito dalla tua postura o nel tuo tono di voce che c'era qualcosa che non andava senza rendersi però conto esattamente di cosa fosse successo.

Confermo. Il cane capisce il tono della voce ma non capisce il motivo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1675 il: 09 Set 2016, 18:35 »
Ho la cana che entra in casa con la mia/sua calzetta bianca in bocca, io mi avvicino e lei scappa fuori e sale sul divano. Io rientro, mi metto sul divano, lei rientra con la calzetta in bocca e, appena mi alzo, scappa fuori.
E non la smette fino a che non rimango fuori a giocarci. :D

Le voglio bene.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1676 il: 10 Set 2016, 11:22 »
Grande soddisfazione oggi. Eravamo in macchina fermi al semaforo e si è avvicinato un questuante. Ha ringhiato. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1677 il: 11 Set 2016, 10:27 »
la mia quando ruba dei calzini sporchi, si chiude un un angolo e vuole stare da sola... e se provo a prendergli il calzino mi mostra i denti... è come se fossero i suoi figli :D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1678 il: 11 Set 2016, 12:18 »
La mia l'ho educata e ora non si appropria più di robe non sue... se solo riuscissi a farle capire che venire appositamente a cercarmi per scorreggiarmi su un piede non è il fantastico gesto d'affetto che lei crede diventerebbe un cane perfetto.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1679 il: 11 Set 2016, 12:47 »
A ognuno il suo! :D
All life begins with nu and ends with nu.