Autore Topic: [Pets inside] L'arca di Noè!  (Letto 159759 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1815 il: 16 Set 2018, 23:07 »
Noi infiliamo la pillola in un pezzetto di pollo.
Quasi sempre la manda giù.
Una volta ha sputato il pollo. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.153
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1816 il: 17 Set 2018, 01:42 »
Con la siringa, entrate di lato dietro agli ultimi denti e poi sparate con decisione.
Magari fai dei tentativi a vuoto per dosare la forza, ma è l'unico modo se le pasticche non se le mangia.

Puoi anche provare con una siringa per pillole, ma devi essere fortunato con la marca, perché alcune sono dozzinali e non sparano la pillola nel modo giusto.
Provato ma non sta davvero fermo, è intenibile.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.680
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1817 il: 19 Set 2018, 10:24 »
Quando ero in Puglia è venuto a casa il veterinario per controllare la cucciolata di bulldog. Io ero in camera ed ho sentito il gatto fare versi assurdi, come se davvero qualcuno gli stesse facendo un gran male. Poco dopo ho visto passare il veterinario con le braccia ricoperte di graffi e sangue. Tutto ciò per far ingoiare al gatto una pasticchetta.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.153
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1818 il: 19 Set 2018, 11:03 »
Quando ero in Puglia è venuto a casa il veterinario per controllare la cucciolata di bulldog. Io ero in camera ed ho sentito il gatto fare versi assurdi, come se davvero qualcuno gli stesse facendo un gran male. Poco dopo ho visto passare il veterinario con le braccia ricoperte di graffi e sangue. Tutto ciò per far ingoiare al gatto una pasticchetta.

ecco, quello che vorrei evitare io! comunque ieri l'ho fregato con la pasta remover: messa sul cucchiaino con sopra la compressa frantumata.....vediamo se stasera si farà fregare ancora.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1819 il: 02 Gen 2019, 19:23 »
Qua la famiglia si è allargata, salutate Gatto Gigi:




Baloo tutto sommato l'ha presa bene:





Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1820 il: 06 Gen 2019, 20:29 »
In castigo.



Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1821 il: 06 Gen 2019, 20:37 »
Ciao Gatto Gigi
E che succede naked?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.444
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1822 il: 06 Gen 2019, 20:39 »
Se fossi il gatto Gigi, con quel colosso in giro non dormirei tranquillo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1823 il: 06 Gen 2019, 20:42 »
Se fossi il gatto Gigi, con quel colosso in giro non dormirei tranquillo.

In realtà ha già affermato la sua supremazia felina usando il cane come punching ball semovente ogni 3x2.
Va anche detto che Baloo è una creatura completamente incapace di aggressività, si fa pure ciulare il cibo dai passerotti.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1825 il: 18 Gen 2019, 18:52 »




Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.680
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1826 il: 21 Gen 2019, 10:29 »
Sembra triste.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1827 il: 21 Gen 2019, 13:14 »
E' la sua espressione dovuta alla "mascherina". In tutte le foto sembra una cana che prende botte dalla mattina alla sera.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.626
    • E-mail
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1828 il: 21 Gen 2019, 14:20 »
@Ryo_Hazuki io avrei qualche remora solo sul discorso acquario... ma diviene un altro discorso piuttosto OT  :)
Metto qui così non andiamo OT di là :)

Remore per il tempo da dedicarci o sei dell'idea che un acquario non dovrebbe essere la "prigione" dei pesci?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Pets inside] L'arca di Noè!
« Risposta #1829 il: 06 Nov 2019, 23:42 »
Tobia sta male da una settimana, ha nausea forte e vomito. Le analisi (fatte settimana scorsa) sono perfette, l'ecografia (fatta ieri) non ha riscontrato anomalie, eppure non riesce a mangiare e vomita 4-5 volte al giorno.

Mi sembra di rivivere un incubo.

Domani rifacciamo le analisi, ma la veterinaria (che lo salvò a suo tempo e di cui ci fidiamo ciecamente) ci ha detto che non sa che cosa può avere.

Speriamo bene.