Autore Topic: Si è dimesso Tremonti  (Letto 14905 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Si è dimesso Tremonti
« Risposta #105 il: 14 Lug 2004, 14:51 »
Da repubblica.it
14,30 - MARONI: "BERLUSCONI PRENDA ATTO CHE MAGGIORANZA NON C'E'". "Prenda atto Berlusconi che la maggioranza non c'è, che non ha una maggioranza, che non si può realizzare un programma ambizioso come quello che ha illustrato stamattina". Lo dice Roberto Maroni, raggiunto telefonicamente dopo l'approvazione in vigilanza rai della mozione dell'Udc. In precedenza, il ministro leghista aveva sottolineato che se l'Udc avesse votato con la sinistra , si sarebbe dovuti andare a elezioni anticipate. "E' un problema politico molto serio - aggiunge Maroni - che mette in discussione la possibilità di realizzare il programma ambizioso che Berlusconi ha illustrato stamattina. Oggi valuteremo che cosa succederà".
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Si è dimesso Tremonti
« Risposta #106 il: 14 Lug 2004, 16:14 »
Citazione da: "Gargoyle"
In precedenza, il ministro leghista aveva sottolineato che se l'Udc avesse votato con la sinistra , si sarebbe dovuti andare a elezioni anticipate.


Vedrai che non succederà nulla: il capo aprirà la borsetta e tutti torneranno d'accordo :-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Si è dimesso Tremonti
« Risposta #107 il: 14 Lug 2004, 18:10 »
Citazione da: "A.A."
Vedrai che non succederà nulla: il capo aprirà la borsetta e tutti torneranno d'accordo :-)

Penso anch'io. Da quello che ho sentito il governo sopravviverà a questa mini-crisi, resta da vedere in che condizioni... anche i leghisti in parlamento (ha parlato Cè) mi sono sembrati molto pacati...
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Si è dimesso Tremonti
« Risposta #108 il: 14 Lug 2004, 19:25 »
Citazione da: "Gargoyle"
Penso anch'io. Da quello che ho sentito il governo sopravviverà a questa mini-crisi, resta da vedere in che condizioni... anche i leghisti in parlamento (ha parlato Cè) mi sono sembrati molto pacati...


Sai, il conto in banca placa ogni appetito :lol:
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Si è dimesso Tremonti
« Risposta #109 il: 19 Lug 2004, 11:55 »
Da repubblica.it

"Governo: Bossi si è dimesso

ROMA - Umberto Bossi si è dimesso dalla carica di ministro delle Riforme e da quella di deputato. Il leader della Lega ha scelto di andare a ricoprire il seggio all'Europarlamento di Strasburgo. Lo ha annunciato il Carroccio che ha riunito oggi il consiglio federale.

(19 luglio 2004)
"
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.