Autore Topic: [XBOX] Project Gotham Racing 2  (Letto 42477 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« il: 29 Giu 2004, 13:58 »
Firenze/Duomo 2

FeiTFP 0:29.450 - Radical SR3 Turbo
AtchooTFP 0:29.485 - Radical SR3 Turbo
Dom Free 0:30.032 - Radical SR3 Turbo
Lampofinale 0:30.272 - Radical SR3 Turbo
Vitoiuvara 0:30.911 - Radical SR3 Turbo

Barcellona/Sfida catalana

FeiTFP 0:51.631 - Radical SR3 Turbo
AtchooTFP 0:52.651 - Radical SR3 Turbo
Dom Free 0:52.970 - Radical SR3 Turbo

Edimburgo/Princes Street Est

FeiTFP 0:47.464 - TVR Cerbera Speed 12
AtchooTFP 0:48.133 - TVR Cerbera Speed 12
Dom Free 0:48.566 - Radical SR3 Turbo

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
Re: [Online] PGR2
« Risposta #1 il: 29 Giu 2004, 14:02 »
Citazione da: "atchoo"
Credo che i tempi e il numero di utenti siano maturi per un topic dedicato a PGR2! :)

Se non lo saranno questo topic morirà nell'indifferenza, ma non succederà, vero? ;)

Io ci sono, sempre disponibile per ogni partita.  8)
Ah proposito, stasera organizziamo un bel raduno come fatto ieri sera?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #2 il: 29 Giu 2004, 14:04 »
MACCA HA SCRITTO:

Ieri sera gran raduno tfp sui lidi di PGR2...
Ecco i protagonisti...

Macca: Nonostante il suo Xbox napoletano e la sua copia di PGR2 (che, lo ricordiamo, ha solo un auto e non permette di andare oltre il 4° livello kudos) si blocchino dopo ogni gara è innegabile il talento di questo splendido ragazzo. Difatti considerando che mentre gioca ci prova al telefono con qualche ragazza, fa il crunch per gli addominali, studia diritto, beve birra, fa shopping e insulta Vito per la sua bruttezza i risultati ottenuti sono stupefacenti ed è chiaro che appartenga a una razza superiore. Fancazzista!

Vitoiuvara: il Leone di Lernia del clan. Sempre incazzato, sempre scorbutico, sempre pronto alla rissa, sempre sovrappeso. Odia tutto il genere umano perchè più bello di lui e si sfoga bestemiando al microfono insulti per chiunque tenti di superarlo appellandosi al vecchio detto: "i più brutti nella vita saranno primi sul Live". Non possiamo che ricordargli il vecchio detto "è più facile che un cammelo passi dalla cruna di un ago che non Vitoiuvara". Irascibile

Fei: il vero signore di PGR2. Sempre calmo, sempre pulito nella guida, sempre primo ('tacci suoi!). In pratica l'opposto di Vito ed è per questo che è ben visto da tutti. Leader

Atchoo: nonostante possa vantare una buona esperienza, ieri è rimasto costantemente lontano dalle prime posizioni. Evidentemente ossessionato da macca ( che non appena si avvicinava a lui lo faceva imprecare : "NOOOOO! MACCA NOOOOOOOOOO!") ha fatto la corsa su di lui perdendo di vista il vero senso della competizione: arrivare primo e non arrivare prima di Macca. Infantile (sempre un pupo, alla fine, è).

FreeDom: l'uomo più scorretto in tutto l'universo Live. E' stato visto sorpassare tutti, fermare l'auto, scendere da essa e prendere a fucilate il resto del gruppo in puro stile GTA. Inoltre, incapace di una guida pulita e corretta, si diverte a sportellare tutti e a lasciare una scia di mine sul tracciato. Antisportivo!

LampoFinale: è il taciturno del gruppo, il George Harrison di PGR2. Non parla, non caga, non piscia, non mangia. Ma guida abbastanza bene. Il ragazzo ha talento mann è ancora entrato nello spirito giusto instaurato dal Iuvara: insultare chiunque e senza alcun motivo! Speranza.

Gurendaiz: entrato solo per rompere i coglioni si è prima rifiutato di salire su una misera Seat Leon gareggiando con una Ferrari a lui più consona. Poi mentre tutti erano impegnati nella gara si è fermato in un bar di firenze lungo il tracciato e ha sorseggiato una birra in compagnia di Pavo, visto solo di sfuggita. Encomiabile.

Duffman: ha passato un ora ad entrare e uscire dalla sala d'attesa. pare che il suo pc si sia ribellato e decida ormai per lui, spiegando così le enormi cazzate che ultimamente spara in chat e sul forum. Da salvare!

Tyson is Back: questo simpatico omino ha avuto solo una colpa: inviare a vitoiuvara un invito amico. Allorchè il simpatico truzzo romano l'ha coperto di insulti fino a farlo piangere come un bambino. Pare che abbia venduto tutto e sia scappato in mexico lontano da vito e dalle persone stronze come lui. Tyson torna, ci manchi!

^_^

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #3 il: 29 Giu 2004, 14:05 »
Mi sarei aspettato di non vedere "comunità di TFPers" su Live fino ad Halo 2! Invece... :)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #4 il: 29 Giu 2004, 14:52 »
MA LA VERITA'...

C'era una volta project gotham senza Vito e tutto intorno era tristezza. Fei continuava ad inserire cani e porci nella sua lista di amici per non sentirsi solo e Atchoo si era persino convinto che Top Spin fosse un bel gioco per colmare le sue carenze d'affetto e aveva gettato la sua copia del gioco delle macchine di Microsoft nel cestino dell'immondizia consapevole che, prima o poi, gli sarebbe potuto tornare utile.
E il giorno arrivò. Un prode cavaliere a bordo del suo splendido (vabbè guardabile) destriero di cristallo raggiunse i lidi del live e tutto intorno fu gioia e parolacce. Il numero di abbonamenti al servizio Live raggiunse in breve tempo cifre inpensabili ma dovette essere vietato ai minori di 18 anni.

Questa è l'introduzione, segue breve descrizione dei pirla che ho, per il momento, incontrato, nelle piste di tutto il mondo. Vorrei farlo in ordine alfabetico ma figuratevi se l'ho imparato, devo ancora capire che immaggino si scrive con una g sola...

Fei: Ne parlavano tutti bene e sembrerebbe anche un bravo ragazzo per quanto è cortese ma non appena scatta il semaforo dimostra tutta la sua vera natura. Subdolo come pochi distruggi gi avversari alla partenza impedendogli di fare poi una gara regolare. Ho ragione di credere che le sue macchine non abbiano il muso visto che in 4 giorni sono riuscito a vedergli, e solo da lontano, gli stop posteriori e poco più.

Atchoo Uno dei peggiori in assoluto. Ci frantuma le palle a tutti con la storia della correttezza e dell’onesta e poi, appena gli capita l’occasione, ti uccide alle spalle con 34 cortellate al grido di “sticazzi che sei mio padre”. Ma siamo tutti disposti a capirlo perché la sua frustrazione dipende dal fatto di aver comprato per intero una macchina a cui manca chiaramente un pezzo e di cui paga, anche se è da dimostrare, bollo e assicurazione per intero. Quando si sposta nel weekend non può giocare con noi perché la Mini non entra nel bagagliaio dell’Xbox.

Macca Visto che a Socom era una pippa e che la sua storia d’amore con l’NA è finita come tutti sapete, (lei è scappata con il cavo cross) ha deciso di passare al servizio live. Armatosi di terzo botolo color osceno (un edizione limitata) ha provato a connettersi ed ha ricevuto inizialmente l’illusione di esserci riuscito. Ovviamente falsa così, dopo lunghe trattazioni, è riuscito a strappare il consenso ai DNAS di connettersi quando cazzo pare a loro ma è cmq qualcosa per iniziare. Ieri, solo nel pomeriggio, è stato fermato e multato nell’ordine per divieto di sosta, eccesso di velocità, tasso alcolico di una lattina, devastazione di gardrail comunale, evasione fiscale e mancanza celebrale. Ma non si è scoraggiato e  ha ripreso in mano la sua copia di pgr2 (che gli è stata venduta da un napoletano amico di nome Duff e che ha il buco più grande del materiale in cioccolato) e l’ha inserita nell’unica console al mondo senza tasto reset. La copia di Macca però era visibilmente contraffatta (l’adesivo sul cd riportava la scritta progetto godo 2) e alcuni hacker riuscivano a fregargli i kudos dopo ogni partita più facilmente di come si ruba la pensione alle vecchiette all’uscita della posta. Ce la farà mai?

Freedom Non voglio dilungarmi a lungo sul personaggio più schifoso che la storia delle quattro ruote ricordi. E’ viscido, zozzo, e fuma i sigari con le sue parti più intime (anche se in questi giorni mi balenava in mente l’ipotesi che ci sia una stagista a sollazzarlo e che lui non lo ammette per non farsi scoprire dalla sua ragazza partita in cerca di uomini veri). Se poco poco riesce a guadagnare qualche metro di vantaggio si ferma ad uccidere prostitute e bambini lungo la strada ma preferisce rimanere dietro e provocare incidenti mortali (falcon lo ha ucciso lui l’altro giorno occultandone poi il cadavere). Prende soldi dalle associazione carrozzieri altrimenti non si spiegherebbe il motivo di tanta cattiveria contro le altrui vetture. Senza ombra di dubbio il peggiore essere umano che possiate incontrare. Finge una voce giovanile ma ha confessato di essere vicino agli ottanta anni con una passione sfrenata per i bambini di otto…

Lampofinale Gli è appena arrivato il gioco ma ha gia rotto il culo svariate volte sia a me che a Macca quindi non è ben gradito e, soprattutto se la stanza la crea Macca, deve stare punito nelle ultime posizioni o diventerà presto una colonna di cemento. Chiacchierone inesauribile in solitudine (parla da solo come un pirla) tende a concentrarsi in modo incredibile in gara tanto che ieri è dovuto persino scendere dall’auto dopo averla sporcata…

Vitoiuvara Vincitore del premio fairplay 2004 è l’unico del gruppo che ha premura per gli altri. Rallenta per non colpire gli amici, mette la freccia quando sorpassa e usa la paletta quando esce col cane. Ma la sua gentilezza viene resa fana dal comportamento ipocrita di alcuni che invece hanno dimenticato il freno sul joypad della playstation2. Ieri è stato molestato da un energumeno di nome Tysone hce voleva portarselo a letto senza neanche offrirgli una cena ma se l’ cavata dandolgi il numero di telefono di Teocrazia che certe cose le gradisce. La sua guida è pulita e rapida ma il suo lavoro, collaudatore di muretti, gli impedisce di rimanere stabile nelle prime posizioni.

Duffman Comprati un pc nuovo porco cazzo che ci hai sventagliato i testicoli!

Siete tutti richiamati alle armi ma in particolare Teo che l’unico gioco bello che ha provato negli ultimi due anni se l’è rivenduto, Stone che s’è rotto le palle pure lui di Socom ma s’è innamorato di uno in Sujo (quello a cui deve dare dei soldi answer) e non lo vuole lasciare e Rivuz che è quello stronzo a cui piace l’Xbox verde.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #5 il: 29 Giu 2004, 15:23 »
Citazione da: "atchoo"
Mi sarei aspettato di non vedere "comunità di TFPers" su Live fino ad Halo 2! Invece... :)


Se non ci muoviamo io e Vito a contare un po' di stronzate, mo la fai la comunità...^^
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #6 il: 29 Giu 2004, 15:25 »
Vedrem...

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #7 il: 29 Giu 2004, 15:30 »
Meno male che Vito è pazzo! :D
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #8 il: 29 Giu 2004, 17:02 »
LOL per Macca e Vito.
Di più però per Macca, ormai il Vitello perde i colpi e, francamente, sebbene migliorato il suo pessimo italiano ha rotto proprio il cazzo.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #9 il: 29 Giu 2004, 19:34 »
Stasera si gioca, venite gente, venite...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #10 il: 29 Giu 2004, 21:04 »
Fra meno di quindici giorni ci sarò anch'io.  :D
Adesso offline sono al tredicesimo livello.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #11 il: 29 Giu 2004, 22:43 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "atchoo"
Mi sarei aspettato di non vedere "comunità di TFPers" su Live fino ad Halo 2! Invece... :)


Se non ci muoviamo io e Vito a contare un po' di stronzate, mo la fai la comunità...^^

Se io sono un bravo ragazzo, serio ed educato, cosa ci posso fare? ;)

Bella serata su PGR2! Anche perchè, senza Fei, ho vinto spesso! :twisted:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #12 il: 29 Giu 2004, 22:44 »
Citazione da: "pedro"
Fra meno di quindici giorni ci sarò anch'io.  :D
Adesso offline sino al tredicesimo livello.

Si dice che il livello offline di Fei si sia azzerato dopo aver raggiunto il 999.999esimo! :shock:

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #13 il: 30 Giu 2004, 08:21 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "atchoo"
Mi sarei aspettato di non vedere "comunità di TFPers" su Live fino ad Halo 2! Invece... :)


Se non ci muoviamo io e Vito a contare un po' di stronzate, mo la fai la comunità...^^

Se io sono un bravo ragazzo, serio ed educato, cosa ci posso fare? ;)

Bella serata su PGR2! Anche perchè, senza Fei, ho vinto spesso! :twisted:

Sì, però lottavi spesso con me!  :twisted:  (e due gare le hai vinte all'ultima curva per miei errori di traiettoria. :D  )


Cmq, smettetela di dire che sono un pilota scorretto ( :lol: ). Se il mio stile di guida è piuttosto aggressivo non posso farci niente e poi nelle situazioni in cui sono stato realmente scorretto (Tamponamento a Vito) ho addirittura fermato l'auto in mezzo alla strada per farmi sopravanzare da Vito, il quale poi, vedendo la mia macchina trasparente pensava che fossi immerso dal Lag. LOL  :lol:

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #14 il: 30 Giu 2004, 09:10 »
Ieri pomeriggio delirio di onnipotenza del folle Iuvara...
ha cominciato ha bannare tutti dalla stanza creata da lui perchè mancavano di rispetto e si è categoricamente rifiutato di scambiare anche una sola parola con i giocatori minorenni perchè impaurito da un'eventuale denuncia per pedofilia!
Ma soprattutto che caz#o ci faccio sveglio io a quest'ora?
The World's Not Set in Stone