Autore Topic: [XBOX] Project Gotham Racing 2  (Letto 42717 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.003
  • Gnam!
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #30 il: 02 Lug 2004, 08:24 »
Citazione da: "FreeDom"


suvvia, è una vita che free e totoro non incrociano le traiettorie. anche se adesso è pieno di gentaccia che tampona e randella, magari qualche partita pulita si riesce a fare...  :lol:


Ah.. il live scade in totoro-assenza?

Male male!

Cmnq il consiglio era e resta... "grouf taratonf krounc krouk!"

Ovvero: "tenete più d'occhio lo specchietto visore della strada, ma attenzione al muro davanti a voi!"

Come te la cavi sulle 4x4 di Toca2 ?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #31 il: 02 Lug 2004, 09:38 »
Citazione da: "Giobbi"

Ah.. il live scade in totoro-assenza?

Male male!

Cmnq il consiglio era e resta... "grouf taratonf krounc krouk!"

Ovvero: "tenete più d'occhio lo specchietto visore della strada, ma attenzione al muro davanti a voi!"

Come te la cavi sulle 4x4 di Toca2 ?


ni. un po'. ma il problema grosso è la vitoiuvara-presenza.

[ot]
i 4x4 li ho guidati solo offline, non è che mi facessero impazzire. si può sempre provare, a toca gioco sempre volentieri.
[/ot]

mittico millepiedi, anche tu live! bene bene bene, ci si becca presto.

Offline M P J E D I

  • Navigato
  • **
  • Post: 973
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #32 il: 02 Lug 2004, 10:59 »
Citazione da: "FreeDom"
mittico millepiedi, anche tu live! bene bene bene, ci si becca presto.


Stanotte mi faccio una bella sessione notturna ^_^

Inizio con Pandora Tomorrow assieme ad un amico, siamo due pippe e poi ci buttiamo su PGR2  :D

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #33 il: 02 Lug 2004, 11:52 »
Citazione da: "Vitoiuvara"

Nella serata prima qualche partitina con Macca e Pupo in casa di Lampofinale che non è assolutamente in grado di gestire una partita come è stronzo a sportellare così in breve tutti gli avevano messo i piedi in testa e decidevano da parl loro che macchina usare. persino Never, che è un pirla, sprizzava libertà da tutti i pori senza nessuno che lo buttava fuori.

Che Cacchio se le vetture le scelgo io, mi accusate di essere un dittatore, se le scelgono gli altri mi dite che mi faccio mettere i piedi in testa. Allora decidetevi: o uno o l'altro.  :lol:
Citazione da: "Vitoiuvara"

Nel dopocena ho tentato di sopravvivere alle lamiere di Freedom e Lampo contemporaneamente con scarsi risultati. In una partita Lampo si è interstadito nel volermi distruggere pure il bullock tanto è scorretto.


Devi capire che io utilizzo una guida pulita quanto corretta, è il mio stile di guida invece che è risulta essere un tantino aggressivo, infatti appena trovo uno spiraglio libero per effettuare un sorpasso mi ci butto dentro e come va va.  :lol:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #34 il: 02 Lug 2004, 13:07 »
Lampo è come Montoya? :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #35 il: 02 Lug 2004, 13:09 »
Citazione da: "pedro"
Lampo è come Montoya? :)

Diciamo di sì.  :lol:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #36 il: 02 Lug 2004, 13:26 »
Citazione da: "FreeDom"
magari qualche partita pulita si riesce a fare...  :lol:

Con Giobbi? :shock:

Se si trova davanti a te gioca guardando lo specchietto retrovisore anzichè la strada davanti a lui: sai che "pulizia"! Inoltre va a zig zag: il totoro-pad è rotto? :lol: ;)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #37 il: 02 Lug 2004, 13:31 »
Citazione da: "Lampofinale"
Citazione da: "pedro"
Lampo è come Montoya? :)

Diciamo di sì.  :lol:

:lol:

Lampo è bravo... Le sue non sono scorrettezze, ma, come dice lui stesso, guida aggressiva.

Le scorrettezze che intendo io sono più che altro riconducibili a persone che NON frenano e che massacrano la tua auto e quella degli altri senza pietà. Ma se il pilota davanti lascia uno spiraglio sarebbe un delitto non sfruttarlo!

E comunque: a Lampo basta stare vicino... Arrivati all'ultima curva si emoziona e sbaglia! ;)

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #38 il: 02 Lug 2004, 13:43 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Lampofinale"
Citazione da: "pedro"
Lampo è come Montoya? :)

Diciamo di sì.  :lol:

:lol:

Lampo è bravo... Le sue non sono scorrettezze, ma, come dice lui stesso, guida aggressiva.


 :wink:
Citazione da: "atchoo"

Le scorrettezze che intendo io sono più che altro riconducibili a persone che NON frenano e che massacrano la tua auto e quella degli altri senza pietà.


Freedom??? Eravamo io te e Vito, quando all'ultima curva dell'ultimo giro di un circuito mi rifili una staccata improbabile la quale ha fatto  sì che la tua auto è andata letteralmente a spalmarsi contro la mia facendomi perdere ingiustamente la gara!  :twisted:.. :D
Citazione da: "atchoo"

E comunque: a Lampo basta stare vicino... Arrivati all'ultima curva si emoziona e sbaglia! ;)


Vero! Già 3 giorni fa ho perso due gare all'ultimo curva (sempre a tuo favore!  :twisted: ), poi ieri ho avuto una manna dal cielo, in quanto, sempre a quella maledetta ultima curva (chiaramente sbagliata) vedo te che ti rifai prepotentemente sotto tentando il sorpasso sotto la bandiera a scacchi (che non c'è), avendomi risucchiato il vantaggio di 3 secondi che avevo guadagnato nei due giri precedenti, ma per mia fortuna, tagliato il traguardo, mi accorgo che fortunatamente avevo vinto io per 6 miseri quanto preziosissimi millesimi.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #39 il: 02 Lug 2004, 14:04 »
Citazione da: "Lampofinale"

Citazione da: "atchoo"

Le scorrettezze che intendo io sono più che altro riconducibili a persone che NON frenano e che massacrano la tua auto e quella degli altri senza pietà.


Freedom??? Eravamo io te e Vito, quando all'ultima curva dell'ultimo giro di un circuito mi rifili una staccata improbabile la quale ha fatto  sì che la tua auto è andata letteralmente a spalmarsi contro la mia facendomi perdere ingiustamente la gara!  :twisted:.. :D


non è assolutamente vero: io sono entrato nello spiraglietto di cui sopra. certo, la macchina si è un po' appoggiata alla tua, ma che ci vuoi fare? è un mondo crudele, questo!!!  :lol:

comunicazione di servizio: facciamo un appello con orari per sapere chi gioca oggi/domani/domenica?

io sono disponibile oggi già dal tardo pomeriggio, fino a serata inoltrata. domani idem. fatemi sapere chi c'è e a quali orari, così mi collego a botta sicura (o quasi).

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #40 il: 02 Lug 2004, 14:06 »
Citazione da: "M P J E D I"
Citazione da: "FreeDom"
mittico millepiedi, anche tu live! bene bene bene, ci si becca presto.


Stanotte mi faccio una bella sessione notturna ^_^

Inizio con Pandora Tomorrow assieme ad un amico, siamo due pippe e poi ci buttiamo su PGR2  :D


Io! Io!
Così posso metterti in croce anche la! ^^
Io, Vito, Impie e Lampo: eh?
A che ora famo?
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #41 il: 02 Lug 2004, 14:06 »
Citazione da: "FreeDom"
Citazione da: "Lampofinale"

Citazione da: "atchoo"

Le scorrettezze che intendo io sono più che altro riconducibili a persone che NON frenano e che massacrano la tua auto e quella degli altri senza pietà.


Freedom??? Eravamo io te e Vito, quando all'ultima curva dell'ultimo giro di un circuito mi rifili una staccata improbabile la quale ha fatto  sì che la tua auto è andata letteralmente a spalmarsi contro la mia facendomi perdere ingiustamente la gara!  :twisted:.. :D


non è assolutamente vero: io sono entrato nello spiraglietto di cui sopra. certo, la macchina si è un po' appoggiata alla tua, ma che ci vuoi fare? è un mondo crudele, questo!!!  :lol:

comunicazione di servizio: facciamo un appello con orari per sapere chi gioca oggi/domani/domenica?

io sono disponibile oggi già dal tardo pomeriggio, fino a serata inoltrata. domani idem. fatemi sapere chi c'è e a quali orari, così mi collego a botta sicura (o quasi).


 :lol:  :lol:  :lol:


Cmq, da questo pomeriggio inoltrato fino alla sera io sono disponibile per qualche sportellata gratuita.
Per domani sinceramente non saprei, ma credo di giocare come mio solito verso la sera.

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #42 il: 02 Lug 2004, 14:09 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "M P J E D I"
Citazione da: "FreeDom"
mittico millepiedi, anche tu live! bene bene bene, ci si becca presto.


Stanotte mi faccio una bella sessione notturna ^_^

Inizio con Pandora Tomorrow assieme ad un amico, siamo due pippe e poi ci buttiamo su PGR2  :D


Io! Io!
Così posso metterti in croce anche la! ^^
Io, Vito, Impie e Lampo: eh?
A che ora famo?

[Ritrovo Pandorino]
Volendo si può fare, però mettiamoci d'accordo sull'orario perchè la mia intensa e turbolenta sessione di PGR2 non può e non deve mancare.  :D
Proponete voi un orario e poi valuterò!
[/Ritrovo Pandorino]

EDIT Comunicazione di servizio:  Per non intasare il topic di Post che trattano altri giochi diversi da PGR2 è preferibile, anzi si impone che le risposte a questi messaggi vengano postati nel topic riguardanti i giochi online.
Grazie.
Saluti.
 :lol:

Offline M P J E D I

  • Navigato
  • **
  • Post: 973
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #43 il: 02 Lug 2004, 14:13 »
Citazione da: "Duffman"
Io! Io!
Così posso metterti in croce anche la! ^^
Io, Vito, Impie e Lampo: eh?
A che ora famo?


Io sono online dalle 20.00 in poi  :D

Però premetto che a Pandora non ho mai giocato infatti lo provo  con un amico che é abbastanza niubbo pure lui.... cmq Duff se vuoi ci si becca moooooooooooooooooooolto volentieri  :)

Hola

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.003
  • Gnam!
    • E-mail
[XBOX] Project Gotham Racing 2
« Risposta #44 il: 02 Lug 2004, 14:20 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "FreeDom"
magari qualche partita pulita si riesce a fare...  :lol:

Con Giobbi? :shock:

Se si trova davanti a te gioca guardando lo specchietto retrovisore anzichè la strada davanti a lui: sai che "pulizia"! Inoltre va a zig zag: il totoro-pad è rotto? :lol: ;)


Leggenda metropolitana?

Freedom sa quanto sono corretto... probabilmente atchoo hai incontrato online qualche mio alter ego...  :wink: