Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2124374 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27225 il: 20 Ago 2020, 22:48 »
Il terminator che si interfaccia con tutto ciò che è digitale.
Vibrazioni orride da Brivido (terrificante film di Stephen King).

Sì beh, idea ingenuotta però nel 2003 me la fecero bere senza rigurgiti ☺️
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27226 il: 21 Ago 2020, 09:23 »
Venom, ossia "anche Tom Hardy c'ha da pagare il mutuo".

Film sprovvisto di trama e direzione, avrebbe pure qualche scena d'azione fatta bene, ma altre sono quasi illeggibili. Fondamentalmente innocuo, ha il maggior pregio di durare poco.
Non è indicato per i più piccoli.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27227 il: 21 Ago 2020, 09:28 »
Venom, ossia "anche Tom Hardy c'ha da pagare il mutuo".

Film sprovvisto di trama e direzione, avrebbe pure qualche scena d'azione fatta bene, ma altre sono quasi illeggibili. Fondamentalmente innocuo, ha il maggior pregio di durare poco.
Non è indicato per i più piccoli.

Eh mi sa che il mutuo non è ancora estinto perché a quanto pare è dentro fino al collo nel sequel 😁
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27228 il: 03 Set 2020, 18:25 »
@jump82, alla fine per Kurosawa hai deciso qualcosa? Io sono combattuto. Scaricarli non mi va. Acquistarli in DVD ita mi vien da piangere. Acquistare i BD eng-only mi fa arrabbiare, esistendo oltretutto una traccia ita di tutti.

Un compromesso potrebbe essere prendere la samurai collection UK e arrangiarmi con gli altri (vorrei vedere anche Rashomon, Vivere e Ran). Però uffi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27229 il: 03 Set 2020, 22:28 »
Mi sentivo nello spirito natalizio e oggi mi sono visto Babbo Bastardo 2

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27230 il: 03 Set 2020, 22:30 »
@jump82, alla fine per Kurosawa hai deciso qualcosa? Io sono combattuto. Scaricarli non mi va. Acquistarli in DVD ita mi vien da piangere. Acquistare i BD eng-only mi fa arrabbiare, esistendo oltretutto una traccia ita di tutti.

Un compromesso potrebbe essere prendere la samurai collection UK e arrangiarmi con gli altri (vorrei vedere anche Rashomon, Vivere e Ran). Però uffi.

Io Kagemusha e Ran li ho visti al cinema, tiè! #vecchianza.

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27231 il: 03 Set 2020, 23:04 »
Vedere Ran al cinema è tipo il mio sogno proibito, uno dei miei film preferiti in assoluto. Hanno pure fatto il restauro di recente, che aspettano a inserirlo in una bella rassegna del Cinema Ritrovato.

Cryu mi raccomando a Ran arrivarci per ultimo con calma che è tipo la sua summa autoriale (e una delle summe del cinema tutto, non c'è un solo aspetto di quel film che non sia trascendentale). Migliore trasposizione di Shakespeare di sempre.
Fire, walk with me

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27232 il: 03 Set 2020, 23:07 »
Fu un’esperienza unica infatti. È forse il solo film di cui ricordi distintamente anche dove lo vidi, dell’era pre multisala almeno. Superbo. Me lo devo rivedere.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27233 il: 03 Set 2020, 23:16 »
@jump82, alla fine per Kurosawa hai deciso qualcosa? Io sono combattuto. Scaricarli non mi va. Acquistarli in DVD ita mi vien da piangere. Acquistare i BD eng-only mi fa arrabbiare, esistendo oltretutto una traccia ita di tutti.

Un compromesso potrebbe essere prendere la samurai collection UK e arrangiarmi con gli altri (vorrei vedere anche Rashomon, Vivere e Ran). Però uffi.

Ran e Kagemusha ci sono ita, i 7 mettiamoci il cuore in pace e se adesso lo si vuole eng e via, tolto il dente tolto il dolore.
Però ancora non ho preso nulla perché devo essere particolarmente ispirato con il ditino facile nella wishlist di Amazon.

P. S. : dai miei ho il DVD di Barbarossa che ovviamente non ho mai visto. Ah, di Kurosawa ho visto solo Rashomon, shame on me 😖
« Ultima modifica: 03 Set 2020, 23:27 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27234 il: 04 Set 2020, 01:09 »
Kagemusha ce l'avevo in dvd e non son mai riuscito ad arrivare in fondo per noia :-[

Comunque ho ordinato la Samurai Collection. Rashomon e Ran attenderanno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27235 il: 04 Set 2020, 10:12 »
Siamo nel 2020, Cryu^

Se ti alleggerisce la coscienza, te li scarico io e te li mando per posta :*
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27236 il: 05 Set 2020, 09:55 »
@jump82, alla fine per Kurosawa hai deciso qualcosa? Io sono combattuto. Scaricarli non mi va. Acquistarli in DVD ita mi vien da piangere. Acquistare i BD eng-only mi fa arrabbiare, esistendo oltretutto una traccia ita di tutti.

Un compromesso potrebbe essere prendere la samurai collection UK e arrangiarmi con gli altri (vorrei vedere anche Rashomon, Vivere e Ran). Però uffi.

Ran in blu ray qui c'é, preso direi

Rashomon si vede così male che forse dvd cambia poco

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27237 il: 05 Set 2020, 12:42 »
Rashomon si vede così male che forse dvd cambia poco
Dici? Tu l'hai visto hd? (Notare il garbo per cui non ti domando se l'hai visto in bd).
Effettivamente i Sette Samurai in dvd si difende, il b/n aiuta e anzi, lo sporco aiuta, in Tsushima sto avendo difficoltà con gli scatti b/n proprio perché manca il noise ed è tutto farloccamente pulito per avere rimandi kurosawani.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27238 il: 08 Set 2020, 10:05 »
Arrivata la Samurai Collection. Visto Yojimbo. Insomma... carino, non trascendentale. I Sette Samurai di un altro pianeta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27239 il: 08 Set 2020, 11:00 »
Ieri ennesimo capitolo di riscoperta dei classic pop coi bambocci.
Ho fatto loro vedere Gosthbuster 2 dopo il gran successo del primo.
Bè:male.
Il primo era mille volte più bello,non mi ricordavo sta cosa,eppure la differenza è abissale.
A parte qualche scena caruccia non c'è davvero paragone.
Deluso di averli delusi.  :no:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.