Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2132111 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27150 il: 09 Mag 2020, 06:29 »
Joy of living



Commedia brillante anni 30 dell'epoca d'oro del cinema americano.

Quatro pallini
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27151 il: 09 Mag 2020, 07:33 »
Il senso era, ma probabilmente non l'ho trasmesso, "purtroppo non esiste"

Nel senso che dopo l'hanno tirata giù? Mi pareva di averlo letto, per stessa ammissione di Bong.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27152 il: 09 Mag 2020, 07:56 »
Nel senso che era un set e non una casa vera e propria. Purtroppo. 😔
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.543
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27153 il: 10 Mag 2020, 22:55 »
Ho visto The Circle, un film di essere Hermione, credersi un'attrice, ma avere una sola espressione.

Ok, non è vero, non l'ho visto. Dopo circa 11 minuti mi è salita la puzza di socialthriller moderno in ciclostile e ho calmquittato.

Nemmeno ho fatto in tempo a vedere Tom Hanks, pace all'anima sua. No, nel senso che lui è bravo, dico.

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.284
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27154 il: 11 Mag 2020, 20:56 »
Ho visto The Circle, un film di essere Hermione, credersi un'attrice, ma avere una sola espressione.

Ok, non è vero, non l'ho visto. Dopo circa 11 minuti mi è salita la puzza di socialthriller moderno in ciclostile e ho calmquittato.

Nemmeno ho fatto in tempo a vedere Tom Hanks, pace all'anima sua. No, nel senso che lui è bravo, dico.



Mazzate oh, è così scarso? L'unico film che ho quittato dopo 10 minuti è stato Tutto tutto niente niente di Albanese.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27155 il: 13 Mag 2020, 11:12 »
Ho dato una chance a Mission Impossibile Fallout, ma non riesco più ad andare oltre la visione dei primi due/tre.
Sembra la sindrome dei vari Alien, Matrix.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.440
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27156 il: 13 Mag 2020, 18:05 »
Protocollo Fantasma di Brad Bird è molto divertente però. Recupera quello se ti manca :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.543
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27157 il: 16 Mag 2020, 22:47 »
Ho visto Code 8, un film fantascienzo con la sceneggiatura presa da Google e il cast trovato su Craiglist.

Una cazzata di livello clamoroso, che le recite dell'asilo al confronto sono Stanley Kubrick.

Più o meno da metà film ho cominciato a guardare i video dei goal di Ronaldinho su Instagram.

Voto: uno virgola cinque voglie di uccidersi su cinque

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27158 il: 16 Mag 2020, 23:10 »
Ho visto Code 8, un film fantascienzo con la sceneggiatura presa da Google e il cast trovato su Craiglist.
Ma hai perso una scommessa per essere costretto a vederti un film simile?  ;D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.543
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27159 il: 16 Mag 2020, 23:31 »
Ma sai, era un fantascienzo, io del genere digerisco anche i sassi.

Ma questo era veramente da farsi venire i capelli come Donald Trump per la noia.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.543
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27160 il: 17 Mag 2020, 00:08 »
Ho visto Jojo Rabbit, un film scritto da una prima media nel contesto di un concorso promosso dalla parrocchia. 

E qui ho finito la roba negativa da dire sul film, che per il resto è tanta roba. Regia perfetta, attori fenomenali, fotografia fuori parametro, musiche magnifiche. Ho già detto attori fenomenali?

Ma la storiella è un La vita é bella che non ce l'ha fatta. Che nemmeno gli allaccia le scarpe, se permettete la brillante ironia.

Voto: due virgola cinque Yorki cicciottelli su cinque.

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27161 il: 17 Mag 2020, 00:23 »
Il mio cervello quando legge le cinereview di Ivan:"fa cagare, no è bello, no fa cagare."
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.284
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27162 il: 17 Mag 2020, 00:30 »
Ho dato una chance a Mission Impossibile Fallout, ma non riesco più ad andare oltre la visione dei primi due/tre.
Sembra la sindrome dei vari Alien, Matrix.

È il mio preferito dopo il primo! È un ottimo film d'azione che si discosta dal genere dell'eccelente manuale di regia che è l'originale di De Palma.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.298
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27163 il: 17 Mag 2020, 00:33 »
No no no Ivan
JoJo é davvero una figata, mi piacque moltissimo al cinema. Per me é un 4 "hailhitler" su 5 solidissimo.

Offline nodisco

  • Navigato
  • **
  • Post: 600
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #27164 il: 17 Mag 2020, 01:12 »
No no no Ivan
JoJo é davvero una figata, mi piacque moltissimo al cinema. Per me é un 4 "hailhitler" su 5 solidissimo.
Ho finito di vederlo poco fa, e spinto dall'entusiasmo del momento io di "heil Hitler" gliene do anche 5 su 5, to'.
E'un film perfetto da ogni punto di vista: attori, fotografia, musiche, montaggio, inquadrature... mi ha fatto scoppiare dal ridere più volte senza mai ricorrere a battute o gag banali o volgari, e mi ha parimenti commosso in altri punti senza essere ruffiano o stucchevole. Avercene, di film così. E l'idea di usare dei colori vivaci ed accesi in un film sul nazismo la trovo geniale, generalmente per queste pellicole si usano toni spenti e smorzati.
Gran film.