Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2135184 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26430 il: 30 Dic 2018, 14:13 »
Ah ah ah ah, GENIO 😂

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26431 il: 30 Dic 2018, 15:27 »
Ih ih ih, l'ho capita ora!  ;D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26432 il: 30 Dic 2018, 17:27 »
Ma non è femminista?
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26433 il: 01 Gen 2019, 10:01 »
Visto Facciamola finita




Una cazzatina sul SPOILER!!! con alcune parti divertenti
da guardare con gli amici

L'ho visto ieri sera. Secondo me è un capolavoro assoluto e ha tutte le carte in regola per diventare un film di culto.
Consiglio di guardarlo dopo aver assunto sostanze psicotrope / bevuto fiumi di alcolici zuccherini / dato tre testate al muro per i più salutisti.

Sono in dubbio tra la cagata pazzesca ed il capolavoro assoluto.

Fatto è che si guarda fino alla fine ridendo e pensando che stronzata.

Come lo classifichiamo? Bamboccioni al giorno del giudizio?
Vorrei porre una nota di biasimo agli adattatori, spesso non ho visto film proprio a causa di titoli insulsi e fuorvianti.

Nota positiva: non c'è Adam Sandler
« Ultima modifica: 01 Gen 2019, 10:03 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26434 il: 01 Gen 2019, 10:24 »
In questi giorni ho visto:

Gli incredibili 2. Godibile. Niente di diverso dal primo. Pixar comincia a rompermi le palle però. Sembrano fatti tutti con lo stampino

Blakkklansman, di Spike Lee. Piaciuto molto. Film intelligente che tratta del razzismo

Corpo e Anima. Vincitore del Orso d'oro a Berlino 2017.
Piaciuto anche questo.
E' unma storia d'amore tra due persone particolari, che di notte fanno lo stesso sogno

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26435 il: 02 Gen 2019, 01:32 »
Facciamola finita è un film di culto, a distanza di un lustro si può dire. Il finale mi fa ancora ridere.

Su Tim Vision è disponibile Game Night. È una piacevole commedia action sulla falsariga di Tag o The Hangover, con un paio di capovolgimenti di trama simpatici e il vantaggio di avere Bateman come protagonista, che sembra un attore insipido ma in realtà è sempre tanto poco appariscente quanto efficace.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.331
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26436 il: 02 Gen 2019, 09:48 »
Un'ottima annata

piacevolissimo, davvero un bel film! bravo Scott, Cotillard al top della sia phigaggine.


Transformers 3

il più grande problema di questo film è la gestione del ritmo di tutta la lunghissima parte finale, l'azione è davvero troppo ridondante e sfiancante, probabilmente insieme al 2 (anche se non lo vedo da tanti anni) è quello che mi è piaciuto di meno.


La Sirenetta

non l'avevo mai visto e vuoi il quasi abbiocco del 1 gennaio non mi ha fatto impazzire, tecnicamente mi ha deluso, avendo appena visto Cenerentola e La Bella Addormentata nel Bosco non c'è proprio storia, ne La Sirenetta mancano i bei colpi d'occhio e i disegni non mi piacciono, davvero troppo infantili, il target è troppo basso.

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Dr. Benway

  • Navigato
  • **
  • Post: 842
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26437 il: 02 Gen 2019, 19:17 »
Visti di recente:

Molly's Game: classico film di Sorkin che riversa sullo spettatore un fiume di dialoghi di ottima qualità. Appasionante, nonostante il taglio un po' troppo agiogrfico.

The Girl with All the Gifts: interessante rivisitazione del genere zombie. Ho apprezzato molto alcuni tocchi di brutalità inaspettata (ottimo antidoto al sentimentalismo becero di molti film americani) e il finale originale.

Roma: ispirato ai ricordi d'infazia del regista, il film racconta un anno della vita di Cleo, domestica presso una famiglia benestante di Città del Messico. Regia magistrale, come ci si potrebbe aspettare da Cuarón. Capolavoro? Massì, dai.


Visti di recente al cinema:

Mary Poppins Returns: buon film hollywoodiano, ma che ha senso quasi esclusivamente in chiave nostalgica (persino visivamente mi ha dato l'impressione di "omaggiare" l'originale senza aggiungere molto di nuovo). Non ricordavo che Mary Poppins fosse così vanesia, piena di sé e uptight: impossibile non amarla.

Free Solo: documentario incentrato su un pazzo che scala una parete di mille metri senza corde o protezioni di sorta. Straordinario (ma che tensione!).

Spiderman: In to the Spider-Verse: molto bello stilisticamente, e molto spassoso (soprattutto la prima metà). La parte drammatica, invece, è la solita solfa.
"Eheu fugaces labuntur anni" Orazio

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26438 il: 04 Gen 2019, 12:23 »
Visto Searching, trovato sulla lista di Playersmagazine dei 20 film migliori del 2018

E' un thriller visto quasi completamente attraverso gli schermi di dispositivi quali telefono, tablet o camere di sorveglianza.
E al di là del fatto che qualche volta queste camere non hanno senso di essere lì dove si trovano a trasmettere, ma sono funzionali al film, funziona.
La storia è la classica di un padre che cerca la figlia scomparsa, ma ci sono dei bei colpi di scena e ha un ottimo ritmo.
Un film che ai padri farà venire voglia di conoscere meglio i propri figli :)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26439 il: 04 Gen 2019, 13:19 »
Purtroppo non sono riuscito a vederlo ma mi incuriosiva molto l'adattamento, qualsiasi cosa fosse sul pc è stata tradotta in italiano.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26440 il: 04 Gen 2019, 13:45 »
Purtroppo non sono riuscito a vederlo ma mi incuriosiva molto l'adattamento, qualsiasi cosa fosse sul pc è stata tradotta in italiano.
In quello che ho io  :whistle: l'audio è italiano ma tutto lo scritto è inglese. Nessun problema di comprensione

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26441 il: 04 Gen 2019, 19:23 »
Azz Facciamola Finita e' del 2013 :scared:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.995
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26442 il: 04 Gen 2019, 23:16 »
Aquaman.

Una merda.
Una merda in fondo al mar.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26443 il: 05 Gen 2019, 00:34 »
Aquaman.

Una merda.
Una merda in fondo al mar.

Bene,
Un po' mi soddisfa leggere siffatta amarezza e delusione.

Basta cagate

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26444 il: 05 Gen 2019, 08:12 »
Pacific rim 2. Ho spento dopo dieci minuti.
Il primo mi aveva fatto cagare ma almeno ero arrivato alla fine.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima