Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2132137 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.284
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26340 il: 17 Ott 2018, 09:41 »
Il Tredicesimo Guerriero

lo vidi la prima e unica volta al cinema, rivisto qualche giorno fa e sinceramente non lo ricordavo così bello, o meglio, lo ricordavo come un filmetto invece mi ha preso benissimo per tutta la durata, certo, qualche ingenuità c'è l'ha ma nel complesso è riuscitissimo con un ottima fotografia, regia di McTiernan (mica cazzi) nelle scene di battaglia (ho visto delle similitudini con la trilogia dell'anello ma eh, questo è uscito prima) e tutta la scena nelle caverne davvero ottima, peccato per il finale un pò troppo sbrigativo perchè tutte quelle inquadrature sotto la pioggia sono meravigliose; insomma, film sottovalutato.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26341 il: 18 Ott 2018, 23:03 »
Domanda, ma se uno fa lo space pass (dei space cinema) poi può comunque prenotare i posti online o tocca fare ogni volta la coda in cassa?

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.886
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26342 il: 19 Ott 2018, 07:21 »
Ti tocca andare in cassa ogni volta sorry.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.590
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26343 il: 19 Ott 2018, 09:58 »
Comunque questa politica dello Space la trovo abbastanza incomprensibile e per quanto mi riguarda non gli porterà nulla di buono. Io ormai da anni avevo la vecchia card ed era perfetta, avrei continuato a rifarla ogni anno. Ora che l'anno abolita cambierò cinema perché spendere 15.90 al mese fissi per un anno non è pensabile, e non capisco quante persone possano trovare che la facciano. Tra l'altro mettici pure che non si può manco prenotare il biglietto online e la frittata è fatta. Me ne andrò all' Uci e amen.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26344 il: 19 Ott 2018, 10:12 »
Mirai. Bruttino assai.
A boy and beast mi era piaciuto tantissimo (Wolf Children me lo sono perso per ora, mortacci di Netflix che l'ha tolto), questo non sa di niente.
A tratti incredulo di cosa passasse a schermo, di un' inutilità disarmante; 3/4 della pellicola passata con il bambino insopportabile a piangere con la tematica principale che scorre via senza sussulti. Personaggi tutti meh.
A parte alcuni disegni, non ci ho trovato veramente nulla di buono. Bocciato.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.284
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26345 il: 19 Ott 2018, 12:04 »
Mirai. Bruttino assai.
A boy and beast mi era piaciuto tantissimo (Wolf Children me lo sono perso per ora, mortacci di Netflix che l'ha tolto), questo non sa di niente.
A tratti incredulo di cosa passasse a schermo, di un' inutilità disarmante; 3/4 della pellicola passata con il bambino insopportabile a piangere con la tematica principale che scorre via senza sussulti. Personaggi tutti meh.
A parte alcuni disegni, non ci ho trovato veramente nulla di buono. Bocciato.
Wolf children imho è un capolavoro quindi guardalo ieri, boy and the beast ancora mi manca.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.036
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26346 il: 19 Ott 2018, 20:15 »
Nessuno ha visto Lazzaro Felice?
Volevo un interpretazione del significato dopo che
Spoiler (click to show/hide)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26347 il: 19 Ott 2018, 22:28 »
Ti tocca andare in cassa ogni volta sorry.

Bah allora evito. Grazie per l'informazione!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26348 il: 19 Ott 2018, 22:34 »
Sto vedendo in tre sessioni Mary e il fiore della strega, un anime molto Miyazakiano di Yonebayashi

Ex Ghibli e si vede, bellino cmnq sinora e valori di produzione piuttosto alti

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=ujmBdR3uuFI

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26349 il: 19 Ott 2018, 23:06 »
Il sicario di Villeneuve

Benicio del Toro totale, 92 minuti di applausi in piedi

Soldado di Sollima dovrebbe essere il seguito
« Ultima modifica: 19 Ott 2018, 23:18 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26350 il: 21 Ott 2018, 06:08 »
Comunque questa politica dello Space la trovo abbastanza incomprensibile e per quanto mi riguarda non gli porterà nulla di buono. Io ormai da anni avevo la vecchia card ed era perfetta, avrei continuato a rifarla ogni anno. Ora che l'anno abolita cambierò cinema perché spendere 15.90 al mese fissi per un anno non è pensabile, e non capisco quante persone possano trovare che la facciano. Tra l'altro mettici pure che non si può manco prenotare il biglietto online e la frittata è fatta. Me ne andrò all' Uci e amen.
Qui c'è una catena di cinema che lo fa e pare che funzioni. Non so lì ma qui il problema per me è il costo del biglietto singolo che è pari a 13£ anche se spesso trovo promozioni per entrare in due con la stessa cifra. Si può prenotare online ma costa 50 centesimi a persona.
3d e 4d si pagano extra.
Dove abitavo prima invece questa promo non c'era ma il biglietto costava 8,5£ con un giorno a settimana a metà prezzo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26351 il: 21 Ott 2018, 16:52 »
Il tomb raider ultimo
Tutto sommato discreto film d"azione e molto meglio dei precedenti con la figlia delll hippie

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26352 il: 21 Ott 2018, 23:11 »
Zero Dark Thirty

Anche se Seymour Hersh dice che la cattura per merito dell'intelligence della cia è una montatura per far rieleggere Obama, in realtá Bin Laden era giá prigioniero del pakistan ed ormai inoffensivo ed è stato ucciso grazie ad una soffiata.

Strano che i seals della cattura siano morti quasi tutti in un incidente.

Comunque bel film. La chastain algida come un ghiacciolo in culo. Ottima la scena di assassinio dei seals
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26353 il: 22 Ott 2018, 01:40 »


Il gabinetto del dottor Caligari (Robert Wiene, 1920)

Vabbè è un film del 1920, nè che si può pretendere chissà che. Mi è presa voglia di vedermi qualche film vecchio.
Anni fa mi vidi un bel pò di melis e i più famosi li consiglierei anche (sono più spettacoli di magia che veri film) ma quando passai a Griffith, avrei preferito votare per un portavivande come ministro del Lavoro. Quindi, bruciato, mi fermai.

Tornando al film, alla fine me lo sono visto tutto. E l'unico vero problema che gli ho trovato è che i "cartelli di dialoghi" durano troppo (sarebbe bestemmiare se li sostituissero a dei sottotitoli? O la voce narrante come hanno fatto con Melies?). Sarebbe molto fluido come film (anche perché dura poco e durerebbe ancora meno) se li togliessero.

Una delle cose che più mi è piaciuta sono le scenografie, meravigliose, tutte stilizzate che magari all'epoca di quando uscì erano persino ridicole ma al giorno d'oggi rimango un sacco moderne (e non fine a se stessi, anzi ragionate!). C'è tutta la scena dell'inseguimento che è una gioia per occhi.

E poi il finale. Che praticamente poi verrà ripreso da una marea di film (tra cui uno dei più cewlebrati degli ultimi anni...).

la visione rimane comunque uno sforzo enorme, badate bene, siamo sul piacere didattico più che fine a se stesso, ma è veramente un classico.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=xnXMRI2Hl5c
« Ultima modifica: 23 Ott 2018, 23:29 da Ivan F. »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26354 il: 24 Ott 2018, 13:12 »
Ho visto su Netflix il film di Bleach.



...cavoli:mi è piaciuto,non me lo aspettavo.
Cercavo un qualcosa di decente da vedere coi bimbi e lo è davvero.Tra l'altro bella CG.
Intendiamoci,non è un filmone,ma rispetto a molta altra spazzatura supereroistica amerregana:ce ne fosse.
Voto 6 ++
Consigliato.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.