Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2124339 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.908
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26085 il: 18 Apr 2018, 02:04 »
Di qui a comprenderne l'essenza però ce ne passa.

Mah
A volte sono proprio invece la sovrastrutture adulte a far perdere di vista "l'essenza".

Prendiamo un adepto tipo di Scientology ad esempio..

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26086 il: 18 Apr 2018, 13:46 »
Posso concordare se parliamo di Totoro. In Wolf Children l'ansia da responsabilità genitoriale invece è troppo lontana dal sentire di un bambino, ma anche di un adolescente o di un giovane adulto, IMHO.

Peccato per certi fondali che sembrano quasi SD e le soggettive in CG così avulse dal resto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26087 il: 19 Apr 2018, 23:13 »
Oggi ho visto Escobar,niente di clamoroso.Ottimo Bardem mentre la Cruz anche se sempre gran donna e attrice,la vedo un pò "superata" nel ruolo della gnocca fatalona come in Blow.
Il film è un pò troppo pretenzioso,vorrebbe narrare in 2 ore tutta l'ascesa e la caduta di Pablo ma così rimane tutto un po' superficiale.
Molto meglio farci una serie tv (Narcos) o un film incentrato su un personaggio "laterale" (Barry Seal),altrimenti serviva un altro tipo di produzione,tipo un filmone alla De Palma/Scorsese lungo 3 ore e passa e con cast pauroso. :whistle:
Così com'è si vedono i momenti salienti ma si approfondisce poco...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.908
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26088 il: 20 Apr 2018, 01:42 »
Orbita 9 non é malaccio, scontato ma simpatico almeno sino a che non vuole fare l'action

I am not an easy man
Je ne suis pas un homme facile
é un film francese invece molto simpatico e felliniano
Spoiler (click to show/hide)

Entrambi sono su Netflix

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26089 il: 20 Apr 2018, 09:10 »
Oggi ho visto Escobar,niente di clamoroso.Ottimo Bardem mentre la Cruz anche se sempre gran donna e attrice,la vedo un pò "superata" nel ruolo della gnocca fatalona come in Blow.
Il film è un pò troppo pretenzioso,vorrebbe narrare in 2 ore tutta l'ascesa e la caduta di Pablo ma così rimane tutto un po' superficiale.
Molto meglio farci una serie tv (Narcos) o un film incentrato su un personaggio "laterale" (Barry Seal),altrimenti serviva un altro tipo di produzione,tipo un filmone alla De Palma/Scorsese lungo 3 ore e passa e con cast pauroso. :whistle:
Così com'è si vedono i momenti salienti ma si approfondisce poco...

Un grande mah, a parte la coppia di bravi attori (Bardem poi è uguale) il film è deboluccio, anche senza esser passati per Narcos.

Tra l'altro, sono sicuro uno dei tizi del cartello fosse Navigante di Narcos, stesso viscidume.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26090 il: 22 Apr 2018, 00:49 »
Visto per la prima volta Rocketeer, davvero bello, godibilissimo e piacevole! Peccato non averlo visto all'uscita quando ero pischello pischello, probabilmente mi sarebbe piaciuto ancora di più. Menzione alla Connelly che da teen mi fa sempre sangue, non che adesso sia da buttare, anzi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26091 il: 30 Apr 2018, 09:41 »


"...ma se ci sarei stato io!"

"Se ci fossi stato io, Pallino!"

"Se li ci fossi stato io prenderessi quel rognone del grande topo
e lo sbatteressi contro la nave e poi lo faressi.."

 :D

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26092 il: 04 Mag 2018, 03:53 »
Visto oggi Loro 1,pensavo molto meglio.
Ok...narrazione e regia si discostano dai soliti canoni,ma tutto il film mi pare un inno alla troiaggine! :D
Tutto lo svolgimento copre solo un piccolo lasso di tempo,la prima ora c'è Scamarcio a fare da mattatore,poi finalmente vedi Servillo.
In pratica il film è così...
Spoiler (click to show/hide)

Tra un paio di settimane esce Loro 2,incentrato,sembra,sulla separazione dalla moglie. :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26093 il: 04 Mag 2018, 08:43 »
Visto oggi Loro 1,pensavo molto meglio.
Ok...narrazione e regia si discostano dai soliti canoni,ma tutto il film mi pare un inno alla troiaggine! :D

Ah, quindi è una biografia!

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26094 il: 04 Mag 2018, 16:09 »
Biografia neanche tanto perché narra solo una fase di vita.
Speravo fosse una biografia dall'inizio,con tutte le fasi salienti del personaggio,qualcosa in stile Blow o WoWS... :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26095 il: 04 Mag 2018, 16:45 »
Speravo fosse una biografia dall'inizio,con tutte le fasi salienti del personaggio,qualcosa in stile Blow o WoWS... :whistle:

Mi pare che 'Il caimano' assolva in parte allo scopo.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26096 il: 09 Mag 2018, 11:05 »
Warcraft.

Due ore di vacuità ben confezionata, ma non con cura costante. Complimenti agli animatori degli orchi e insulti a tutto il cast; Paula Patton esclusa.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26097 il: 15 Mag 2018, 08:51 »
Dogman.

Andate a vederlo.
Ed io in genere non amo il cinema nostrano.
Andate a vederlo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26098 il: 15 Mag 2018, 09:59 »
Warcraft mi ha fatto abbastanza schifo, totalmente inutile.
Il suo pregio è che mi ha fatto apprezzare maggiormente Bright. :yes:
« Ultima modifica: 15 Mag 2018, 17:39 da Devil May Cry »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26099 il: 15 Mag 2018, 12:21 »
Dogman.

Andate a vederlo.
Ed io in genere non amo il cinema nostrano.
Andate a vederlo.

azzo è di Garrone? di lui ho visto solo L'imbalsamatore e Gommorra ma gisus kraist che CINEMA.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318