Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2136615 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25950 il: 29 Dic 2017, 10:36 »
Quello mi manca. E concedo il beneficio del dubbio a Edward, di cui ho ricordi sfocati. Il resto è un infinito rivangare maldestro negli stessi stilemi dark da lui inaugurati, consacrati e usurati.

Venendo dai Nolan e dagli Arkham, in effetti i primi due Batman mi hanno costantemente dato la sensazione di essere film su Burton piuttosto che su Batman. La scenografia, la musichina, le campanelle, il tocco fiabesco anche quando il registro sarebbe drammatico. Inoltre Batman uccide con nonchalance.Eppure tra tutti i film di Batman credo siano gli unici in cui fosse coinvolto Bob Kane.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25951 il: 29 Dic 2017, 11:10 »
Venendo dai Nolan e dagli Arkham, in effetti i primi due Batman mi hanno costantemente dato la sensazione di essere film su Burton piuttosto che su Batman.
Dalla regia mi dicono che il Batman migliore, relativamente ed estetica e coerenza con la fisicità dei fumetti, sia quello di Batman Vs Superman, che in effetti è uguale a quello di Arkham Knight.

Per i film di Burton hai già citato Edward che è una bellissima favola gotica e non dimenticare anche Sleepy Hollow, quasi un film alla Sherlock Holmes che  friziona il confronto tra pensiero scientifico e folclore popolare.
Bellerrimi tutti e due.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25952 il: 29 Dic 2017, 11:30 »
Ah i Batman cinematografici quanto ci sarebbe da dire, ma ciancio alle bande, classifica:
1) Ben Affleck: lo stupidotto spacca di brutto, dotato di inespressività supereroistica a palla che non disturba rende benissimo nella sua interpretazione darknightiana del personaggio.
Massiccio, incazzato e stanco se li pappa tutti, chapeaux.
Justice League non l'ho visto quindi non so se si mantiene, in suicide Squad è l'unica cosa decente oltre alle chiappe della bionda.
2) Christian Bale: l'attore c'è, il fiscio pure, il Batman che se esiste è lui ma siccome non esiste è meglio Affleck :).
3) Michael Keaton: non ha il fisico, ma nemmen di poco. Un pò come se lo facessi io Batman (sono 1,70), ciò invero inficia il tutto, come attore poi è anche troppo bravo e espressivo per impersonare il Cavaliere Mascherato. Comunque promosso per bravitù.
4) Adam West: si perchè quelli che vengono dopo sono parecchio peggio, almeno il Batman suo con le tettine era simpatico.
5) George Clooney: bhè dai fuori parte e sfiorante il ridicolo ma mai come quello sotto.
6) Val Kilmer: ridicolo.
Se mi scordo qualcuno non me ne vogliate, classifica a "memoria" :).
« Ultima modifica: 29 Dic 2017, 12:00 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25953 il: 29 Dic 2017, 11:51 »
E Bale?  :scared:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25954 il: 29 Dic 2017, 11:57 »
Porca troia, hai ragione edito!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25955 il: 29 Dic 2017, 12:00 »
Porca troia, hai ragione edito!
Non occorre, questa dimenticanza è già un risposta. Peggior Batman per te!  :scared:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.775
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25956 il: 29 Dic 2017, 12:05 »
Il blu-ray di Batman Returns rulla, sapevatelo.
E nella sua fantasiosità il film tiene ancora botta. Quando Penguin controlla la Batmobile da un cabinato idraulico stavo morendo.

Ci credete che al tempo lo avevo registrato dalla tv su vhs per vederlo, mi sa che è l'unico film su batman che non ho mai visto... :D

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25957 il: 29 Dic 2017, 12:26 »
Porca troia, hai ragione edito!
Non occorre, questa dimenticanza è già un risposta. Peggior Batman per te!  :scared:

No no è che che se penso a Batman penso ai fumetti e quello di Nolan se ne discosta nettamente come "roba", ma la sua visione del personaggio è personalissima e valida con picchi di qualità assoluta con il secondo film della sua trilogia.
Bale poi non è bravo, di più.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25958 il: 29 Dic 2017, 12:55 »
Dalla regia mi dicono che il Batman migliore, relativamente ed estetica e coerenza con la fisicità dei fumetti, sia quello di Batman Vs Superman, che in effetti è uguale a quello di Arkham Knight.
E' uguale a quello di Miller. Ed è sicuramente il più Batman tra quelli al cinema. Il problema è come sia anche il peggior Bruce Wayne. La difficoltà sta nel trovare la persona adatta a conciliare il colto filantropo sensibile e la ruggente macchina da guerra.
In Arkham Knight è il mio costumino preferito insieme a quello retrò ma tutto tempestato di addominali XD
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25959 il: 29 Dic 2017, 13:52 »
Esteticamnete il Batman tratteggiato da Miller è fuoriscala proprio, stacca tutti gli altri.
Il Batman di Affleck ne è la versione 1 a 1 e infatti è il più bel Batman mai fatto su schermo, la sua silhouette è maestosa e cupa esattamente come nel capolavoro del fumettista americano.
Dirò di più anche se attorialmente Affleck praticamente non esiste anche il suo Wayne è molto vicino allo Wayne di Miller, è più giovane ma lo ricorda moltissimo.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25960 il: 30 Dic 2017, 19:38 »
JUNGLE BOOK 3D miglior film 3d di sempre.
Incredibile la profondità, l'out of the window, la complessità delle scenografie, il modo in cui la telecamera vi si contorce dentro.
Per me anche il film è molto bello e audace, con una Shere Kahn terrificante, uccisioni, terrorismo psicologico, l'immancabile citazione da Apocalypse Now e una sceneggiatura in cui ogni scena e personaggio svolgono perfettamente il loro ruolo. Non trascurabile malus: un Mowgli assai poco credibile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.742
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25961 il: 30 Dic 2017, 19:54 »
Esteticamnete il Batman tratteggiato da Miller è fuoriscala proprio, stacca tutti gli altri.
Il Batman di Affleck ne è la versione 1 a 1 e infatti è il più bel Batman mai fatto su schermo, la sua silhouette è maestosa e cupa esattamente come nel capolavoro del fumettista americano.
Dirò di più anche se attorialmente Affleck praticamente non esiste anche il suo Wayne è molto vicino allo Wayne di Miller, è più giovane ma lo ricorda moltissimo.

Yes
che cos'e' la scena di menare finale
puro Batman arkham
invece Nolan pecca nelle scene di combattimento ravvicinato e confuse nelle riprese
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25962 il: 01 Gen 2018, 23:07 »
Lo so che ormai andiamo al cinema solo per Mamma Disney ma vi volevo dire che Wonder è una dolcissima favola da vedere.
Magari è il tipico film americano in cui alla fine va tutto troppo bene (l'ho trovata esagerata l'ultima scena) in maniera anche poco credibile ma le favole sono cosí.
Adorabilissimi gli attori bambini.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.351
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25963 il: 02 Gen 2018, 00:13 »
Lo so che ormai andiamo al cinema solo per Mamma Disney ma vi volevo dire che Wonder è una dolcissima favola da vedere.
Magari è il tipico film americano in cui alla fine va tutto troppo bene (l'ho trovata esagerata l'ultima scena) in maniera anche poco credibile ma le favole sono cosí.
Adorabilissimi gli attori bambini.

Dal trailer mi ispira ruffianaggine da 4 soldi, mi sbaglio alla grande?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.351
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25964 il: 02 Gen 2018, 00:18 »
JUNGLE BOOK 3D miglior film 3d di sempre.
Incredibile la profondità, l'out of the window, la complessità delle scenografie, il modo in cui la telecamera vi si contorce dentro.
Per me anche il film è molto bello e audace, con una Shere Kahn terrificante, uccisioni, terrorismo psicologico, l'immancabile citazione da Apocalypse Now e una sceneggiatura in cui ogni scena e personaggio svolgono perfettamente il loro ruolo. Non trascurabile malus: un Mowgli assai poco credibile.
Intendi quello di Favreau?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318