Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2135523 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23625 il: 20 Apr 2015, 12:19 »
Si ma che film demmè!!
Mamma mia.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.337
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23626 il: 22 Apr 2015, 10:00 »
rivisto dopo più di 10 anni L'odio: me lo ricordavo più "snello" come ritmo ma rimane un grandissimo film....incredibile come dopo questo gioiello Kassovitz ha girato solo ciofeche, dal sopravvalutatissimo e mediocre I fiumi di porpora, lammerda di Gothika e quello sbocco di film di Babylon A.D. (mi manca la visione di Assasin(s), Metisse e l'ultimo).
« Ultima modifica: 22 Apr 2015, 10:08 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23627 il: 22 Apr 2015, 17:51 »
A me i Fiumi di Forfora non era dispiaciuto!!

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.337
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23628 il: 22 Apr 2015, 18:28 »
A me i Fiumi di Forfora non era dispiaciuto!!
avevo hype a mille ma non mi aveva convinto, l'avevo trovato troppo saltellante a livello di struttura.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23629 il: 22 Apr 2015, 23:27 »
Se Dio Vuole

Commedia divertentissima intorno al tema del credere. Onesto e rispettoso di tutte le parti, spettatore incluso. Speravo in un livello drammatico più spesso ma non posso lamentarmi se ho riso tanto.
Vederlo il day 1 di Avengers mi ha fatto sentire hipster il giusto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23630 il: 23 Apr 2015, 06:41 »
Finalmente ho visto per intero Il Federale di Luciano Salce (1961) con Ugo Tognazzi e la Sandrelli ragazzina. Satira impietosa sul fascio all'italiana ma più in generale sul riscatto caporalesco dei mediocri.
Bisognerebbe coniare un neologismo: l'arcovazzismo
« Ultima modifica: 23 Apr 2015, 09:09 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23631 il: 23 Apr 2015, 09:13 »
Vederlo il day 1 di Avengers mi ha fatto sentire hipster il giusto.
:D

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23632 il: 23 Apr 2015, 10:57 »
Stavo vedendo Smiley, ieri sera, è su Sky on Demand.
Mi sono addormentato eroicamente dopo 40 minuti mentre la ragazzina piatta urlava... ne deduco che sia un gran film  :D :yes:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23633 il: 27 Apr 2015, 02:08 »
Visto The Signal, ahahahah, figata! Cioe', non sono sicuro di aver capito tutto tutto, ma comunque figata.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.337
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23634 il: 27 Apr 2015, 09:31 »
Noah: film bellissimo, Aronofsky spacca sempre i culi, visivamente paiura, ma di bbestia.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23635 il: 27 Apr 2015, 09:36 »
Noah: film bellissimo, Aronofsky spacca sempre i culi, visivamente paiura, ma di bbestia.
Personalmente ancora non ho avuto il piacere di vederlo. Tuttavia tutte le persone che me ne hanno parlato lo hanno stroncato di brutto. Parlano di storia pessima.
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.337
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23636 il: 27 Apr 2015, 09:40 »
Noah: film bellissimo, Aronofsky spacca sempre i culi, visivamente paiura, ma di bbestia.
Personalmente ancora non ho avuto il piacere di vederlo. Tuttavia tutte le persone che me ne hanno parlato lo hanno stroncato di brutto. Parlano di storia pessima.
mi piacerebbe capire cosa intendono per storia pessima....
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23637 il: 27 Apr 2015, 09:42 »
The Evil Dead

L'ultima volta che avevo visto questo film ero un bambino e ok. Sarà un film figlio del suo tempo, saranno passati 34 anni (:scared:) però a parte le faccette di Ash e il suo fantastico taglio di capelli non si salva nulla in questo film  :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23638 il: 27 Apr 2015, 09:55 »
Noah: film bellissimo, Aronofsky spacca sempre i culi, visivamente paiura, ma di bbestia.
Personalmente ancora non ho avuto il piacere di vederlo. Tuttavia tutte le persone che me ne hanno parlato lo hanno stroncato di brutto. Parlano di storia pessima.
mi piacerebbe capire cosa intendono per storia pessima....
Ti farò sapere :D

Riporto i film che ho visto ultimamente.

- Red Lights. Il film di scoprire gli inganni. É abbastanza semplice risolvere tutta la situazione senza aspettare il cliffhanger finale. Mi ha dato fastidio il fatto che il film dia per scontato il paranormale, come se ci fosse sempre una spiegazione razionale dietro.

- L'isola delle coppie. Ma che roba, sono stato obbligato a vederlo. Alla larga.

- Street Fighter - La leggenda. Pessimo, mi aspettavo di rivedere tutti i personaggi della serie. Compaiono solo Vega, Balrog e Chun-Li.
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23639 il: 27 Apr 2015, 11:26 »
The Evil Dead

L'ultima volta che avevo visto questo film ero un bambino e ok. Sarà un film figlio del suo tempo, saranno passati 34 anni (:scared:) però a parte le faccette di Ash e il suo fantastico taglio di capelli non si salva nulla in questo film  :D

E' un film comico, piacevole da vedere comunque

Tra i filmetti casuali del weekend Flash of Genius (2008)

Come mettersi legalmente contro un gigante e vedere quanta merda ti arriva in primis
da quelli più vicini a te. E anche se vinci alla fine hai perso comunque perchè per combattere
hai rinunciato a vivere. Fisso il concetto che il tuo avvocato lavora prima per lui e poi per te, mi ha fatto rivalutare l'unica cosa che hanno gli yankee meglio di noi. La possibilità di sfanculare tutti e difendersi da soli in un tribunale.

Lode anche all'autoreferenzialità del professionista: io sono quarant'anni che faccio l'avvocato
Si, puoi fare l'avvocato pure da ottanta anni ma se vuoi mettermelo nel culo mi servi a poco  :)
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _