Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2135183 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26775 il: 09 Ago 2019, 00:18 »
Che masochismo jamp :scared:

stavo pensando la stessa cosa :)
manco sotto tortura

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.331
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26776 il: 09 Ago 2019, 02:16 »
Che masochismo jamp :scared:
Ad ognuno il suo.... sempre piaciuta questa saga, seppur con i suoi alti e bassi
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26777 il: 09 Ago 2019, 08:20 »
Lord Nexus va letto sempre con piacere tranne quando parla di film di supereroi non girati da Marvel Studios. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.894
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26778 il: 09 Ago 2019, 08:45 »
Son proprio fastidioso vero?  :(
In effetti questa era una battuta gratuita/inutile a @jamp82 che spero ora non mi esca dalla famiglia musicale.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26779 il: 09 Ago 2019, 08:55 »
Quoto i pochi cazzi su First Class...ed è bello che ciclicamente riciccino fuori ste classifiche.

Io comunque preferirò sempre Le origini a L'immortale, imho il più debole tra i due da tutti i punti di vista.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.331
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26780 il: 09 Ago 2019, 09:24 »


Son proprio fastidioso vero?  :(
In effetti questa era una battuta gratuita/inutile a @jamp82 che spero ora non mi esca dalla famiglia musicale.

Ma sei fuori?!? Ormai sono Spotify dipendente
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26781 il: 09 Ago 2019, 09:28 »
Beh, Wolverine le origini merita di essere recuperato anche solo per il collegamento con i fantastici titoli di coda di Deadpool 2.  :yes:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.997
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26782 il: 09 Ago 2019, 10:05 »
Che masochismo jamp :scared:
Ad ognuno il suo.... sempre piaciuta questa saga, seppur con i suoi alti e bassi

first class é molto bello, ma può dipendere dal fatto che Singer abbia avuto poco a che fare (ammesso sia così)?
Perché sta proprio in un'altra categoria

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.331
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26783 il: 09 Ago 2019, 10:49 »
Che masochismo jamp :scared:
Ad ognuno il suo.... sempre piaciuta questa saga, seppur con i suoi alti e bassi

first class é molto bello, ma può dipendere dal fatto che Singer abbia avuto poco a che fare (ammesso sia così)?
Perché sta proprio in un'altra categoria
Vaughn non ne ha sbagliato uno di film, mi piace tantissimo come regista e nel suo X-men ha tirato fuori il meglio in tutti i reparti coinvolti.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26784 il: 12 Ago 2019, 16:56 »
Stiamo recuperando anche noi gli X-Men (quelli che ho trovato tra Infinity e Chili, mi mancano il primo e Conflitto Finale), sono tutti carini dai, ovviamente se c'è Patrick Stewart è meglio.
Certo che c'è un abisso tra Ian McKellen e Fassbender, a favore del secondo, il buon vecchio Ian non ce lo riesco proprio a vedere nella parte dello stronzo.

Logan - The Wolverine invece non mi è piaciuto molto, troppo cruento, vabbè che lui deve soffire per contratto, ma perchè devo soffrire pure io?  :D

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26785 il: 12 Ago 2019, 18:45 »
Ieri non sapendo che guardare ho rimesso su uno dei miei film preferiti: Soul Kitchen di Fatih Akin
Beh, non mi stanca mai :yes:
Bellissime musiche. Il cuoco poteva diventare il miglior personaggio ever; peccato si veda poco

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26786 il: 13 Ago 2019, 20:26 »
Ho vistodrive con Gosling. Ancora una volta un film in cui la faccia monoespressione dell'attore è richiesta dal copione, quindi Gosling sembra quasi perfetto per la parte. Il lato positivo in questo caso però è che il film è piacevole a vedersi.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26787 il: 13 Ago 2019, 21:43 »
Ho vistodrive con Gosling. Ancora una volta un film in cui la faccia monoespressione dell'attore è richiesta dal copione, quindi Gosling sembra quasi perfetto per la parte. Il lato positivo in questo caso però è che il film è piacevole a vedersi.

piacevole a vedersi?
un minimo di entusiasmo ragazzo, DRIVE è una bomba clamorosa

al cinema , i primi 10 minuti avevo accumulato una tale tensione che stavo per alzarmi urlando "dai cazzo" e uscirmene

no davvero.
GRANDE cinema.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26788 il: 14 Ago 2019, 19:50 »
La mia vita da Zucchina (Claude Barras, 2016)
La storia di un gruppo di bambini in una casa-famiglia. Ogni bambino è ben analizzato anche se con pochi tratti o battute, ad ognuno alla fine vuoi bene.
Film tenerissimo che in un'oretta fa un sacco di cose belle, soprattutto negli ultimi 20 minuti, tipo far ballare dark-wave anni '80 a bambini di 9 anni (ve lo giuro!).
E soprattutto per il fatto che questi bimbi non hanno storia troppo facili alle spalle ed ognuno ci viene descritta in maniera schietta e diretta come farebbe appunto un bambino.
Uno stile che ricorda tanto Henry Selick e forse ancora più grottesco, quindi non facile da digerire sul momento, ma molto personale e, nella sua semplicità, pieno di dettagli sulle cose che contato.
E poi guardate l'immagine sotto, come fate a dire che sono brutti i personaggi quando con questi occhini immensi ti guardano così?
« Ultima modifica: 14 Ago 2019, 19:55 da fiordocanadese »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26789 il: 14 Ago 2019, 20:11 »
Visto che mi sono andato a cercare dove poterlo vedere, posto anche qui: è disponibile su Amazon Prime.
Poi c’è a pagamento da mille altre parti.

A che età è consigliato, @fiordocanadese?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]