Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 1318228 volte)

Offline stone21

• Reduce
  • INDISTRUTTIBILE
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26640 il: 27 Mag 2019, 10:28 »
Mi sono rivisto su Netflix il Batman di Tim Burton.
Non è invecchiato malaccio (30 anni 0_o') e il Joker di Nicholson fa ancora la sua porca figura.

Mi sono rivisto anche Final Fantasy Advent Children (complete). Graficamente mi sembra anche meglio di quanto mostrato del Remake del gioco, ma dura veramente troppo o è troppo lento a scelta.

Chi ha detto sticazzi?

Offline Mr.Pickman

• Stratega
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
« Risposta #26641 il: 04 Giu 2019, 12:35 »
C'è sto filmetto che ho visto di recente ad una serata a tema fantasy.
È un film piuttosto particolare, ma a me ha ricordato moltissimo Bloodborne ed i Souls, in generale. In molti aspetti è piuttosto brillante, è lento però.
Presto dovrebbe arrivare anche in ITA, ma visto le pochissime battute, potete vederlo tranquillamente in inglese. È inaspettato e coraggioso. Poteva anche essere l'inizio di una serie TV pazzesca ma così non è stato. Il film è evocativo, e non ci sono molte parole, le immagini riempiono lo schermo e permettono allo spettatore di "costruirsi" la sua storia, potrebbe essere ambientato in Europa, oppure nel medioevo normanno, o ancora in D&D. La storia è molto semplice, ma incanta lo spettatore più sensibile e ammutolisce quello più puntiglioso. È una pellicola fatta dopo un finanziamento e per questo, probabilmente è un film che ha qualcosa da dire.

Citazione
Tʀᴀᴍᴀ: Uɴ ꜰᴇʀᴏᴄᴇ ɢᴜᴇʀʀɪᴇʀᴏ ᴘʀᴏᴛᴇɢɢᴇ ɪʟ ʀᴇɢɴᴏ ᴅᴀɪ ᴍᴏsᴛʀɪ ᴇ ᴅᴀʟʟ’ᴏᴄᴄᴜʟᴛᴏ.

GAMER MAY CRY: ATTACK ON TITAN 2 - LE ALI DELLA LIBERTÀ DI OMEGA FORCE https://gamermaycry.blogspot.com/2018/12/attack-on-titan-2-le-ali-della-liberta.html

Offline babaz

• Reduce
« Risposta #26642 il: 04 Giu 2019, 12:47 »
Una sorta di Valhalla Rising in salsa Souls?

Offline fiordocanadese

• Assiduo
  • Alternativo Agli Alternativi
« Risposta #26643 il: 07 Giu 2019, 20:58 »
Gatta Cenerentola (2017, Alessandro Rak)

Viene da pensare quanto cavolo siamo diventati bravo a fare i cattivi.
Cioè siamo dei mostri quando si tratta di sceneggiare un trafficante di droga, come in questo film, dove il personaggio Salvatore Lo Giusto, è un personaggio spettacolare, sceneggiato e doppiato da brividi proprio.
Ma non sono da meno le 5 figlie di Angelica ma mi fermo qui che sennò si spoilera.

Solo per quello questo film va visto. Poi c'è tutto il resto, come una componente tecnologica che finalmente non è solo per prendere per il culo questi tempi moderni, ma veramente funzionale e perfettamente inserita nella storia.

Storia semplice che tira dritta senza il minimo calo, tra una frase in napoletano, una in italiano e una in inglese, tra la cosa più innocente delle favole (e indovinate qual'è parlando di Cenerentola....) nella cosa più infida al mondo.

Bello bello.

Insulti il politico e poi lo rivoti.

Offline Mr.Pickman

• Stratega
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
« Risposta #26644 il: 08 Giu 2019, 11:32 »
Una sorta di Valhalla Rising in salsa Souls?

Una cosa più speciale ma puzza di videogiochi lontano un miglio :)
GAMER MAY CRY: ATTACK ON TITAN 2 - LE ALI DELLA LIBERTÀ DI OMEGA FORCE https://gamermaycry.blogspot.com/2018/12/attack-on-titan-2-le-ali-della-liberta.html