Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2135773 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26205 il: 12 Ago 2018, 10:15 »
Il cinema è passione. Non sempre necessita di un processo logico per essere apprezzato.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26206 il: 12 Ago 2018, 10:24 »
Si ma io sono esperto massimo di cinema anni '80. I film dove non si risolve tutto con un lanciagranate e musica rock di sottofondo mi lasciano perplesso :)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26207 il: 12 Ago 2018, 10:54 »
Si ma io sono esperto massimo di cinema anni '80. I film dove non si risolve tutto con un lanciagranate e musica rock di sottofondo mi lasciano perplesso :)

@Luv3Kar, esci da questo corpo!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26208 il: 12 Ago 2018, 10:58 »
Ma ha ragione. Alla fine di Manchester by the Sea il mio commento è stato "Commovente, ok, ma STICAZZI?!". Rock e lanciagranate poi sono come l'aceto balsamico, danno un senso a qualsiasi porcata.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26209 il: 12 Ago 2018, 11:09 »
Io non ho cspito cosa vi è oscuro del finale. ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26210 il: 12 Ago 2018, 11:55 »
Nulla. È un film insipido, non incomprensibile.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26211 il: 13 Ago 2018, 23:05 »
Gold.
Proprio il genere di film che mi piace.
4 pallini.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26212 il: 13 Ago 2018, 23:09 »
Si ma io sono esperto massimo di cinema anni '80. I film dove non si risolve tutto con un lanciagranate e musica rock di sottofondo mi lasciano perplesso :)

dove devo firmare?  :)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26213 il: 13 Ago 2018, 23:18 »
Gold.
Proprio il genere di film che mi piace.
4 pallini.
Intendi Gold-La grande truffa,quello con McConaughey?
Piaciuto molto anche a me,cercavo il blu-ray ma non lo trovo in giro. :no:

Visto di recente Io,Dio e Bin Laden,commedia demenziale/avventurosa col solito ottimo Cage stranamente non con la solita voce ITA.Sinceramente non mi interessava vederlo ma poi ho letto "tratto da una storia vera" e mi ha incuriosito.
Inizialmente pare noioso,poi decolla e tra varie gag e situazioni assurde ci si diverte fino alla fine!
Unica perplessità...dove cavolo li trovava i soldi per far tutti sti viaggi in aereo in Pakistan e limitrofi più hotel?All'inizio per prendere la barca ha estorto i 1000$ al suo medico...ma poi?Boh...
Cmq film spassoso. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26214 il: 14 Ago 2018, 07:34 »
Nodo alla gola.
Film sperimentale di hitchcock.
Girato con l'intenzione di essere un lunghissimo e unico piano sequenza, è ambientato in un unici spazio interno. Molto bello anche se gli stacchi di cambio pellicola potevano essere pensati meglio.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26215 il: 14 Ago 2018, 09:12 »
Nodo alla gola.
Film sperimentale di hitchcock.
Girato con l'intenzione di essere un lunghissimo e unico piano sequenza, è ambientato in un unici spazio interno. Molto bello anche se gli stacchi di cambio pellicola potevano essere pensati meglio.
Vabbè poraccio, un minimo di ingenuità ci sta, è pur sempre del '48 e robe del genere prima, di questa lunghezza credo non esistessero.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26216 il: 18 Ago 2018, 09:55 »
The Brood - la covata malefica

Non ho visto nulla pre videodrome (in realtà anche post existenz) così ieri mi sono sparato the brood e va beh, già nei primi secondi capisci che è subito cronemberg, incredibile come i suoi film siano subito riconoscibili, c'è tutto il suo marchio di fabbrica compresi psicanalisi e ossessione per la "carne" ; potentissima la rivelazione finale, scioccante, peccato per il doppiaggio italiano non sempre all'altezza ma alla fine di tutto rimane un film must see, una bella botta.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26217 il: 18 Ago 2018, 10:01 »
Mi sto recuperando la "saga" Jason Bourne, sono al secondo film per adesso e non è invecchiato male per niente.
Certo, siamo ad anni luce dal capostipite di sempre ovvero COMMANDO.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26218 il: 18 Ago 2018, 10:07 »
Mi sto recuperando la "saga" Jason Bourne, sono al secondo film per adesso e non è invecchiato male per niente.
Certo, siamo ad anni luce dal capostipite di sempre ovvero COMMANDO.
Anzi, nei JB non c'è mai stata un promettente figa come la Milano.

Il primo è quello che ho visto solo una volta e ho ricordi nebbiosi, il legacy non l'ho ancora visto, l'ultimo non mi ha fatto strappare i capelli ma il supremacy e l'ultimatum sono 2 action da paura che ho visto più volte, l'ultimatum poi ha alcune scene che sono da manuale.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #26219 il: 18 Ago 2018, 10:11 »
Mi sto recuperando la "saga" Jason Bourne, sono al secondo film per adesso e non è invecchiato male per niente.
Certo, siamo ad anni luce dal capostipite di sempre ovvero COMMANDO.
Anzi, nei JB non c'è mai stata un promettente figa come la Milano.

Il primo è quello che ho visto solo una volta e ho ricordi nebbiosi, il legacy non l'ho ancora visto, l'ultimo non mi ha fatto strappare i capelli ma il supremacy e l'ultimatum sono 2 action da paura che ho visto più volte, l'ultimatum poi ha alcune scene che sono da manuale.

Più che altro non c'è nessuno che vada in giro con un tronco di albero in spalla nei titoli di testa :D