Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2136114 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25905 il: 21 Nov 2017, 17:55 »
Credo sia normale non vedere la fine di un film se non ti piace...
Comunque no di Verdone non avevo mai visto nulla. Mi recupero i primi due film e altre cose secondo voi interessanti (fuori i nomi). Un giorno.  :yes:

Sulle scelte a caso è vero, vado su infinity, vado in ordine alfabetico nelle categorie e vedo il film più vecchio che non ho ancora visto e che potrebbe interessarmi.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25906 il: 22 Nov 2017, 09:56 »
Allora, procedi:

- Bianco Rosso e Verdone
- Un sacco bello
- Compagni di scuola

Buona visione!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.003
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25907 il: 22 Nov 2017, 13:44 »
Fiordo, sei davvero onnivoro nelle tue scelte cinematografiche.
Complimenti.
Scelte "a caso" direi. E un paio di film non li ha nemmeno finiti di vedere.

Cioé Fiordo, ti guardi il film sci-fi più trash e fuori tempo degli anni 80 (Flash Gordon), un film che quando era nato era già vecchio di 30 anni, volutamente.. e ti lamenti che è trash e vecchio. Tipo uno che si  mangia il Tofu e poi si lamenta che non sa di niente. :D

Non so quanto volutamente
Non era una produzione De Laurentiis?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25908 il: 22 Nov 2017, 14:09 »
Allora, procedi:

- Bianco Rosso e Verdone
- Un sacco bello
- Compagni di scuola

Buona visione!

Compagni di scuola è stupendo  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25909 il: 22 Nov 2017, 19:57 »
...
Non so quanto volutamente
Non era una produzione De Laurentiis?
Si ma era un film che voleva esplicitamente replicare l'estetica anni 30 del fumetto/serial e lo stile ultracolorato e un pò campy dei film anni 50. Poi c'hanno buttato dentro anche l'umorismo e gli effetti anni 80. E' un film fuori dal tempo, non so dirti se in senso buono o cattivo ma a suo modo è un mix abbastanza unico.
All'epoca voleva essere un blockbuster e non ci riusciva, oggi penso che lo possano apprezzare solo gli amanti del trash.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25910 il: 22 Nov 2017, 20:33 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25911 il: 23 Nov 2017, 09:14 »
Se non ricordo male in "Troppo Forte" (dove comunque Verdone fa il bulletto sfigato da 10) c'era lo zampino di Sergio Leone mi pare nella sceneggiatura...
Leone ha fatto da papà/mecenate sin dagli inizi, grazie a lui i due film a episodi hanno ost di Morricone, stupende come non mai.

Quella del fischio:
https://www.youtube.com/watch?v=Eop6Gzo0cfQ

"Dance on" (featuring Pasquale Ametrano), riusata per Gattiger.
https://www.youtube.com/watch?v=OpLF9aC7bk0

Al di là della romanità (a Roma sono MALATI di Verdone, è intoccabile) e della comicità, sti film avevano dietro due palle così.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25912 il: 23 Nov 2017, 16:18 »
Epico il tema del fischio. Morricone non si batte.  :yes:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25913 il: 27 Nov 2017, 14:28 »
ho visto E venne il giorno
eh...gne.
Simpatica l'idea,e la tensione narrativa regge,ma è tanto strano,sembra recitato male,fatto male,ma non è così perchè le riprese son belle,la fotografia così poco patinata è bella,rende verosimile.
Ma è pieno di cose  accessorie,irrisorie...stranissimo.
Non mi ha annoiato e questa è gran cosa,però filmettino.
voto 6-
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25914 il: 27 Nov 2017, 22:36 »
visto The Visit
su Netflix
Recuperato anch'io!
Per me a mani basse tra i migliori horror degli ultimi anni :yes:
Sincermanete gli horror con il paranormale non li reggo più; troppo illogici per non rompere la sospensione d'incredulità. Questo inquieta perché assolutamente verosimile :scared:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25915 il: 27 Nov 2017, 23:33 »
Visto oggi DETROIT.Mi aspettavo di meglio dalla Bigelow,qualcosa di più forte e potente.
Così è una specie di cronologia dei fatti,oltretutto fatti successi più e più volte in USA,non è stata certo l'unica ingiustizia successa tra sbirri e neri,cioè alla fine non è la narrazione di un fatto straordinario come può essere ad es. un Dunkirk o un Zero Dark Thirty. :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25916 il: 28 Nov 2017, 09:19 »
Visto oggi DETROIT.Mi aspettavo di meglio dalla Bigelow,qualcosa di più forte e potente.
Così è una specie di cronologia dei fatti,oltretutto fatti successi più e più volte in USA,non è stata certo l'unica ingiustizia successa tra sbirri e neri,cioè alla fine non è la narrazione di un fatto straordinario come può essere ad es. un Dunkirk o un Zero Dark Thirty. :whistle:

Sì, il racconto non brilla per originalità ed il fatto stesso non è così "eccezionale", cinematograficamente parlando.
Però quanta tensione nell'atto centrale e un ritmo perfetto per un film in cui non succede granchè.
Sarà stata la lingua originale, ma mi ha tenuto incollato, due ore e mezzo di cui avrò sentito la metà (Boyega molto bravo imho).

Insomma, piaciuto molto.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25917 il: 01 Dic 2017, 10:01 »
A Ghost Story
Mi è piaciuto ma mi aspettavo qualcosa di più dal lato emotivo. Ha qualcosa di Interstellar. Alcune scene troppo lente.
Non ho capito la cosa
Spoiler (click to show/hide)

Contrattempo
Un bel thriller che, dopo la scena clou, rapisce lo spettatore, almeno fino alla prima ora.
Poi sopraggiungono vari spiegoni di come possono essere andate le cose, e lì mi sono rotto le palle.
Finale inaspettato che ci sta, ma anche un po' cazzata a ripensarci. Cmq consigliato

Train to Busan
Non sono arrivato alla fine. E' una cazzata clamorosa che non merita il mio tempo.
Se vi piacciono i film di serie B però....

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25918 il: 04 Dic 2017, 20:38 »
Visto oggi Seven Sisters.
Bel film,imprevedibile in alcune cose,prevedibile in altre ma godibile fino alla fine.
Atmosfera alla Deus Ex/Io,Robot che gradisco sempre. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25919 il: 05 Dic 2017, 09:07 »
Baby Driver

Non è male affatto.
Per lo meno non ha dialoghi stupidi, ha un personaggio insolito e abbastanza figo, una buona colonna sonora e scene d'azione a tempo di musica (molto poche)che spero di rivedere ancora