Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2124414 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24675 il: 20 Mag 2016, 09:41 »
Prisoners.

Thriller, drammatico, poliziesco. Unica critica sensata che mi sento di fare è sulla lunghezza, di almeno un quarto d'ora superiore alle necessità; c'è comunque un solo leggero calo di tensione durante la narrazione, il quale non inficia il giudizio nel complesso positivo. Ottime interpretazioni e molto buona la fotografia.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24676 il: 20 Mag 2016, 15:07 »
Prisoners.

Thriller, drammatico, poliziesco. Unica critica sensata che mi sento di fare è sulla lunghezza, di almeno un quarto d'ora superiore alle necessità; c'è comunque un solo leggero calo di tensione durante la narrazione, il quale non inficia il giudizio nel complesso positivo. Ottime interpretazioni e molto buona la fotografia.

Bello.
Vediti gli altri di Villeneuve.
 :yes:

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24677 il: 28 Mag 2016, 09:03 »
Visto qualche giorno fa, con i miei bimbi su Netflix, Wallace & Gromit - la maledizione del coniglio mannaro. Che spettacolo di film! Ne avevo sempre sentito parlare bene, ma non lo immaginavo così bello. Ci è piaciuto da morire, a tutti e 3. Chi non lo ha mai visto deve assolutamente recuperarlo perché ne vale veramente la pena!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24678 il: 28 Mag 2016, 13:55 »
Visto qualche giorno fa, con i miei bimbi su Netflix, Wallace & Gromit - la maledizione del coniglio mannaro. Che spettacolo di film! Ne avevo sempre sentito parlare bene, ma non lo immaginavo così bello. Ci è piaciuto da morire, a tutti e 3. Chi non lo ha mai visto deve assolutamente recuperarlo perché ne vale veramente la pena!

Ottimo, vedrò di recuperarlo, grazie per il feedback.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24679 il: 30 Mag 2016, 12:46 »
Ho rivisto Il favoloso mondo di Amelie. Un film patinato e falso; che, tuttavia, mi fa suscitare emozioni vere.
Lo vidi solo una volta appena uscito e mi era sembrato solo un mero esercizio di stile forzatissimo....dovrei rivederlo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24680 il: 31 Mag 2016, 09:36 »
Zootropolis: bruttino

C'è qualche film d'animazione passato inosservato che merita?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24681 il: 31 Mag 2016, 09:42 »
Beh, se bocci Zootopia rimangono fuori praticamente tutti i film animati degli ultimi 5 anni.
 :D

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24682 il: 31 Mag 2016, 16:09 »
Visto Love.
E' il primo film di Noé che vedo. Bella l'idea e la realizzazione ma film troppo lungo e inoltre alcune scene di sesso non aggiungono veramente niente. La sufficienza la prende pero'.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24683 il: 01 Giu 2016, 00:32 »
Visto Pride and Prejudice  with Zombies,
filmetto da cervello spento per 2 ore, serve anche quello per variare.
Praticamente è Spice Girls Vs Zombies in epoca vittoriana, filmetto senza pretese e con budget basso anche se non si direbbe,  gli attori magari li avranno pagati un tozzo di pane..
storia improbabile mi pare legata ad una graphic novel,si lascia guardare.
Ah ben 2 facce note per chi segue una certa serie tv...

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24684 il: 03 Giu 2016, 00:57 »
Emelie

Sinossi: due genitori con tre figli assumono una nuova babysitter che non è chi dice di essere.
Un po home invasion, un po triller, poco horror, per nulla disturbante come ho letto in giro.
La protagonista ha un viso sufficientemente dolce da apparire molto convincente da disturbata.
In pratica è un Home Alone, ma realistico.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24685 il: 06 Giu 2016, 22:10 »
finalmente sono riuscito a vedere la grande bellezza, meraviglioso (nonostante verdone)

visto anche le streghe son tornate, un horror fuori testa sullo stile di tarantino/rodriguez, cala un po' nel finale ma lo consiglio, soprattutto a drone  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24686 il: 08 Giu 2016, 09:25 »
Superman (1978)
Non lo riguardavo da anni, è bellissimo ancora oggi nonostante sia davvero lungo e con tanti tempi morti, in linea con i film di quel periodo (vedi il primo Star Trek).

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24687 il: 08 Giu 2016, 15:02 »
Diciamo che ha i suoi momenti. Un interprete perfetto, e una colonna sonora che è tutto.
I primi due alla fine sono piacevoli, son film ingenui e vagamente trash, ma son carini  :-[

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24688 il: 09 Giu 2016, 11:04 »
Chronicle

che figo! bel film onesto, piacevole e fresco. ottimo il crescendo del ritmo e una parte finale che più Tetsuooooooooooooooo non si può....promossissimo.

p.s.: mi sono informato ben bene sul bordello Trank Vs. Fantastic 4 e oh, mo ho voglia di vederlo  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24689 il: 09 Giu 2016, 17:34 »
E' più interessante il fatto che il film stesso, fidati.