Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2135939 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24645 il: 24 Apr 2016, 00:34 »
Visto ieri sera Codice 999 al cinema.
Venerdì sera, sala vuota.
Ed è un peccato perchè, al netto di qualche personaggio che per dargli spessore lo hanno tratteggiato troppo sopra le righe (il sergente Allen su tutti, macchietta dentro), è un gran bel film a partire proprio dal motivo per cui ha questo titolo.
Magari nel finale succedono troppe cose e un pò incastrate male per non allungare di più la visione (e sempre di più. Tanto che la scena finale viene il dubbio di un possibile teletrasporto.. e non continuo..) ma resta comunque un bel film che ti appassiona e ti tiene sulle spine fino alla fine.
P.s. Aaron Paul troppo troppo Jesse di Breaking Bad qui. Sembra quasi che con quella macchina, nell'ultima puntata del mitico telefilm, abbia sfondato il cancello per andare dritto dritto fino ad Atlanta dove è ambientato il film.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24646 il: 26 Apr 2016, 22:22 »
mia madre di nanni moretti, mi è piaciuto, mi ha commosso.
un film piuttosto semplice e personale, che racconta del dolore di una perdita e che per questo arriva a tutti. ottimi gli attori, dalla madre, dolcissima, ad un moretti molto misurato, margherita buy una garanzia e poi turturro, grande, perfetto in quel ruolo di rottura che al tempo stesso porta equilibrio.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24647 il: 27 Apr 2016, 02:32 »
Sai io credo che se esistesse un qualsiasi Dio, non sarebbe in nessuno di noi. Né in te, né in me. Ma solo in questo piccolo spazio nel mezzo. Se c'è una qualsiasi magia in questo mondo, deve essere nel tentativo di capire qualcuno condividendo qualcosa. Lo so, è quasi impossibile riuscirci, ma che importa in fondo? La risposta deve essere nel tentativo.
(Prima Dell'Alba).
Bel film, romanticone certo ma mai sdolcinato, anzi molto molto naturale.. e poi chi non vorrebbe essere il protagonista maschile del film e viceversa per le donne? Credo sia impossibile.
Poi insomma conoscere per la prima volta una ragazza una sera, parlarci di cose anche intime in maniera naturale, starci bene, arrivarci persino a farci sesso  (e prima lei che dice no, poi si, poi no...) è una di quelle sensazioni bellissime che capitano poche volte nella vita (a me, lasciando le fredde botte e via già programnate una sola, bellissima volta..). ma quando capitano finiscono proprio con quel sorrisone di Jesse alla fine..
Consigliato da vedersi in coppia, accontenterà ambo i sessi.
« Ultima modifica: 27 Apr 2016, 02:36 da fiordocanadese »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.999
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24648 il: 27 Apr 2016, 07:54 »
La musica è di Fred Frith

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24649 il: 01 Mag 2016, 12:24 »
Visto ieri sera
Il Libro della Giungla di Favreau.
L'abbiamo trovato veramente delizioso e visivamente ispiratissimo.
Consigliato agli adulti ma non per i più piccini.
Gran bel classico nell'anima e moderno nella realizzazione. :yes:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24650 il: 03 Mag 2016, 10:33 »
Mi sono addormentato su Wolverine l'immortale

La trasferta giappo non ha giovato
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24651 il: 03 Mag 2016, 11:01 »
Mi sono addormentato su Wolverine l'immortale

La trasferta giappo non ha giovato

anche io, addormentato durante lo scontro sul treno e risvegliato che stava combattendo con l'armatura uoddaffaq.
film mehissimo (beh rispetto al primo è quarto potere)....però voglio rivederlo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24652 il: 03 Mag 2016, 12:31 »
Visto Spy.

Insulsa commedia giocata sulla falsariga di un tipo di comicità che ultimamente spopola negli USA: personaggi-fantocci che sparano a ritmo ultraveloce battute composte da una miscafrancesca di riferimenti pop, parolacce, doppisensi sessuali e gergo inventato. Ah, e fa pure apparire noi italiani come un popolo di rattusi, ma vabbè, a questo siamo abituati.

E il regista è il tizio che ha in mano Ghostbusters...
« Ultima modifica: 03 Mag 2016, 12:37 da Claudio1885 »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24653 il: 03 Mag 2016, 14:08 »
Mi sono addormentato su Wolverine l'immortale

La trasferta giappo non ha giovato

anche io, addormentato durante lo scontro sul treno e risvegliato che stava combattendo con l'armatura uoddaffaq.
film mehissimo (beh rispetto al primo è quarto potere)....però voglio rivederlo.

Visto pure io, è bhè fail del millenio, ma come hai una storia da far paura, basta pescare da "Wolverine" di Clearmont e Miller a piene mani, e tu che fai? Peschi di lì ma peschi male se non malissimo.
Butti a ramengo anche l'unica tematica decente, cioè lo scontro fra la "belva" che è in Logan e la "tradizione" e la misura insita nei Samurai.
Fra l'altro sprecando un Logan di Jackman di livello.
Bhà.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24654 il: 03 Mag 2016, 14:34 »
Mi sono addormentato su Wolverine l'immortale

La trasferta giappo non ha giovato

anche io, addormentato durante lo scontro sul treno e risvegliato che stava combattendo con l'armatura uoddaffaq.
film mehissimo (beh rispetto al primo è quarto potere)....però voglio rivederlo.

Visto pure io, è bhè fail del millenio, ma come hai una storia da far paura, basta pescare da "Wolverine" di Clearmont e Miller a piene mani, e tu che fai? Peschi di lì ma peschi male se non malissimo.
Butti a ramengo anche l'unica tematica decente, cioè lo scontro fra la "belva" che è in Logan e la "tradizione" e la misura insita nei Samurai.
Fra l'altro sprecando un Logan di Jackman di livello.
Bhà.

non l'ho letta quella di Miller ma se penso all'Arma X di Barry Windsor-Smith.....dio mio che roba che uscirebbe se solo avessero avuto le palle di fare una roba del genere  :o
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24655 il: 03 Mag 2016, 14:40 »
http://www.ilbardelfumetto.com/index.php?action=show&id=355

Per me migliore storia del canadese artigliato a mani basse (trattasi di miniserie di quattro numeri).
Disegnato da un Miller in stato di grazia e nobilitata da uno che il personaggio lo sapeva gestire a menadito (Clearmont).
Perché con Wolverine la "cazzata" e il fuori misura sono sempre dietro l'angolo, equilibrio ci vuole...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24656 il: 03 Mag 2016, 14:58 »
http://www.ilbardelfumetto.com/index.php?action=show&id=355

Per me migliore storia del canadese artigliato a mani basse (trattasi di miniserie di quattro numeri).
Disegnato da un Miller in stato di grazia e nobilitata da uno che il personaggio lo sapeva gestire a menadito (Clearmont).
Perché con Wolverine la "cazzata" e il fuori misura sono sempre dietro l'angolo, equilibrio ci vuole...
Mmmhh, metto in wishlist!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24657 il: 03 Mag 2016, 15:19 »
miscafrancesca
rattusi

Ci devi dire qualcosa, Claudio? :P

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24658 il: 04 Mag 2016, 09:34 »
CODICE 999
Una mischiata. Ben girato, ben interpretato ma che non ha il minimo guizzo rispetto a tanti altri heist-movie. Alla fine non lascia niente rispetto ad altri classici. Recuperatelo in altra maniera, non merita la sala.

IN BRUGES
Chiunque non mi abbia mai fatto sapere che questo film è un CAPOLAVORO deve andare a fare in culo. Meno male che sto con una donna fantastica che me lo ha suggerito. Tutto, dalla sceneggiatura alle interpretazioni, dai dialoghi alla fotografia è degno di menzione. Semplicemente stupendo.
Commedia, thriller, azione, romantico...tutto quello che vorreste vedere in un film qui c'è.
Da storia del cinema.
E vedetelo in originale, che Farrel da il bianco.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24659 il: 04 Mag 2016, 10:06 »
Non sapevi che In Bruges era fico perche' non frequentavi la gente givsta ai tempi.

Zel e Yoshi ci sono andati in vacanza a Bruges dopo aver visto il film!

Io invece l'altra sera ho guardato Zombieland, bello m'e' piaciuto. Non so quanto il cheat di avere Emma Stone nel cast possa aver influito, pero' mi e' piaciuto :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum