Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2135498 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23985 il: 29 Lug 2015, 14:39 »
Ehh sì avevo un pò sta fissa di recuperare "tanti classici" grandi e 'minori', che mi mancano e concedere una seconda visione a tanti film che ricordavo essermi piaciuti molto, ma più recupero film di De Niro (e neanche l'ultimo, totalmente rincoglionito) che mi mancavano più penso a quanto Pingitore sia sottovalutato.

A proposito, un'altro film che sti giorni mi ha globalmente deluso ma ha qua e là spunti interessanti, quindi entro una decina d'anni lo rivedrò: The Tenant/l'inquilino del Terzo piano, il protagonista è un emerito imbecille, circondato da imbecilli, in una città di imbecilli (Parigi)

Si concia da femmina con la scusa della schizofrenia collettiva ma in verità gli piace il cazzo, e a quel punto ho iniziato veramente a pensare nella mente a un remake di Pingitore con Gullotta protagonista, visto che gli somiglia Tantissimo, conciato 'da Leonida' e non :yes: solo che probabilmente farebbe ridere meno. :yes:
Baku sei inqualificabile, attento che stanotte ti arriva Polanski di nascosto e ti violenta.
E a seguire, Gullotta.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23986 il: 29 Lug 2015, 14:55 »
Ho visto Fast 7.

Strano che non ti abbiano ancora sbranato.

Quando ho scritto io che fast stava prendendo la piega della cazzatona per fappers al gusto brufolo ho rischiato il ban
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.772
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23987 il: 29 Lug 2015, 17:41 »
Mah, alla fine mi sono anche divertito perché mi piacciono i personaggi. Però non penso qualcuno possa negare che si sia andato un filino oltre, con scene che onestamente pur sospendendo completamente il senso del realismo sono "troppo". E loro da autisti/picchiatori/ladri son diventati i Cyborg 009 di Ishinomiri, semplicemente non puoi uscirtene con neanche una goccia di sangue da cadute allucinanti/calci in bocca.  Non so, l'idea è che la cassaforte a traino del quinto il regista sapeva che avrebbe dovuto fare altro per sorprendere, ma si sia lasciato prendere la mano.
"Ice Cream!"

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23988 il: 30 Lug 2015, 00:49 »
Io non l'ho considerato perché non l'ha scritto nel thread ufficiale di FF. Bomba fuori dalla Famiglia :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23989 il: 30 Lug 2015, 00:54 »
 :no: :no:

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23990 il: 30 Lug 2015, 12:02 »
Il luogo delle ombre.

Siamo dalle parti di Constantine, più leggero nel tono generale. Valutato come horror è mediocre, ma come commedia fantasy-dark funziona bene. Godibile.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23991 il: 30 Lug 2015, 19:01 »
Spy
Ma carinissimo! !!
Ben diretto, ben interpretato  (poche cose vi faranno ridere quest'anno come il personaggio di Jason Statham - a me solo Unbreakable kimmy schmidt..  :D ), la storia è molto interessante e le scene d'azione sono ottime. Il rapporto che si crea poi tra la protagonista e lA antagonista è fenomenale. Magari risulta troppo lungo e infila nel finale 100 colpi di scena abbastanza telefonati solo perchè "pareva brutto" non farlo ma, insomma, andate a vederlo se lo trovate ancora al cinema e voletegli bene.
« Ultima modifica: 30 Lug 2015, 19:18 da fiordocanadese »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23992 il: 31 Lug 2015, 09:15 »
The Babadook - bello.
Ex Machina - ni.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.337
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23993 il: 31 Lug 2015, 12:48 »
The Divide

occasione sprecatissima, davvero un peccato, la cosa che mi ha fatto più incazzare è l'aver messo scene interessanti ma non spiegate, come se le avvessro messe solo perchè visivamente forti ma senza una cazzo di spiegazione tipo quella della
Spoiler (click to show/hide)
ora, io non sono mai stato un amante degli spiegoni, anzi, le cose non spiegate alla jappo mi arrapano di brutto ma quì vuol dire proprio incominciare una cosa e non stuzzicare nulla per trovare il senso....e il finale? wow, colpo di scenissima....girato a cazzo con un bel fondale in cg impacchettato a dovere. ma va, non me lo sarei mai aspettato
Spoiler (click to show/hide)
ma per favore, mi è venuto in mente quello the The Cube e il fatto di
Spoiler (click to show/hide)
, vuoi per la situazione diversa ma funziona centomilavolte meglio di questo.

p.s.: devo essere sincero? l'ho visto solo perchè c'era Micheal Biehn.
p.p.s: comunque ho apprezzato il buonissimo senso di tensione per i primi 2/3 di film, peccato per lo sputtanamento successivo.
« Ultima modifica: 31 Lug 2015, 12:51 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23994 il: 31 Lug 2015, 13:03 »
Jamp, quello che succede fuori e il perché è del tutto irrilevante.

Il film parla dell'imbarbarimento. Poi sì, hanno messo quelle scene poiché visivamente forti e per accrescere il senso di disperazione e spaesamento dei reclusi.

Non è riuscitissimi ma ci sono diverse cose che mi hanno molto colpito, il che giù è buono.
Ottime le trasformazioni dei personaggi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.337
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23995 il: 31 Lug 2015, 13:07 »
Jamp, quello che succede fuori e il perché è del tutto irrilevante
eh lo so, ma quando inizio a fare le pulci sulle cose di contorno vuol dire che il film nel complesso mi sta facendo storcere il naso, nonostante le premesse c'erano tutte.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23996 il: 31 Lug 2015, 13:21 »
Jamp, quello che succede fuori e il perché è del tutto irrilevante
eh lo so, ma quando inizio a fare le pulci sulle cose di contorno vuol dire che il film nel complesso mi sta facendo storcere il naso, nonostante le premesse c'erano tutte.

Ah ok. Se non t'è piaciuto ci sta, ma il problema non sono quelle cose non dette.
Il film è inconcludente e lascia l'amaro in bocca, confermo. Però l'ho visto al tempo dell'uscita e lo ricordo ancora con una certa inquietudine, quindi significa che del buono c'era (discorso soggettivo, ovvio).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23997 il: 03 Ago 2015, 11:14 »
I Minions.
Nonostante dei personaggi simpaticissimi il film riesce a essere noiosetto e quasi mai divertente.
Giusto un paio di gag simpatiche, imho.
Occasione sprecata.
Il raduno dei cattivi era un idea carina, che dovevano sfruttare meglio.
Voglio il remake di Pixar

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.337
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23998 il: 05 Ago 2015, 09:41 »
Il capitale umano

rivisto per la seconda volta dopo la prima al cinema....riconfermo tutto, che gran film diamine, bellissimo in tutto, ebbravo Virzì.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23999 il: 05 Ago 2015, 14:44 »
Big Eyes
Tim Burton l'abbiamo proprio perso ormai? Me l'avessero detto che era un film suo non ci avrei nemmeno creduto. A livello stilistico non ha niente di particolarmente godibile. Il film invece è proprio bruttino, piatto, recitato anche abbastanza  male dalla protagonista, mai un sussulto e anche la storia in se non mi pare abbia sto granchè da dire.