Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2136663 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23055 il: 20 Nov 2014, 23:42 »
La vita di Adele
quasi capolavoro assoluto.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23056 il: 21 Nov 2014, 09:44 »
Sporcaccione.

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23057 il: 21 Nov 2014, 09:51 »
Ieri in tv ho visto Reality.
Consigliatissimo a chi soffre di insonnia, infatti mi sono addormentata sul finale.
Gli unici momenti entusiasmanti sono stati gli stacchi pubblicitari.
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.775
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23058 il: 21 Nov 2014, 12:43 »
Ieri in tv ho visto Reality.
Consigliatissimo a chi soffre di insonnia, infatti mi sono addormentata sul finale.
Gli unici momenti entusiasmanti sono stati gli stacchi pubblicitari.

A me invece all'epoca era piaciuto un bel po', un alienante spaccato della miseria culturale dietro quella schifezza di Grande Fratello, con interpreti proprio bravi e forse solo un finale un po' debole.
"Ice Cream!"

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23059 il: 21 Nov 2014, 13:04 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23060 il: 21 Nov 2014, 14:30 »
Ieri in tv ho visto Reality.
Consigliatissimo a chi soffre di insonnia, infatti mi sono addormentata sul finale.
Gli unici momenti entusiasmanti sono stati gli stacchi pubblicitari.

A me invece all'epoca era piaciuto un bel po', un alienante spaccato della miseria culturale dietro quella schifezza di Grande Fratello, con interpreti proprio bravi e forse solo un finale un po' debole.

Sicuramente é piaciuto a qualcuno, ha vinto anche qualcosa mi pare; un'interessante sguardo sulla società partenopea alienata dai Reality, concordo con te.
Com'é finito?
Bravissimo lui, l'attore principale, non ho capito la storia del Robottino..

Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23061 il: 21 Nov 2014, 14:36 »
La Simioli in questo film avrebbe dovuto vincere tutti i Donatelli disponibili e premi simili

ha vinto qualche cosa?
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.775
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23062 il: 21 Nov 2014, 15:04 »
Lei no, l'attore che fa il marito si è beccato un nastro d'argento. Effettivamente lei è spettacolare.
"Ice Cream!"

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23063 il: 21 Nov 2014, 15:06 »
Lei recita molto bene.
@occhioni: il robottino è una truffa che fa la tipa al negozio in cui lavora.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23064 il: 21 Nov 2014, 15:11 »
Il Clown
Film horror che non spaventa, lento nel decollare e che si basa più che altro sullo shockante appetito del mostro per i bambini (e le scene dei pasti sono disturbanti ma ben riuscite).
IT (finale a parte,  ma era scarso anche nel libro)  faceva molta più  paura un ventennio fa..
Voto 2 Ronald McDonald su 5
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23065 il: 21 Nov 2014, 20:17 »
Lei no, l'attore che fa il marito si è beccato un nastro d'argento. Effettivamente lei è spettacolare.

a prescindere dalla bontà del film, lo ricorderò per lo scherzo telefonico più bello e riuscito che io ricordi nel cinema
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23066 il: 22 Nov 2014, 09:51 »
Lezioni di piano.
Non lo vedevo da anni.
La bambina più la vedevo e più mi ricordavo qualcuno.
Alla fine l'illuminazione: Anna Paquin.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23067 il: 23 Nov 2014, 11:16 »
Venere in pelliccia.
Il teatro trasposto nel cinema.
Scritto in maniera stupenda e recitato altrettanto bene.
Da vedere.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23068 il: 24 Nov 2014, 03:16 »
Giochi di potere

Visto un milione di volte quando ero ragazzino, l'ho riguardato l'altro giorno dopo almeno 16 anni dall'ultima visione.
Rimane un bellissimo film che consiglio a chiunque non l'abbia ancora visto :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #23069 il: 25 Nov 2014, 00:11 »
Chiunque ami la commedia americana demenziale non può non vedere i due must del decennio:

Anchorman ed Anchorman 2.   Davvero, a ridere come un matto, non mi succedeva da un sacco :yes:

Freeplaying.it