Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2136352 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22860 il: 15 Set 2014, 00:55 »
A me han fatto vedere una fiction su merdaset marocchina. Non ho mai desiderato tanto i silenzi di under the skin. Eppure ci sono milioni di italiani che guardano sta sbobba e gli piace pure.

Visto Centurion, caruccio ma non eclatante. Alla fine i barbari hanno vinto e son diventati padroni del mondo
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22861 il: 15 Set 2014, 11:56 »
Visto Lo Hobbit (la desolazione di Smaug). Discreto ma non mi ha lasciato davvero nulla, come il predecessore. Non sono un fan di Tolkien ma nemmenoun detrattore, quindi ho guardato il tutto con occhi molto neutri. E' un bel carrozzone ma poco di più. Il Signore degli Anelli mi ha fatto tutt'altro effetto.

Hostel. Non ne sapevo nulla, l'ho guardato con occhi assolutamente vergini. Manca di tensione ma l'idea non è niente male. promosso.

The Impossible dovrebbe essere un film di grande pathos invece, a parte un paio di scene, ne è totalmente privo (o lo è ma a me non è arrivato  :)). Non lo consiglierei

M. Lazhar Intimo, toccante. Piaciuto molto.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22862 il: 16 Set 2014, 12:14 »
Visto Lo Hobbit (la desolazione di Smaug). Discreto ma non mi ha lasciato davvero nulla, come il predecessore. Non sono un fan di Tolkien ma nemmenoun detrattore, quindi ho guardato il tutto con occhi molto neutri. E' un bel carrozzone ma poco di più. Il Signore degli Anelli mi ha fatto tutt'altro effetto.

Ho passato tutta la giovinezza ad aspettare un film sullo Hobbit degno di tale nome.
Il primo l'ho visto al cinema, sbobba. Il secondo l'han visto i ragazzi io sono andato a dormire.

Spero ancora che un giorno qualcuno faccia un remake decente
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22863 il: 16 Set 2014, 13:42 »
Visto Centurion, caruccio ma non eclatante. Alla fine i barbari hanno vinto e son diventati padroni del mondo
Pure a me è piaciuto, m'è garbata la caccia alla Rambo e il personaggio di Etain.

Però questi film e serie con una visione univoca dei Romani mi hanno un po' stufato, ok la corruzione, ok la perversione e tutto il resto ma qualcosa che faccia capire la grandezza di una civiltà con oltre 1000 anni di storia?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22864 il: 16 Set 2014, 13:58 »
stai guardando Obelix e Asterix celtico, pensi che possano fare un film che dimostri come i romani rompevano il culo a tutti possedendo una tecnologia ed una strategia militare superiore ai quattro neanderthalensis che al tempo popolavano l'europa occidentale?

E' vero che nei film i romani dell'impero vengono sempre mostrati continuamente intenti a fare arsenico e vecchi merletti, ma di sicuro nella realtà solo una organizzazione politica e militare granitica ha potuto garantire un successo del genere.

OT: una volta ho visto un doc che mostrava che solo i romani erano in grado di costruire porti e ponti in muratura perchè sapevano utilizzare la calce come malta idraulica (cioè capace di far presa sott'acqua)
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22865 il: 20 Set 2014, 22:50 »
Le due facce di gennaio.
Interessante noir girato sulle isole greche e ambientato negli sessanta
Molto bravo viggo mortensen.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22866 il: 26 Set 2014, 22:23 »
Redemption - Identità nascoste.

Nulla di particolare interessante. Però c'è Jason Statham quindi una visione è imprescindibile.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22867 il: 27 Set 2014, 00:21 »
Redemption è  carino ma sconsigliato ai fan di Statham.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22868 il: 27 Set 2014, 09:10 »
Lay the Favorite*.

Commedia simpatica con un bel culo.
Vedibile.

* Mi rifiuto di scrivere il titolo in italiano.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22869 il: 27 Set 2014, 09:23 »
Sto periodo ho visto:

Ralph Spaccatutto
Parte inaspettatamente bene e poi dopo mezz'ora diventa una merda inguardabile.
Praticamente il declino coincide con l'entrata nel mondo della bambina odiosa.
Sprecato.

Il Capitale Umano
A me Virzì piace, gli attori nei suoi film sono sempre genuini e questo non fa la differenza (a parte due o tre momenti).
Il film in se anche mi ha convinto, meno stereotipato di quanto mi aspettassi, i ricchi sembrano quasi i più normali rispetto agli altri.
Buono.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22870 il: 27 Set 2014, 19:05 »
In a world

Film indipendente molto ma molto interessante.

tra le migliori pellicole viste quest'anno.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22871 il: 28 Set 2014, 01:00 »
Una tomba per le lucciole.

Mattonata sul petto non indifferente..sempre quella magia che fa sembrare una piuma un macigno e viceversa. Bellissimo.
.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22872 il: 28 Set 2014, 09:38 »
Million dollar arm

Evitabile. I film sportivi meritevoli di visione sono ben altri.
« Ultima modifica: 28 Set 2014, 18:32 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22873 il: 28 Set 2014, 18:33 »
The Internship

Mi è piaciuto più di questo --->http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22160.0

Almeno talvolta mi ha fatto ridere.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22874 il: 28 Set 2014, 19:25 »
Visto Her.
Ho staccato le palle dal divano con una spatola alla fine. Però bella sceneggiatura e ottima fotografia.