Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 726013 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline --dik--

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #900 il: 24 Set 2008, 16:34 »
Ma alla fine sto valutando di tenere anche l'e61, quindi a sto punto farmi l'71 ha poco senso...
Cmq a te lo consiglio... l'e61 per me è stato comodissimo.

comprato e71!!! entusiasmante... e' di una velocita' scandalosa rispetto al mio e65, poi a 280 euro :)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #901 il: 24 Set 2008, 17:18 »
280€ dove?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline --dik--

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #902 il: 24 Set 2008, 17:36 »
280€ dove?
in pratica ho un amico che si diverte a comprare cellulari e a rivenderli... e71 per lui era gia' vecchio (comprato il 7/09 e mai usato) :)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #903 il: 24 Set 2008, 18:15 »
ne conosco uno uguale, vero zellino?  :D
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #904 il: 25 Set 2008, 20:26 »
ho risolto

però ora avete presente nei nokia in basso nel display che ci sono i collegamenti preferiti?

2 ai lati personalizzabili e la scritta menù in mezzo.

come diamine si cambia il colore a quelle scritte?

ieri ce l'ho fatta, e oggi non riesco più a ritrovare l'opzione, e nel manuale non c'è traccia

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #905 il: 29 Set 2008, 11:19 »
omotigre, se sei ancora in fase decisionale, e visto che a te serve un vero cellulare professional, se cambiare gestore non è un dramma, controlla questa offerta tim: blackberry bold 9000 a 25€ al mese per 24 mesi, con questo traffico dati incluso:

Citazione
Alice Mobile BlackBerry è l'offerta che ti consente di avere un BlackBerry assieme a 400 MB mensili per leggere e inviare le tue mail e navigare in Internet (su APN Blackberry.net) e fino a 1 GB per navigare direttamente sul telefonino (su APN WAP.TIM.it)

il terminale a me sembra ottimo (sicuramente più di quegli orrori hongkongesi che ti propone daimon...) e hai persino uno sconto di 5€ per tre mesi (che spreconi...) se fai la number portability.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #906 il: 29 Set 2008, 11:33 »
freedom il blackberry e' fondamentalmente l'adattare un cellulare spacciandotelo per dispositivo
da lavoro di oggi "ah io cio' il blackberry".

Lo spacciano sopratutto schiaffandoci una tastiera scomodissima qwerty e' uno schermino simil 16:9.
Non li consiglierei manco al mio peggior nemico.
A questo punto meglio l'aifon
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #907 il: 29 Set 2008, 11:39 »
certo daimon, certo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #908 il: 29 Set 2008, 16:48 »
Non mi sembra male. Io sto pensando all'N96 a  0€ + 30€ al mese (di ricarica che comunque si accumula) con 3.

Parte oggi sta roba con 3:

Nuovi piani tariffari
Zero6 Top (prende il posto di Zero5)

- Canone mensile: 29€
- Chiamate voce verso tutti: 400 minuti (100 minuti alla settimana) anche Videochiamate verso 3 e ITZ zona 1
- Sms/Mms: 200 (50 a settimana)
- Internet sotto rete 3: 4GB (1GB alla settimana) + X-Series
- TV: pacchetti Premium compresi

NOTE:
Il costo di cambio piano vs Zero3 è di 150€.
Il costo di cambio piano vs Zero7 Top e vs Zero8 Top è di 9€.
Il cliente Zero6 Top può cambiare Piano solo chiamando il 133.
« Ultima modifica: 29 Set 2008, 16:56 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #909 il: 29 Set 2008, 17:46 »
Ho preso oggi l'htc... non avevo fretta... ma una scimmia si era impossessata di me...

Giudizio a caldo...  :cry:
Bò l'impatto è stato drammatico... con il tocuh mi ci trovo male male...
il cell è molto carino... ma lentissimo... e non posso per ora aggiorare il software...azz.
Ho notato delle tristissime macchie gialle sul display, che spiccano tantissimo sugli sfondi bianchi...
Spero me lo cambino...

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #910 il: 03 Ott 2008, 19:41 »
Il mio bel diamond è in assistenza da martedì, con la 3 in comodato non si ha diritto alla sostituzione... Stranamente gli voglio più bene ora di quando lo stavo usando. Nel fratempo mi sto facendo una cultura sulle varie rom cucinate... Vedo che si possono fare meraviglie...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #911 il: 12 Ott 2008, 12:56 »
Ma questo Samsugn Omnia cosa avrebbe di meglio dell'iPhone?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #912 il: 03 Nov 2008, 22:09 »
So che siete curiosi, quindi vi aggiorno con la mia triste storia, con il diamond e la 3. :cry:
Allora, la notizia bella è che io e il diamond siamo diventati amici, alla fine ho trovato tra le varie opzioni quella più  comoda per me ma che il buon Daimon giustamente schifa, purtroppo abituato ad avere con l'e61 la tastiera completa e il display sgombro avere una tastiera solo touch, che per di più invade tutto lo schermo mi risulta assolutamente indigesta. Quindi la soluzione da me scelta è quella con la tastierina completa e minuscola da premere purtroppo solo con pennino, è vero, ma che lascia il display libero, cosa per me fondamentale anche solo per scrivere sms, ma anche con msn.

Detto questo passiamo alle notizie, non brutte, ma diciamo pessime:

il display è ancora purtroppo maculato e dopo essere stato in assistenza per ben 2 volte, in cui il cell è rimasto da loro ogni volta per ben 2 settimane, ho deciso di usare le maniere forti, ora ho minacciato querele e denunce e blocco dei pagamenti... qualcosina si muove... speriamo bene...

Inspiegabilmente mi è arrivata una penale di 30 euro, per aver interrotto il vecchio comodato... cosa non vera perchè il nuovo comodato di fatto è la continuazione del vecchio, ma pare che l'operatore che ha attivato il nuovo contratto non abbia "flaggato" le caselle giuste e che ingiustamente mi sia stata addebitata questa somma che forse, se questo ammette la colpa, rivedrò tra 6 mesi... e di conseguenza non mi ha attivato neanche l'opzione a cui avevo il pieno diritto per il raddoppio della ricarica per i primi 6 mesi... e stiamo parlando di 30 euro al mese.

La cosa triste è che per ogni chiamata ho sentito sempre opinioni diverse è c'è un generale scarica barile...

Che tristezza... :no:


Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #913 il: 03 Nov 2008, 22:11 »
se devi tenere il pennino perche non usi la classica scrittura elaborata?
Sta cosa dell'assistenza e' allucinante comunque.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #914 il: 04 Nov 2008, 10:57 »
Mi dispiace per le tue disavventure omotigre... Il diamond, tra l'altro, mi piace parecchio ed ha uno schermo fantastico (quando funziona a dovere, ovvio). Comunque il servizio clienti 3 è troppo altalenante: spesso ti capitano imbranati incompetenti, solo a volte persone davvero preparate. Nel mio caso la 3 ha sbagliato ad addebitarmi i costi dell'abbonamento facendomi pagare 29€ al mese invece di 9€ (e con la prima bolletta comprendente i primi 4 mesi la spesa è salita di un bel po'). Ho chiamato e l'operatrice ha prima detto che io ho stipulato il contratto con la vecchia formula, l'ho smentita controllando il contratto allora ha detto che io non avevo diritto alla promozione perchè non avevo fatto portabilità, le ho dimostrato il contrario ed ha detto che la portabilità è andata a buon fine dopo un mese invece doveva essere fatta subito; le ho spiegato che è impossibile fare la portabilità immediatamente ma che bisogna attendere i tempi degli operatori e che, comunque, il contratto dice che avrei avuto diritto allo sconto anche senza portabilità per i primi 6 mesi e che avevo, appunto, 6 mesi per farla. Ha cominciato a dire altre menate allora l'ho mandata a quel paese ed ho riattaccato. Per fortuna mi ha dato una mano il negoziante ed ho risolto tutto. Adesso sto lottando per riavere i soldi in più che ho speso con la prima bolletta e l'anticipo conversazione del precedente abbonamento...
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT