Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 720352 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8925 il: 23 Ott 2020, 00:03 »
È uscito il Google Pixel 4A? Le mie speranze di poter camviare smartphone dipendono dal suo display.

ya, chiedi al buon @atchoo che è early adopter (vedi sopra)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8926 il: 23 Ott 2020, 05:33 »
Confermo.
Non mi pare abbia caratteristiche particolari, comunque.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8928 il: 23 Ott 2020, 12:16 »
Qualcuno ha esperienza.con il note 10 plus? Sono vecchio e comincio ad avere esigenza di uno schermo grosso.
Prendilo di importazione con lo Snapdragon. Si trova su eBay e costa pure meno. Se prendi quello è ottimo, se prendi quello europeo la batterie dura molto meno, le foto sono di qualità inferiore ed il processore è meno potente. Non che sia una merda ma per quello che costa fa storcere il naso (soprattutto l'autonomia: io ci facevo 14 ore di uso con una carica ed utilizzo abbastanza soft; il pixel 4xl, che non è certo un mostro di autonomia, mi fa 25/26 ore con le stesse identiche condizioni).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8929 il: 23 Ott 2020, 12:54 »
Qualcuno ha esperienza.con il note 10 plus? Sono vecchio e comincio ad avere esigenza di uno schermo grosso.
Prendilo di importazione con lo Snapdragon. Si trova su eBay e costa pure meno. Se prendi quello è ottimo, se prendi quello europeo la batterie dura molto meno, le foto sono di qualità inferiore ed il processore è meno potente. Non che sia una merda ma per quello che costa fa storcere il naso (soprattutto l'autonomia: io ci facevo 14 ore di uso con una carica ed utilizzo abbastanza soft; il pixel 4xl, che non è certo un mostro di autonomia, mi fa 25/26 ore con le stesse identiche condizioni).

Grazie della dritta, in effetti l'autonomia è un punto abastanza cruciale

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8930 il: 24 Ott 2020, 13:04 »
Intanto per il prime day ho comprato per sostituire il mio grande honor 8, che ancora funziona molto bene, ma la cui batteria ormai si scarica facilmente, lo Xiomi m10T Lite.
Doveva arrivarmi prima lunedì, ieri, poi oggi, ora si spera domani. O avranno avuto molte richieste visto lo sconto di 50 euro (in totale è venuto 249 invece che 299), o Xiomi gliel'ha spedito in ritardo.
Sperem! Ho preso lui anche perchè monta un modulo 5G e quantomeno dovrebbe essere più future proof.

Ottima valutazione da HDBlog

TFP Link :: https://youtu.be/dKKjQkeRFeg
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8931 il: 24 Ott 2020, 13:10 »
Confermo.
Non mi pare abbia caratteristiche particolari, comunque.
@atchoo, si può comprare solo dal Google Store? Esiste la possibilità di vederlo da qualche parte? Io il display devo provarlo per forza. Alla fine l'unico difetto conclamato mi sembra l'assenza di camera grandangolare, no? Il sensore di impronte funziona bene? Odio i telefoni che devi litigarci per usarli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8932 il: 24 Ott 2020, 13:13 »
Il 3a lo trovi anche su Amazon, il 4a per ora no.
A me non sembrano molto diversi lato display, ma non so di specifico quali siano le tue esigenze per il tuo problema.
Il sensore di impronte ha una posizione obsoleta (sul retro), ma devo dire che non sbaglia mai un colpo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8933 il: 24 Ott 2020, 13:21 »
Intanto per il prime day ho comprato per sostituire il mio grande honor 8, che ancora funziona molto bene, ma la cui batteria ormai si scarica facilmente, lo Xiomi m10T Lite.
Doveva arrivarmi prima lunedì, ieri, poi oggi, ora si spera domani. O avranno avuto molte richieste visto lo sconto di 50 euro (in totale è venuto 249 invece che 299), o Xiomi gliel'ha spedito in ritardo.
Sperem! Ho preso lui anche perchè monta un modulo 5G e quantomeno dovrebbe essere più future proof.

Ottima valutazione da HDBlog

TFP Link :: https://youtu.be/dKKjQkeRFeg

Se non avessi preso il Pixel 3a immacolato del pupo avrei certamente acquistato questo cell: già sulla carta, a quel prezzo, è un no brainer proprio.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8934 il: 30 Ott 2020, 14:55 »
Mia moglie vorrebbe un paio di auricolari bluetooth per il cellulare, non tanto per ascoltare musica, quanto per usarli per le chiamate.

Ho cercato un po' su Amazon, ma pare che la maggior parte soffrano dello stesso problema: l'interlocutore non sente una mazza. Anche quelli con recensioni 4-5 stelle, perché la maggior parte delle persone le usa per ascoltare musica. Poi vado ad aprire le recensioni con 3 stelle e scopro la magagna.

Mi potete consigliare qualche modello che non abbia questo tipo di difetti? Ovviamente cellulare Android (Xiaomi Redmi Note 7), niente cose preziose griffate dalla mela, in casa Shape.

Tenchiù!

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8935 il: 30 Ott 2020, 16:09 »
Ma dici quelli full wireless? Perche altrimenti cerca qualcosa con il microfono il più possibile vicino alla bocca. Roba da call center per dire.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8936 il: 30 Ott 2020, 16:14 »
Io ho degli auricolari Sony che sicuramente sono fuori budget, ma devo dire di non aver mai avuto problemi durante le telefonate, nonostante varie recensioni negative su questo aspetto.
Credo che, in generale, siano da prendere con le pinze, dato che diverse configurazioni possono dare risultati diversi.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8937 il: 30 Ott 2020, 18:23 »
Perfetto: ne ho ordinato un paio a caso col filo ;D

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8938 il: 30 Ott 2020, 21:53 »
Intanto per il prime day ho comprato per sostituire il mio grande honor 8, che ancora funziona molto bene, ma la cui batteria ormai si scarica facilmente, lo Xiomi m10T Lite.
Doveva arrivarmi prima lunedì, ieri, poi oggi, ora si spera domani. O avranno avuto molte richieste visto lo sconto di 50 euro (in totale è venuto 249 invece che 299), o Xiomi gliel'ha spedito in ritardo.
Sperem! Ho preso lui anche perchè monta un modulo 5G e quantomeno dovrebbe essere più future proof.

Ottima valutazione da HDBlog

TFP Link :: https://youtu.be/dKKjQkeRFeg

Se non avessi preso il Pixel 3a immacolato del pupo avrei certamente acquistato questo cell: già sulla carta, a quel prezzo, è un no brainer proprio.

Ce l'ho da due giorni e confermo quanto sia un ottimo dispositivo. Batteria che dura col mio uso due giorni, ottima estetica (soprattutto per il retro), 5G (anche se vivendo in un paesino al momento non ha senso), jack per le cuffie, LED di notifica, impronta sul tasto laterale e non sullo schermo che ce l'ha così la mia ragazza ed è meno reattivo, buona fotocamera, doppio slot per sim o sd, radio fm e sistema molto reattivo. Insomma per me è top, consigliatissimo.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8939 il: 30 Ott 2020, 22:00 »
@Ifride
l'hai preso su Amazon al prezzo promo lancio di 249 euro?
TOP DEAL