Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 720345 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8640 il: 22 Nov 2019, 21:03 »
Ah beh bisogna tutti ringraziare Eugenio, come già detto.
È stato lui a segnalare il compleanno Google.
Kudos a lui

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8641 il: 23 Nov 2019, 08:45 »
Kudos a @eugenio, anche per i libri che consiglia, molto interessanti (cross-topic).

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8642 il: 03 Dic 2019, 21:59 »
Ragazzi mi aiutate.

Cerco uno smartphone budget per mio babbo.

Al momento propendo per Samsung A10 o A20e, sui 140eur.

Prima che procedo, volevo dare la parola a voi esperti, mi perdo/sfugge qualche modello di gran lunga migliore? O miglior rapporto prestazioni/prezzo?

Come dimensioni display e feature l A10 minpare già ottimo...

TFP Link :: https://m.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=9580&idPhone2=9661
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8643 il: 04 Dic 2019, 20:03 »
Ragazzi mi aiutate.

Cerco uno smartphone budget per mio babbo.

Al momento propendo per Samsung A10 o A20e, sui 140eur.

Prima che procedo, volevo dare la parola a voi esperti, mi perdo/sfugge qualche modello di gran lunga migliore? O miglior rapporto prestazioni/prezzo?

Come dimensioni display e feature l A10 minpare già ottimo...

TFP Link :: https://m.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=9580&idPhone2=9661

Balle di fieno che rotolano?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8644 il: 04 Dic 2019, 20:41 »
In quella fascia di solito non si guardano i Samsung, ma le ottime proposte di Xiaomi, Huawei et similia.

Comunque io ho un Samsung A20e come telefono aziendale, e mi piace molto per feeling tattile e dimensioni (giuste). Non ne conosco le caratteristiche tecniche, né ho potuto approfondirne l'uso con app intensive o giochi (é parzialmente blindato con software di configurazione aziendale).

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8645 il: 04 Dic 2019, 20:43 »
Ho appena preso un mi a3 a poco più di 150€ e la mia ragazza è stra contenta. A me sembra incredibile per quel che costa e solo lo schermo non è il massimo (ma meno peggio di quello che pensavo).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8646 il: 04 Dic 2019, 21:17 »
In quella fascia di solito non si guardano i Samsung, ma le ottime proposte di Xiaomi, Huawei et similia.

Comunque io ho un Samsung A20e come telefono aziendale, e mi piace molto per feeling tattile e dimensioni (giuste). Non ne conosco le caratteristiche tecniche, né ho potuto approfondirne l'uso con app intensive o giochi (é parzialmente blindato con software di configurazione aziendale).

Com è lo schermo del A20?

E a livello di software? Ha dei lag nella UI, quanto è vicino a iOS in termini di fluidità?

Che modelli delle altre marche che citi, aiutino?

Grazie mille!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8647 il: 04 Dic 2019, 21:23 »
Una fetta di culo, no?
Lo schermo é buono, luminoso e ben contrastato a mio avviso. Il modello é A20e (sì badi a quella e finale...).

Il sistema operativo appare fluido, ad un uso basico. Non so se sia possibile alleggerirlo ulteriormente, visto che come detto il mio dispositivo é blindato per uso aziendale.

Comparazione con iOS? Non saprei, mai usato davvero e approfonditamente un iPhone.

Ma sbaglio o parlavi di 140 euro? Così per capire bene...

Xiaomi Mi A3
Oppure Redmi Note 7
Cellulari validissimi, ma già più ingombranti e pesanti, ad esempio.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8648 il: 04 Dic 2019, 21:54 »
No culo no.

E più pesanti no.

Quindi A10 o A20e....mi sa.

A meno che non mi fate cambiare idea con altro....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8649 il: 05 Dic 2019, 04:15 »
Confermo,ottimo l'A10 e carini i vari colori disponibili.
L'ha preso il padre di una mia amica con uno sconto clamoroso alla SME,era a 119€ mentre di solito si trova a 139€ o più... :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8650 il: 05 Dic 2019, 20:32 »
Confermo,ottimo l'A10 e carini i vari colori disponibili.
L'ha preso il padre di una mia amica con uno sconto clamoroso alla SME,era a 119€ mentre di solito si trova a 139€ o più... :yes:

Grazie!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................


Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8652 il: 09 Gen 2020, 19:20 »
Speriamo bene. Rumors dicono anche che Huawei userà per la prima volta una batteria al grafene sul prossimo p40 pro. Resta da vedere quanto consuma meno e come si vede uno schermo e-ink con un refresh così alto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8654 il: 25 Gen 2020, 13:34 »
Ho paura che serva un nuovo smartphone per lo Gnomo, tredici anni.

Non metto budget o caratteristiche precise: me ne consigliate uno valido di fascia economica?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]