Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 725344 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7860 il: 20 Lug 2018, 00:19 »
Ma grazie mille!
Per ora mi sta convincendo il p20 lite, ma l'opzione G6 plus non sembra neanche male! Indecisione sovrana, entro metà prossima settimana devo scegliere  :D
Occhio che sta uscendo il huawei p smart plus ed è preordinabile a meno di 300 cucuzze su amazon.
Mi sembra un bel device con buon rapporto di qualità-prezzo, superiore al p20 lite.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7861 il: 20 Lug 2018, 10:49 »
Arriva anche il mi a2 molto presto e sotto le 300€.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7862 il: 20 Lug 2018, 12:02 »
Purtroppo non posso aspettare tanto, parto per un viaggio l'11 e mi serve un telefono affidabile.
Né l'attuale p9lite né il muletto (che è anzi peggio) possono garantirmi un'esperienza tranquilla.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7863 il: 23 Lug 2018, 08:18 »
Chiedo a voi esperti: A breve avrò bisogno di sostituire il Oneplus2, mi piacciono molto l'asus Zenfone 5 e l'honor 10 view, così a pelle.
Requisiti sono: Prezzo non troppo superiore ai 400 euro, taglio di memoria non sotto i 64gb, schermo grande.
Eh no, non sono esperto di cellulari, eh si, huawei mi sta sul cappero (la mia compagna ha il p10, gran cellulare ma odioso come pochi e non compatibile con metà degli smartwatch in commercio)
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.772
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7864 il: 23 Lug 2018, 10:54 »
Tra i due io sceglierei Honor 10 view però hai detto che odi la Huawei e alla fine Honor è la stessa marca con un altro nome.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7865 il: 23 Lug 2018, 11:34 »
Valuta questo se devi prendere zenphone (quello top insomma):
https://eshop.asus.com/it-IT/smartphone-1/tutti-gli-smartphone/zenfone-5z-zs620kl-2a020eu-6-2-6gb-ram-64gb-hdd-midnight-blue-1.html
Dovresti riuscire a trovarlo alla cifra che hai in mente tu visto che di listino sta 499€.
Poi c'è il mi mix 2s di xiaomi a 460€ su Amazon e pure con questo vai sul sicuro.
Ovviamente oltre a quelli già citati
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7866 il: 23 Lug 2018, 11:41 »
Se riesci ad arrivare al budget di OnePlus 6 stai a posto per altrettanti anni e rimani su un Android veloce e pulito.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7867 il: 23 Lug 2018, 12:45 »
Se riesci ad arrivare al budget di OnePlus 6 stai a posto per altrettanti anni e rimani su un Android veloce e pulito.
Vuol dire superare il budget di 100 euro. Per un cellulare che porterei in cantiere, non in ufficio.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7868 il: 24 Lug 2018, 09:45 »
Alla fine ho ceduto.
Honor 10.
Stasera inizierò a metterci mano...nascondere la tacca o non nascondere la tacca? Questo è il dilemma!

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.772
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7869 il: 24 Lug 2018, 09:58 »
Alla fine ho ceduto.
Honor 10.
Stasera inizierò a metterci mano...nascondere la tacca o non nascondere la tacca? Questo è il dilemma!


Aahhh grande ottima scelta io ne sono molto soddisfatto!!! Io la ho nascosta subito!  :D
Per curiosità, che colore lo hai scelto?
« Ultima modifica: 24 Lug 2018, 10:47 da mr cool »

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7870 il: 24 Lug 2018, 12:19 »
Nero, in quanto unico disponibile venduto da amazon da 64GB.
Avrei preferito quello blu, ma pazienza.

La tacca, anzi le corna, mi disturbano un pochino, ma al tempo stesso mi piace vedere lo schermo quanto più possibile a filo cornice, farò qualche prova :D

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7871 il: 25 Lug 2018, 08:12 »
Bellissimo! Ci sto smanettando da ieri sera, perso tra mille settaggi!
Solo un po' di rimpianto per il sensore impronta del p9lite, molto più reattivo e posizionato meglio.
Sblocco facciale fighissimo ma devo farci l'abitudine.

Ma il dual SIM non permette di installare la SD? Ero convinto di sì ma la forma del carrellino mi sembra fatta solo per accogliere sim.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7872 il: 25 Lug 2018, 09:01 »
Bellissimo! Ci sto smanettando da ieri sera, perso tra mille settaggi!
Solo un po' di rimpianto per il sensore impronta del p9lite, molto più reattivo e posizionato meglio.
Sblocco facciale fighissimo ma devo farci l'abitudine.

Ma il dual SIM non permette di installare la SD? Ero convinto di sì ma la forma del carrellino mi sembra fatta solo per accogliere sim.

Pure io ho dovuto scegliere per il mio 8 il nero a dispetto del blu, per questioni di disponibilità da euronics...e vabbè sempre molto belli esteticamente.

Ottima scelta comunque, certo ti sarà costato di più ma ha ottimi materiali e il rapporto qualità/prezzo è sempre vincente.

Per quanto riguarda la sim/sd la maggior parte dei cellulari che hanno il secondo slot ti obbligano a scegliere fra la sim e la sd, quindi non puoi avere due sim e la sd allo stesso momento.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7873 il: 25 Lug 2018, 09:49 »
Mi dispiace ma nell'honor 10 non puoi installare una sd.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7874 il: 29 Lug 2018, 21:56 »
Primi giorni e prime delusioni con Honor 10.
Seriamente, credo di essere io sfigato o le recensioni in giro non dicono minimamente il vero.
Questo lo stato della batteria in una giornata tranquillissima e con uso veramente limitato.
Non so davvero che dire, a leggere in giro dovrei fare due giorni di uso tranquillo ma siamo ben lontani da quei numeri.
Ieri sono uscito di casa alle 19.00, ho fatto una video chiamata di 20 minuti, una decina di foto e per il resto l'ho tenuto in tasca spulciando WhatsApp saltuariamente. Alle 23 ero al 20%.
Boh veramente, mi sembra vada come il p9 lite dopo due anni però...