Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 720496 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7680 il: 13 Feb 2018, 14:36 »
Volevo solo dire che sono impressionato dalla qualità degli scatti del pixel 2 XL. Davvero mai visto niente di simile prodotto da uno smartphone. La modalità ritratto produce risultati incredibili e fa meglio di qualsiasi altra camera con doppia lente. Punta e scatta istantanei e immagini sempre a fuoco e correttamente esposte. Dove altri telefoni bruciano i bianchi questo tira fuori immagini credibili e ricche di dettagli e solo con poca luminosità ti fa ricordare che è pur sempre un telefono. Anche iphone x è anni luce dietro. Davvero tanto di cappello a Google.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.207
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7681 il: 13 Feb 2018, 14:43 »
Volevo solo dire che sono impressionato dalla qualità degli scatti del pixel 2 XL. Davvero mai visto niente di simile prodotto da uno smartphone. La modalità ritratto produce risultati incredibili e fa meglio di qualsiasi altra camera con doppia lente. Punta e scatta istantanei e immagini sempre a fuoco e correttamente esposte. Dove altri telefoni bruciano i bianchi questo tira fuori immagini credibili e ricche di dettagli e solo con poca luminosità ti fa ricordare che è pur sempre un telefono. Anche iphone x è anni luce dietro. Davvero tanto di cappello a Google.
A quel prezzo mi stupirei del contrario ;) comunque deve essere proprio un telefono della madonna, pure Google fuck yeah, fluidità come se non ci fosse un domani immagino.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7682 il: 13 Feb 2018, 14:51 »
Sì è un gran bel telefono, pur coi suoi difetti. Lo schermo a me piace molto per come gestisce i colori (qualsiasi altro telefono che abbia preso in mano dopo questo ha colori sparati) ma è vero che vita all'azzurro quando lo inclini. La batteria è stratosferica ma a volte la carica ci mette secoli a completarsi per un probabile bug e la stessa cosa vale per il sensore di luminosità che a volte cambia la luminosità repentinamente senza che siano variate le condizioni dell'ambiente. Per il resto il telefono è perfetto. Costa un botto ma non di più dei recenti top di gamma. Ovviamente non lo comprerei mai a prezzo pieno ma col mio abbonamento, alla fine dei 24 mesi di contratto, mi costerà circa 450€ invece che 1000 di listino.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.981
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7683 il: 13 Feb 2018, 18:18 »
Volevo solo dire che sono impressionato dalla qualità degli scatti del pixel 2 XL. Davvero mai visto niente di simile prodotto da uno smartphone. La modalità ritratto produce risultati incredibili e fa meglio di qualsiasi altra camera con doppia lente. Punta e scatta istantanei e immagini sempre a fuoco e correttamente esposte. Dove altri telefoni bruciano i bianchi questo tira fuori immagini credibili e ricche di dettagli e solo con poca luminosità ti fa ricordare che è pur sempre un telefono. Anche iphone x è anni luce dietro. Davvero tanto di cappello a Google.

Si conferma il miglior telefono Android attualmente disponibile.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.207
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7684 il: 13 Feb 2018, 19:18 »
Volevo solo dire che sono impressionato dalla qualità degli scatti del pixel 2 XL. Davvero mai visto niente di simile prodotto da uno smartphone. La modalità ritratto produce risultati incredibili e fa meglio di qualsiasi altra camera con doppia lente. Punta e scatta istantanei e immagini sempre a fuoco e correttamente esposte. Dove altri telefoni bruciano i bianchi questo tira fuori immagini credibili e ricche di dettagli e solo con poca luminosità ti fa ricordare che è pur sempre un telefono. Anche iphone x è anni luce dietro. Davvero tanto di cappello a Google.

Si conferma il miglior telefono Android attualmente disponibile.
Sì è un gran bel telefono, pur coi suoi difetti. Lo schermo a me piace molto per come gestisce i colori (qualsiasi altro telefono che abbia preso in mano dopo questo ha colori sparati) ma è vero che vita all'azzurro quando lo inclini. La batteria è stratosferica ma a volte la carica ci mette secoli a completarsi per un probabile bug e la stessa cosa vale per il sensore di luminosità che a volte cambia la luminosità repentinamente senza che siano variate le condizioni dell'ambiente. Per il resto il telefono è perfetto. Costa un botto ma non di più dei recenti top di gamma. Ovviamente non lo comprerei mai a prezzo pieno ma col mio abbonamento, alla fine dei 24 mesi di contratto, mi costerà circa 450€ invece che 1000 di listino.
Non sapevo ci fossero operatori che proponessero il pixel, beh se alla fine lo paghi quella cifra lì hai fatto bingo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7685 il: 13 Feb 2018, 19:29 »
Non in Italia però. So che è disponibile con la 3 ma non ho idea Delle offerte.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Online Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7686 il: 22 Feb 2018, 09:11 »
E' giunto il momento di abbandonare il fido LG G4, che mi ha servito bene per un paio d'anni salvo impazzire di recente e rendermi la vita difficile. Ho letto molto bene (anche qui) del Moto Z2 Play, soprattutto dal punto di vista della durata della batteria, e mi sono quasi convinto. Ho qualche domanda per i possessori:

- Innanzitutto, siete ancora soddisfatti dell'acquisto? E' ancora un telefono interessante o è uscito di meglio a parità di prezzo?
- Per quanto riguarda riscaldamento del dispositivo e image retention com'è messo? Il G4 è abbastanza pessimo da questo punto di vista (almeno il mio).
- Ho trovato questa recensione su amazon (https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R2CMM96L9GXXPY/ref=cm_cr_dp_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B073VFJZH7) che mi sembra abbastanza negativa. Sì che audio e foto non sono fondamentali per le mie esigenze, ma è davvero come dice?

Alternative interessanti nella fascia tra i 250-350€ di prezzo? Priorità a performance e batteria, e possibilmente previsioni di aggiornamenti alle versioni di Android di là da venire. Grazie in anticipo :)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7687 il: 22 Feb 2018, 09:18 »
Lui http://amzn.eu/gp6zVpj
Honor 9 che al momento ha pure un ottimo prezzo su amazon.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7688 il: 22 Feb 2018, 10:54 »
io ad una mia amica ho fatto prendere l'honor 7x costa un po' meno perché ha un processore meno performante ma come design e bordi mi piace di più

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7689 il: 22 Feb 2018, 11:29 »
Io non smetterò mai di consigliare il mio Xiaomi Mi A1.
Sorprendente.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7690 il: 22 Feb 2018, 12:18 »
E' giunto il momento di abbandonare il fido LG G4, che mi ha servito bene per un paio d'anni salvo impazzire di recente e rendermi la vita difficile.
Scusa ma cosa vuol dire "impazzire"? Sembra un problema software, non basta un formattone oppure una bella LineageOS per sistemarlo? Mi sembra che possa ancora dare qualcosa un G4.

Online Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7691 il: 22 Feb 2018, 12:27 »
Già formattato due volte, lo sbattimento di riconfigurare tutto me lo scampo volentieri. Impazzisce nel senso che:

- alcune app (slack, whatsapp, etc...) non si aggiornano in background salvo spararmi tutte le notifiche quando passo da wifi a 3g e viceversa (ho controllato ma non ho bloccato l'uso della rete in background)
- alcune app (gmail, play store) non funzionano (letteralmente, non si aprono) se periodicamente non le termino, cancello dati e cache, riavvio

Sono sicuro che siano problemi risolvibili ma sinceramente ci ho già perso sopra troppo tempo ;)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7692 il: 22 Feb 2018, 12:59 »
Sono sicuro che siano problemi risolvibili ma sinceramente ci ho già perso sopra troppo tempo ;)
Ok, basta esserne consapevoli:)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7693 il: 22 Feb 2018, 14:32 »
Io non smetterò mai di consigliare il mio Xiaomi Mi A1.
Sorprendente.
Ecco, ad esempio tra lo Xiaomi M1 A1 e lo Xiaomi 5 Plus quale potreste consigliare e perche'.
Oltre allo schermo che differenze ci sono?

Un caro amico sta impazzendo dietro a questa scelta da giorni e vorrei aiutarlo a passare un buon fine settimana facendolo smettere di guardare video comparativi di indiani che li recensiscono xD

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7694 il: 22 Feb 2018, 15:16 »
E' giunto il momento di abbandonare il fido LG G4, che mi ha servito bene per un paio d'anni salvo impazzire di recente e rendermi la vita difficile. Ho letto molto bene (anche qui) del Moto Z2 Play, soprattutto dal punto di vista della durata della batteria, e mi sono quasi convinto. Ho qualche domanda per i possessori:

- Innanzitutto, siete ancora soddisfatti dell'acquisto? E' ancora un telefono interessante o è uscito di meglio a parità di prezzo?
- Per quanto riguarda riscaldamento del dispositivo e image retention com'è messo? Il G4 è abbastanza pessimo da questo punto di vista (almeno il mio).
- Ho trovato questa recensione su amazon (https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R2CMM96L9GXXPY/ref=cm_cr_dp_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B073VFJZH7) che mi sembra abbastanza negativa. Sì che audio e foto non sono fondamentali per le mie esigenze, ma è davvero come dice?

Alternative interessanti nella fascia tra i 250-350€ di prezzo? Priorità a performance e batteria, e possibilmente previsioni di aggiornamenti alle versioni di Android di là da venire. Grazie in anticipo :)

Rispondo un po' a braccio. Si, dopo tre mesi sono ancora molto soddisfatto, adesso poi si trova a quasi 100€ di meno, a maggior ragione lo ricomprerei. Si trova di meglio? Boh, basandosi sulle specifiche di targa quasi sicuramente sì, ma alla fine quello che conta è l'esperienza generale, e quella del Motorola è di prima categoria, a mio avviso: pulizia del sistema operativo (praticamente vanilla), moto app utilissime, Moto Mod che possono risultare molto utili. Io l'ho preso perché conoscevo già e apprezzavo la UX Motorola (ho avuto un Moto X di seconda generazione) e perché con le mod potevo contare sull'espansione della batteria (ho il Turbopack e la cover per la ricarica wireless).
Fotocamera nella media, sinceramente non mi sembra faccia foto così scadenti, e venivo da un Nexus 6P: certo, in condizioni di scarsa luminosità possono venire male, ma credo sia un difetto comunque a quasi tutti i cellulari, con poche eccezioni. Sto aspettando che lo aggiornino ad Oreo (è nei programmi), ma è più per avere la sensazione di uptodate, funzionalmente il telefono va strabene già così.