Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 720566 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7605 il: 29 Dic 2017, 23:49 »
Sarà che ero abituato ad una carretta ma sto p9 lite è un missile! Ha solo troppe opzioni per ora,mi farà diventare matto! A meno che nn ho fatto qualche cazzata il trasferimento di account da MS ad Android è stata una volata tramite l app di Outlook! Per ora strasoddisfatto

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7606 il: 30 Dic 2017, 00:13 »
Inoltre su ebay si può prendere grazie allo sconto di fine anno a 134€, non credo esista di meglio a quel prezzo.

assai notevole, come si applica lo sconto per arrivare a 134 euro?
https://www.ebay.it/rpp/coupon-PNATALE17?clk_rvr_id=1404262546579&rmvSB=true

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7607 il: 30 Dic 2017, 20:28 »
Inoltre su ebay si può prendere grazie allo sconto di fine anno a 134€, non credo esista di meglio a quel prezzo.

assai notevole, come si applica lo sconto per arrivare a 134 euro?
https://www.ebay.it/rpp/coupon-PNATALE17?clk_rvr_id=1404262546579&rmvSB=true

preso l'ultimo bianco :)
è un "non upgrade" (a parte il cambio di colore), passo il mio p9 lite a mio fratello che darà così l'addio al suo windows phone (R.I.P.) e buonanotte al secchio

grazie
grazie per avermi fatto spendere soldi non preventivati :D

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7608 il: 31 Dic 2017, 11:56 »
Prego  :D
Fai girare l'economia!

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7609 il: 02 Gen 2018, 12:55 »
Lo smartphone che ho, un lg g3, mi sta abbandonando. Sarei interessato ad un g6, più che altro per la doppia fotocamera, e trovato su questo sito ( http://www.puntocomshop.it/cellulari-e-smartphone/227574-lg-g6-h870-32gb-black-garanzia-europa.html?search_query=lg+g6&results=4 ) ad un prezzo, secondo me, interessante. Che ne dite ? Il venditore è affidabile ?

Essendo completamente a digiuno per questo tipo di tecnologie, accetto volentieri dritte su altri prodotti !

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7610 il: 03 Gen 2018, 00:21 »
Il fatto che si possa pagare con PayPal è già buon segno.

Ma quanto vorresti pagare massimo?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7611 il: 03 Gen 2018, 01:10 »
Vorrei stare sotto le 400 €...

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7612 il: 03 Gen 2018, 10:36 »
http://andreagaleazzi.com/i-migliori-10-smartphone-tra-200-e-400-euro/

Ti consiglio di dare un'occhiata a questa pagina. Al di là di offerte che puoi trovare sui vari store online, io consiglio per quella fascia sempre il "mio" honor 8 (che in questa classifica è nella prima posizione) con cui mi sto trovando benissimo. Ottimi materiali (vetro e alluminio), grande reattività, maneggevole e con un'ottima durata batteria a utilizzi "normali".

Al momento su amazon il suo successore https://www.amazon.it/Honor-Smartphone-Octa-Core-Fotocamera-Batteria/dp/B071KCGJR8/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1514972142&sr=1-1&keywords=honor+9
è in ottima offerta.
Direi di approfittarne.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7613 il: 03 Gen 2018, 10:46 »
Il g6 rimane un buon telefono con una delle migliori fotocamere in circolazione. E' un pelo sotto ai top a prestazioni (il processore è il modello top dell'anno scorso) ma si trova ad un prezzo sensibilmente più basso quindi ci sta.
Però un occhio all'honor lo butterei comunque. Se ti interessa smanettare con le rom però vai di LG.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7614 il: 03 Gen 2018, 17:35 »
La Honor non l'avevo mai considerata, ma effettivamente il 9 sembra un gran bel dispositivo !
« Ultima modifica: 03 Gen 2018, 17:37 da EgoN »

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7615 il: 03 Gen 2018, 17:48 »
Guarda l'otto è un gioiellino e incensato praticamente e giustamente da tutti quelli che l'hanno acquistato.
Vai sul sicuro pure col 9.  :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7616 il: 03 Gen 2018, 21:27 »
Io ho preso un bel mi a1 per la mia ragazza. Spero arrivi presto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7617 il: 05 Gen 2018, 11:21 »
Scrivo qui perchè mi sembra più adatto.
Volevo aggiornarvi sullo stato della riparazione del mio p9 Plus e della scandalosa assistenza Huawei UK.
Ad oggi è passato un mese da quando ho inviato il telefono per la seconda riparazione e lo stato del telefono è sempre lo stesso "in attesa di componenti".
Il customer service su FB non mi risponde più e via Chat, dove prima riuscivo a collegarmi senza attese, vengo messo in attesa per lungo tempo. Non so se è una coincidenza o mi hanno messo in qualche black list ma non riesco più a connettermi e parlare con un operatore. L'ultima volta che ci sono riuscito, una settimana fa circa e dopo vari tentativi ed un'attesa di circa 20 minuti, l'operatore mi ha promesso che mi sarebbe arrivata una mail da un manager con una soluzione. Sto ancora aspettando.
Nel frattempo ho scritto a varie associazioni di consumatori e quelle inglesi se ne stanno lavando le mani dicendo che, avendo acquistato il telefono in Italia, non è affar loro. Ho trovato quella dei consumatori europei in UK e mi ha sostanzialmente risposto che il mio contratto è con il venditore italiano quindi ormai non posso fare nulla e posso solo sperare che Huawei UK ripari il mio telefono.
Stessa cosa me l'ha detta l'editor di un sito di difesa dei consumatori.
In pratica avrei dovuto contattare il negozio italiano che me lo ha venduto.
Io trovo questa cosa assurda.
Assurda perchè nel pacco del telefono c'è scritto che per avvalersi dell'assistenza internazionale vip di tre anni di Huawei io devo mandare il telefono al centro di assistenza più vicino, in qualsiasi parte del mondo io mi trovi ed è consigliato di contattare prima il centro assistenza. Cosa che ho fatto. A me pare una sorta di contratto: comprando il telefono ho comprato anche questo tipo di assistenza.
Inoltre il problema non è sul riconoscimento o meno dell'assistenza ma su come Huawei UK sta gestendo la cosa. Io credo che una volta che Huawei UK ha preso in carico (riconoscendo la garanzia) il telefono ha fatto un contratto e quindi valgono i diritti europei.
Io vorrei capire una cosa: se mi si rompe la macchina per un difetto coperto da garanzia devo chiamare il concessionario di Rovigo e mandarla a riparare lì?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7618 il: 05 Gen 2018, 13:33 »
Puoi solo reclamare per i tempi di riparazione per i quali, di solito, non viene definito un tempo massimo. Se il prodotto non è riparabile dovrebbero sostituirlo.
L'LG g4 in garanzia della morosa è stato in assistenza convenzionata Amazon per più di un mese. Poi mi sono rotto di aspettare e ho pressato Amazon per un rimborso (accettato).
Le garanzie sono quasi sempre comunitarie, nel senso che non potresti richiedererle in Usa, Asia, Australia, ecc.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7619 il: 06 Gen 2018, 22:25 »
Io ho un G6, 64gb con dac (la versione Koreana internazionale). Pagato 308 euro 4 mesi fa.
Anche a sto prezzo non lo consiglierei.
Arrivavo da un g4 che trovavo migliore come display e touch. Fotocamera sono li, i due sensori sono comodi per le panoramiche, ma la qualità è mediocre.
Fossi in voi passerei al v30 o huawei.