Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 720328 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9030 il: 23 Mar 2021, 11:35 »
Fai sapere come ti trovi ;)

Quelle a un solo orecchio le ho usate in passato, e trascorrevo più tempo a cercarle in tasche, giacche, borse, ripiani etc. che altro. Per questa ragione mi trovo bene e consiglio quelle a collana. Ma ovviamente ognuno è diverso.


Ho dato un'occhiata alle alternative di Amazon per quando dovrò cambiarle. Ora come ora mi orienterei su una di queste:

TFP Link :: https://www.amazon.it/dp/B07W6M4KW6/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_F2M9F23N2KDWS2Z6KA6C?_encoding=UTF8&psc=1

TFP Link :: https://www.amazon.it/dp/B08JLRQ2PD/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_GCN5GHFMFRYT88K38052?_encoding=UTF8&psc=1

@omotigre
Grazie, ma pensavo più a qualcosa da indossare al volo se mi squilla, col fatto che quelle bluetooth basta usare un solo auricolare, magari fanno al caso mio. Erano in offerta e alla fine le ho prese, le provo e vediamo.
« Ultima modifica: 23 Mar 2021, 11:39 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9031 il: 23 Mar 2021, 12:06 »
Tra i due che hai scelto secondo me hai fatto bene a prendere quello singolo, gli auricolari con la custodia che fa anche da caricatore soffrono tutti di un inconveniente per me noiosissimo.
Dovendo tenere sempre acceso il bluetooh per fare immediatamente il pairing la batteria si scarica continuamente.  :no:


Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9033 il: 06 Apr 2021, 12:51 »
Oh, dispiace eh ma se la sono cercata.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9034 il: 06 Apr 2021, 15:52 »
io dopo il nexus 4, preso di importazione ho detto mai più un LG

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9035 il: 07 Apr 2021, 14:53 »
Io l'unico cellulare LG che abbia mai avuto è stato il G4, che era splendido, bello esteticamente con la parte posteriore in pelle, comparto fotografico e schermo top per l'epoca, e poi mi sono beccato il bootloop ed è morto. Un problema risaputo che io però da bravo fesso non conoscevo prima di acquistarlo. Da allora mai più, ma ripeto, era una bomba, peccato che fosse pure una bomba a tempo.
"Ice Cream!"

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9036 il: 07 Apr 2021, 15:24 »
LG ha innovato come pochi ma nessuno se ne accorto. Per colpa di LG.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9037 il: 07 Apr 2021, 21:58 »
L'ultimo smartphone degno di nota fu il G4. Hanno provato a innovare col G5 esagerando. Da lì in poi si sono persi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9038 il: 07 Apr 2021, 22:30 »
Su amazon vendono iphone 12 mini 128 a 750 euro
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9039 il: 07 Apr 2021, 23:25 »
Vade retro!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9040 il: 08 Apr 2021, 07:59 »
Effettivamente è un telefono del cazzo.😂
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9041 il: 08 Apr 2021, 13:58 »
Aggiornamento personale sul mercato attuale.
Fascia max 200 euro. Uso prevalentemente come telefono e Internet. Uso poco la fotocamera e video. Sono più interessato ad un buon processore, software poco incasinato e anche ad uno schermo che cerchi di proteggere la vista.
Ho dato un occhio ai POCO, M3 e X3. Anche i Redmi 9. Altro?
Alla fine mi son deciso,  stufo di aspettare,  soprattutto per l'uso che ne faccio. 
Preso il non nuovissimo Redmi Note 8 Pro a 119,90..
Chi fosse interessato,  fino a domani può prenderlo a quel prezzo sul sito Xiaomi.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9042 il: 10 Apr 2021, 09:38 »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9043 il: 10 Apr 2021, 12:24 »
Fai sapere come ti trovi ;)

Quelle a un solo orecchio le ho usate in passato, e trascorrevo più tempo a cercarle in tasche, giacche, borse, ripiani etc. che altro. Per questa ragione mi trovo bene e consiglio quelle a collana. Ma ovviamente ognuno è diverso.


Ho dato un'occhiata alle alternative di Amazon per quando dovrò cambiarle. Ora come ora mi orienterei su una di queste:

TFP Link :: https://www.amazon.it/dp/B07W6M4KW6/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_F2M9F23N2KDWS2Z6KA6C?_encoding=UTF8&psc=1

TFP Link :: https://www.amazon.it/dp/B08JLRQ2PD/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_GCN5GHFMFRYT88K38052?_encoding=UTF8&psc=1

@omotigre
Grazie, ma pensavo più a qualcosa da indossare al volo se mi squilla, col fatto che quelle bluetooth basta usare un solo auricolare, magari fanno al caso mio. Erano in offerta e alla fine le ho prese, le provo e vediamo.
Alla fine avevo preso quello con due auricolari con la scatoletta contenitore/ricarica. Premesso che ne faccio un uso minimo, solo quando faccio o ricevo una chiamata, ossia circa 10 minuti al giorno, lo trovo comodissimo. La scatoletta aiuta anche a non perdere gli auricolari, l'accoppiamento é immediato e funziona anche con un solo auricolare. Si accende quando li estraggo dalla custodia e si spegne quando li ripongo. L'audio è ok, ma non ci ascolto musica.
A lavoro se c'è un'ora di noia, posso mettere al volo l'auricolare e sentire un podcast senza problemi, anche se l'ho fatto solo per qualche minuto. Per ora non potevo chiedere di più.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9044 il: 10 Apr 2021, 21:22 »
Grazie. Mi sto giusto interessando per prenderne un paio a mia madre.

Due domande: che modello hai preso? Come ti trovi col microfono, è decente, ti sentono bene all'altro capo?

@omotigre
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN