Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 724871 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7545 il: 13 Lug 2017, 21:25 »
Io ho l'honor 8 da un paio di settimane e mi trovo molto bene. Ero indeciso pure io tra questo e lo zenfone 3, ed alla fine ho preso l'honor perché mi piaceva più esteticamente. Comunque sono molto soddisfatto, per 290 euro credo non si possa trovare di meglio. Con la batteria arrivo tranquillamente a sera, e questa settimana per dire che sono al mare e non ne faccio un uso smodato a volte vado a dormire con più del 50%. Mi ha stupito la fotocamera, rispetto a quella del mio vecchio oneplus one è veramente di un altro livello. L'unico contro che al momento ho rilevato, ma non mi interessa particolarmente per l'uso che ne faccio, è l'audio del multimedia un po' basso. Se uno usa molto Spotify senza cuffie magari ne deve tener conto.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline janitor

  • Matricola
  • Post: 22
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7546 il: 13 Lug 2017, 22:26 »
Anche se mi ero promesso di non dare più un euro ad LG (che fa sempre terminali che a me piacciono, ma ha un assistenza penosa), sto pensando di prendere un G6, visto che con Tim e 3, viene a costare una scemenza (350€ circa). Essendo io utente Wind da una vita (mediamente soddisfatto), devo cambiare gestore. Viste le offerte molto simili, tra i due operatori, chi mi consigliate? Da me dovrebbero prendere entrambe, la differenza è che con 3 avrei 15gb al posto di 10 (con la nuova opzione dellaccumulo dei gb). Quello che mi interessa è la stabilità di connessione, e l'uso del thetering.
Graaazie

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7547 il: 14 Lug 2017, 08:44 »
TIM è sicuramente meglio di 3, che spesso "frega" i clienti con addebiti non richiesti e gabole varie. Inoltre TIM ha una linea decisamente migliore, sia di Wind che di 3.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7548 il: 14 Lug 2017, 18:06 »
So di essere off topic ma ho un S5 plus con schermo rotto (non il vetro, proprio lo schermo) e vetrino della fotocamera da sostituire, con diversi graffi e scalfiture. Non so che farci, purtroppo non è in garanzia e sostituire lo schermo non mi conviene visto che costa un pacco di soldi. Dite che rotto così qualcuno se lo prende per una manciata di euro?
NNID FiloSNK

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7549 il: 14 Lug 2017, 19:52 »
A prenderlo dalla cina te la cavi con una cinquantina d'euro, potrebbe valerne la pena:

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7550 il: 17 Lug 2017, 18:15 »
Qualche alternativa valida per gli orfani degli stockisti che vogliono acquistare un nuovo smartphone?   :)
the more we know, the less we show

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7551 il: 17 Lug 2017, 18:28 »
Napoli periferia :D

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7552 il: 17 Lug 2017, 22:26 »
Qualche alternativa valida per gli orfani degli stockisti che vogliono acquistare un nuovo smartphone?   :)

Amazon o offerta unieuro come le ultime in cui ho preso per l'appunto honor.
O prova anche forum telefonino.net che molti li vendono praticamente nuovi.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7553 il: 18 Lug 2017, 16:39 »
Top, leggo molto bene di questo negozio qui: http://hq-world.com/
Sembra sia affidabile e sui prezzi si risparmia qualcosa rispetto agli store come Amazon, anche se non certo come gli Stockisti (e si è visto pure perchè...).
GoldE, dove hai trovato l'Honor 8 a 290? Qualche offerta?
"Ice Cream!"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7554 il: 18 Lug 2017, 16:48 »
Attendere qualche sottocosto, ce ne sono di frequente (tipo dal 21 al 30 luglio in UNIEURO)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7555 il: 18 Lug 2017, 16:49 »
Esselunga, marcate stretto Esselunga che i prezzi che spara in sottocosto sono spesso fenomenali...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7556 il: 18 Lug 2017, 16:50 »
Esselunga, marcate stretto Esselunga che i prezzi che spara in sottocosto sono spesso fenomenali...

Eh, qui in Terronia niente Esselunga, almeno dalle parti mie...  :cry:
"Ice Cream!"

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7557 il: 18 Lug 2017, 17:00 »
Top, leggo molto bene di questo negozio qui: http://hq-world.com/
Sembra sia affidabile e sui prezzi si risparmia qualcosa rispetto agli store come Amazon, anche se non certo come gli Stockisti (e si è visto pure perchè...).
GoldE, dove hai trovato l'Honor 8 a 290? Qualche offerta?
L'ho preso su ebay, in quei giorni c'era il 10% di sconto su tutti gli smartphone pagando con PayPal.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7559 il: 08 Ago 2017, 15:42 »
Missione compiuta: sostituito display del mio LG G4 preso su ebay (spesa 30 euro). L'operazione è tutto sommato semplice.