Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 720455 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7335 il: 06 Mar 2017, 09:26 »
Certo, primo settembre. 2000.
 :D

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7336 il: 06 Mar 2017, 09:42 »
 :whistle:
non fa ridere.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7337 il: 23 Mar 2017, 14:20 »
Bono vai all'Esselunga (offerta valida in determinati punti vendiata a giro per l'Italia) hanno il P9 Lite a 189 euro in sottocosto.
Ho chiamato, c'è, dopo lavoro me lo vo a prendere...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7338 il: 23 Mar 2017, 21:31 »
Bono vai all'Esselunga (offerta valida in determinati punti vendiata a giro per l'Italia) hanno il P9 Lite a 189 euro in sottocosto.
Ho chiamato, c'è, dopo lavoro me lo vo a prendere...

Ottimo!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7339 il: 24 Mar 2017, 10:01 »
Preso!
Impressioni stra-positive, il mio vecchio e glorioso Nexus 4 era d'antan e questo nuovo lo svernicia.
Lo shermo soprattutto, che a me della fotocamera e altro fregucchia pochino, è una favola.
Veramente bello, il cellulare è molto fluido e responsivo.
Unica grande, grave e triste pecca, lo accendo e mi saluta un orrido logo TIM.
Ora io avevo chiesto alla commessa dell'Esselunga se era brandizzato e mi era stato assicurto di no.
Subito ho richiamato per lamentarmi della cosa e ho avuto la ferale notizia, tutti questi P9 Lite in offerta da loro sono TIM.
Ora fatti due conti ho deciso di tenermi il telefono comunque visto che fra il prezzo pagato da me e la versione più a buon mercato a giro per il web del P9 Lite brandizzato ci corrono comunque diversi euri.
Quindi che fare ora, lo sbrandizzo?
Credo che la procedura mi porti a fiammare la garanzia ma non ne sono sicuro, sulla scatola del cellulare del fatto che il device sia TIM non vi è traccia alcuna.
Utenti esperti che mi dite?
Rischio di perdere la garanzia se levo questo schifoso logo TIM (in accensione e spegnimento).
Inoltre nel frattempo posso cestinare tutte le mefitiche app TIM che sono installate sul Cell (Serie A TIM, TIM audiobook, TIM vision eccetera)?
Grazie in anticipo per aiuto che vorrete darmi nel debellare TIM dal mio telefono nuovo :).
« Ultima modifica: 24 Mar 2017, 10:03 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7340 il: 24 Mar 2017, 10:05 »
http://www.androidiani.com/forum/modding-huawei-p9-lite/532505-guida-sbrandizzazione-completa-del-p9lite-modelli-vns-l11-l31-ita.html

Se riesci a disinstallare la roba TIM senza sbrandizzare secondo me accontentati, risparmi un sacco di tempo e chissene del logo all'accensione.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7341 il: 24 Mar 2017, 10:09 »
Dici eh, si in effetti se mi riuscisse di levarmi 'ste app dalle palle già sarei un uomo felice, appena posso le braso.
Mi rompe il fatto che non posso passare a nougat in tempi umani però bhà sono discorsi da utente esperto quale io non sono (ovvero uso il cellulare per 4 cose in croce).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7342 il: 24 Mar 2017, 10:39 »
io ho avuto molti problemi a sbrandizzare un p9, c'erano parecchie cose che non funzionavano.
Le app le puoi cancellare senza problemi, se riesci a convivere con i loghi di avvio/spegnimento sei a posto (io ad es. non spengo mail il cell)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7343 il: 24 Mar 2017, 10:44 »
P9 lite grandissimo telefono, rapporto qualità prezzo eccellente, e fa anche ottime foto. Non ha il giroscopio eh, quindi la roba VR tipo cardboard non funge, importante saperlo.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7344 il: 24 Mar 2017, 12:35 »
Già, non funge POKEMON GO!

Il mio è brandizzato Wind, ma a parte il logo iniziale le app specifiche installate da loro erano poche e - occhio - facilmente disinstallabili o disattivabili.
La differenza sta sulla rapidità degli aggiornamenti firmware: arrivano, ma con un certo ritardo rispetto alla versione no brand.

Nemmeno questo è grave alla fine visto che il telefono funziona sorprendentemente bene.

tl;dr ... lascia stare, goditelo così com'è

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7345 il: 24 Mar 2017, 18:12 »
Per sbrandizzarlo devi modificare il bootloader invalidando la garanzia. Per me non ne vale la pena anche perché gli aggiornamenti escono con la stessa cadenza di quelli ufficiali ma solo in ritardo di qualche settimana. Non puoi installare i firmware beta ufficiali, tutto qui. Poi credo che i programmi Tim si possano levare tranquillamente quindi ti rimarrebbe solo il logo all'accensione.
L'aggiornamento a Nougat sta tardando un po' ma uscirà e sono già stati rilasciati quelli per p9 e p9 plus.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7346 il: 24 Mar 2017, 18:22 »
Prima di venderlo per altri canali: ho un Moto G4 Plus perfetto (acquistato il 3 gennaio 2017), già aggiornato a Nougat, da vendere. Prezzo amico.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7347 il: 24 Mar 2017, 22:15 »
Dici eh, si in effetti se mi riuscisse di levarmi 'ste app dalle palle già sarei un uomo felice, appena posso le braso.
Mi rompe il fatto che non posso passare a nougat in tempi umani però bhà sono discorsi da utente esperto quale io non sono (ovvero uso il cellulare per 4 cose in croce).

A lavoro ci hanno preso i P9 Lite brandizzati TIM. Tutta la robaccia TIM la disinstalli facilmente. Ho avuto delle difficoltà con l'app di Facebook, sono riuscito a toglierla andando alla voce app nelle impostazioni.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7348 il: 25 Mar 2017, 18:28 »
Sto cercando uno smartphone android per max 250 €, lettore impronte digitali sul davanti e non sul retro e buona ricezione, che scelte ho?

Grazie

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7349 il: 25 Mar 2017, 18:34 »
Con il mio spendi molto meno (anche acquistandolo nuovo) e corrisponde alle tue richieste, ma se hai 250 euro di budget puoi cercare qualcosa di più potente.

Prima di venderlo per altri canali: ho un Moto G4 Plus perfetto (acquistato il 3 gennaio 2017), già aggiornato a Nougat, da vendere. Prezzo amico.