Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 724464 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7275 il: 18 Gen 2017, 21:54 »
No niente, ha preso un Archos da 80€.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7276 il: 19 Gen 2017, 00:41 »
Dopo la rottura del mio xiaomi mi4c ho preso uno xiaomi redmi 4 pro.  Ottimo, niente da aggiungere. Batteria eccezionale.  Solo la parte fotografica un pò sotto tono. 
Lo ho aggiornato con zero  smanettamenti e senza sblocco,  visto che è appena uscita la rom e global stabile con l'italiano,  direttamente da uploader.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.765
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7277 il: 19 Gen 2017, 16:45 »
Dopo la rottura del mio xiaomi mi4c ho preso uno xiaomi redmi 4 pro.  Ottimo, niente da aggiungere. Batteria eccezionale.  Solo la parte fotografica un pò sotto tono. 
Lo ho aggiornato con zero  smanettamenti e senza sblocco,  visto che è appena uscita la rom e global stabile con l'italiano,  direttamente da uploader.

Come ti trovi rispetto all'mi4c? Io lo ho ma mio padre vorrebbe cambiare telefono perché il suo è arrivato e volevo prendergli il redmi4 pro.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7278 il: 19 Gen 2017, 21:57 »
Qualcuno utilizza una base per ricarica wireless? Sapete se funziona anche a telefono spento?
.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7279 il: 20 Gen 2017, 00:55 »
Dopo la rottura del mio xiaomi mi4c ho preso uno xiaomi redmi 4 pro.  Ottimo, niente da aggiungere. Batteria eccezionale.  Solo la parte fotografica un pò sotto tono. 
Lo ho aggiornato con zero  smanettamenti e senza sblocco,  visto che è appena uscita la rom e global stabile con l'italiano,  direttamente da uploader.

Come ti trovi rispetto all'mi4c? Io lo ho ma mio padre vorrebbe cambiare telefono perché il suo è arrivato e volevo prendergli il redmi4 pro.
La mia esperienza è un pò falsata in positivo perché dalla rottura del mi4c,  ho dovuto attendere un mese prima che arrivasse il nuovo cellulare, e nel frattempo ho usato un vecchio lumia tristissimo. Cmq il redmi sembra un po' meglio in tutto, tranne che per le foto. Prestazioni simili, migliori materiali, e batteria che sembra durare il doppio.
Forse non è il massimo sull'audio delle chiamate, ma credo sia un problema di rom.
« Ultima modifica: 20 Gen 2017, 01:12 da omotigre »

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.765
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7280 il: 20 Gen 2017, 10:04 »
Cmq il redmi sembra un po' meglio in tutto, tranne che per le foto. Prestazioni simili, migliori materiali, e batteria che sembra durare il doppio.

Ottimo, mi interessavano sopratutto le prestazioni visto che il processore è inferiore a quello dell' mi4c, peccato per le foto che già sul mio non sono il massimo.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7281 il: 20 Gen 2017, 11:11 »
Cmq il redmi sembra un po' meglio in tutto, tranne che per le foto. Prestazioni simili, migliori materiali, e batteria che sembra durare il doppio.

Ottimo, mi interessavano sopratutto le prestazioni visto che il processore è inferiore a quello dell' mi4c, peccato per le foto che già sul mio non sono il massimo.
Invece sulle prestazioni non sono proprio certo che sia inferiore. Ha comunque una scheda adreno superiore. Su antutu ho fatto 61760 con una rom che immagino debba essere ancora ottimizzata. Quanto fa il mi4c?
Se qualcuno sa esprimere un giudizio sulle differenza di prestazioni sarei molto interessato.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.765
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7282 il: 20 Gen 2017, 11:58 »
Giusto alla scheda Adreno non ci pensavo, sto facendo il test ora appena finito ti dico.

Eccolo: 69.289 ho una Miui abbastanza vecchia è ancora la 7.
« Ultima modifica: 20 Gen 2017, 12:02 da mr cool »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7283 il: 06 Feb 2017, 09:30 »
Ragazzi, non so se sia il thread più giusto, comunque provo qui.

Avete mai avuto esperienze di acquisto con il sito degli stockisti?
Come vi siete trovati? Affidabili? Puntuali? Consegna e assistenza senza problemi?
Vorrei prendere un iPhone da 900 euro, quindi data la cifra abbastanza considerevole, vorrei essere sicuro non ci siano intoppi.

Grazie mille
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7284 il: 06 Feb 2017, 09:52 »
Ho preso l'LG P9 Lite, sono stati puntuali nella consegna.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.765
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7285 il: 06 Feb 2017, 10:03 »
Anche a mio padre è arrivato venerdì, ordinato il giorno prima. Alla fine mio fratello ha preferito questo rispetto allo Xiaomi redmi 4 perché il p9 lite lo ha trovato venduto e spedito da Amazon. Accendendolo ho scoperto che il sistema operativo è praticamente un clone della Miui Xiaomi...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7286 il: 06 Feb 2017, 10:12 »
E questo P8 lite vers. 2017?
Parebbe un "Honor" vers. lite, altro che P8, ho visto un paio di rece e mi garba parecchio, ovvero mi garba il fatto che le app. hanno il drawer Android Style, cosa che non accadeva con il P9 Lite.
Fra l'altro monta Android Vers. 7, l'ultimissima e costa di listino 29 euri meno del P9 lite (anche se a street price si trovano più o meno allo stesso prezzo).
Mi garba meno il fatto che la costola metallizzata sia in plastica e non in metallo anche se monta vetro sia davanti che dietro.
Vioi che ne dite?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7287 il: 06 Feb 2017, 10:16 »
Occhio che il cambiamento della disposizione delle app è legato alla versione del firmware. Con Nougat ci sarà la possibilità di scegliere tra il drawer e la disposizione delle icone in stile iPhone.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7288 il: 06 Feb 2017, 10:22 »
Si si Peppe lo so che è la versione di Android che comanda, ma appunto il P8 lite 2017 la monta di default, con il P9 lite toccherà aspettare l'aggiornamento, e trattandosi di un device che non monta Android stock magari c'è da aspettare un po'.
E soprattutto io non sopporto non avere il drawer delle app, proprio non li reggo i device senza....
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7289 il: 06 Feb 2017, 10:33 »
Dovrebbe uscire a breve. So che hanno rilasciato quello del P9 e sto aspettando quella del P9 plus. Per il lite pare che arrivi addirittura prima rispetto al top di gamma.
Comunque alla fine p8 2017 e p9 lite si equivalgono. Galeazzi ci ha fatto un confronto quindi ti direi di buttarci un occhio.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT