Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 733741 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2055 il: 15 Set 2011, 16:59 »
il mio blackberry e precedente nokia prendono molto più wifi del nexus s, senza ombra di dubbio.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2056 il: 15 Set 2011, 20:40 »
aether non ascoltare questi nerdacci
BB trionfa come usabilita', ha i bottoni, ha i blackberry server
se devi usarlo come cellulare + email e basta e' impareggiabile, il bold ultimo (che e' il mio quarto BB) e' solido come l'acciaio, ha una tastiera comodissima, la batteria dura il triplo dei normali smartphone.

il BB Storm (quello con lo schermo touch) l'ho avuto. dal giorno 2 ho cominciato ad implorare i miei allora IT di darmene uno coi pulsanti. dopo due mesi di preghiere, leccaculismo, minacce di romperlo apposta, mi hanno dato un bold.
non prenderlo nemmeno gratis
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2057 il: 16 Set 2011, 12:35 »
Il Samsung Galaxy Ace è decente per giocare oppure mi devo indirizzare su qualcosa di meglio? :) In generale avete qualche consiglio su quale sia un buono smartphone per qualità/prezzo?

Inevitabilmente, l'aspetto gaming mi interessa molto  :yes:

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2058 il: 16 Set 2011, 12:43 »
Ha un qualcomm da 800mhz e mi pare 278 di ram.
La risoluzione di soli 320x480

E ha froyo, che non so se si puo uppare ufficialmente (di rom ne trovi un fottio)

Dunque la gran massa di giochi sicuro vanno, senza dubbio.

Quelli di punta, tipo quelli gameloft, hd racing (o come si chiama) modern warfare, ecc ecc direi di no.


Se vuoi un dispositivo al passo devi andare piu' su con i soldi.
Il mio desire hd comunque si trova molto spesso in offerta oramai, a prezzi sotto i 400.

O ovviamente il galaxy s che non passa mai di moda.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2059 il: 16 Set 2011, 12:48 »
Leggo bene anche di questo Nexus S che è in offerta a 289 da Euronics..Dai video sembra proprio performante, sbaglio?

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2060 il: 16 Set 2011, 13:19 »
è una bomba
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2061 il: 16 Set 2011, 14:51 »
Il Samsung Galaxy Ace è decente per giocare oppure mi devo indirizzare su qualcosa di meglio? :) In generale avete qualche consiglio su quale sia un buono smartphone per qualità/prezzo?

Inevitabilmente, l'aspetto gaming mi interessa molto  :yes:

Se è il gaming in particolare ad interessarti direi che iOs ha una differenza tale come offerta e come annullamento delle problematiche correlate alla compatibilità che rappresenta un netto valore aggiunto.

Io controllo quotidianamente tutte le uscite iOs e ho avuto  un periodo di utilizzo di 6 mesi un Android Phone (Galaxy S), nel quale mi sono informato su tutta l'offerta ludica, e devo dire che la differenza è davvero clamorosa.


Poi se in generale ti accontenti di quella manciata di una decina di "giochini" all'anno, ti puoi "accontentare" di ciò che viene pubblicato su Android, e di una scelta più economica come terminale.

Ma se vuoi quella che attualmente è LA piattaforma per il mobile/portable gaming, non puoi non considerare la scelta di un iPhone.
Piuttosto aspetta l'offerta, il sottocosto vicino a casa tua...il modello base....insomma, cerca di tirar giù un pò il prezzo di un centinaio di euro (qua dalle mie parti, 3 settimane fa han fatto un sottocosto con iPhone 4 a € 399...per dire...).
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.337
    • Retro Engine HD
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2062 il: 16 Set 2011, 14:55 »
Oppure, se l'aspetto gaming è il motivo per cui vuoi cambiare telefono, lascia perdere e buttati su una console portatile ^^

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2063 il: 16 Set 2011, 15:01 »
Anche perchè se ci giochi intensivamente nessuna batteria di smartphone dura più di quella, a quanto ho capito non straordinaria, di PS Vita.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.402
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2064 il: 16 Set 2011, 16:38 »
Ecco, sappi che se vuoi un telefono per giocare devi procurarti una batteria o un telefono di scorta, perchè tutto il giorno di certo non ti dura.
Il mio Galaxy S, con un utilizzo di mezz'oretta di navigazione più controllo ogni tanto (ma con tutto in push), fa sul 30% di consumo ogni 5 ore circa.
Se ci gioco è capace che mi parte un 10% in mezz'ora. Se il gioco è particolarmente pesante puoi dire ciao al telefono in 3 ore scarse.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2065 il: 16 Set 2011, 17:15 »
Oppure, se l'aspetto gaming è il motivo per cui vuoi cambiare telefono, lascia perdere e buttati su una console portatile ^^

Mhhh, quasi, a sto punto un ipod touch ultima generazione 8 giga dovrebbe essere la soluzione migliore.
Mia sorella l'ha preso durante il suo ultimo viaggio in Thailandia, l'ha pagato 130€, tanto che le ho chiesto se era sicura che non fosse tarocco :D A saperlo prima me ne sarei fatto pigliare uno pure per me che il mio prima generazione comincia a non essere abbastanza (tipo sword&sorcery non posso giocarlo...)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.337
    • Retro Engine HD
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2066 il: 16 Set 2011, 17:26 »
Però personalmente quando avevo l'iPod Touch mi è sempre sembrato di avere un device "castrato". Secondo, per i gusti di billy, PsVita e togli la paura.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2067 il: 18 Set 2011, 23:31 »
Qualcuno ha l'Acer Liquid Metal?
Se sì, cosa ne pensate?
Mi piace moltissimo.
L'ho trovato in offerta dal 4 ottobre a 160 Euro. Sotto quota 250 non sono riuscito a trovare alcun telefono all'altezza di questo, caratteristiche e recensioni alla mano.
PSN: Kintor-ITA

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.151
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2069 il: 26 Set 2011, 08:16 »
Chi mi spiega le implicazioni? http://www.corriere.it/economia/11_settembre_22/tlc-asta-frequenze_8f757f0c-e539-11e0-ac8f-9ecb3bbcc6bf.shtml

Entro due anni saremo costretti a cambiare telefono, per fare le stesse cose di ora.