Autore Topic: [PS2 XBOX] Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy  (Letto 5898 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS2 XBOX] Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy
« Risposta #45 il: 30 Ott 2014, 18:07 »
Niente PC :(
Spoiler (click to show/hide)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PS2 XBOX] Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy
« Risposta #46 il: 31 Ott 2014, 04:15 »
Ma se uno volesse recuperarlo oggi e non avesse/volesse usare botolo,PS2 o PC, si attacca al tram?

Pero', non male questo thread necromancing :yes:

Io al tempo lo giocai ma non lo finii perche' ero una brutta persona che piratava i giochi, ne iniziava 1000 e ne finiva 2.

Pero' ne ho un buon ricordo :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS2 XBOX] Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy
« Risposta #47 il: 31 Ott 2014, 09:03 »
peccato perchè è proprio bellino :)
mi ricordo un punto dove dovevo attaversare un corridoio col pavimento elettrificato:ci misi 20 minuti di bestemmie per staccare dal muro una lastra di acciaio,un pannello,salirci sopra e usarlo come surf comandandolo con la telecinesi...un delirio
poi,arrivato dall'altra parte mi accorsi che la cosa non era contemplata in quanto c'era un comodo pulsante da azionare per togliere la corrente a terra  :hurt:
ma fu bellissimo scoprire di aver potuto fare una cosa non contemplata  :yes:
peccato non sia uscito più nulla di simile,eppure ora che la fisica è più raffinata sarebbe più alla portata...peccatissimo :no:
Esatto, 10 anni fa avevamo giochi che facevano della fisica il loro punto di forza... ora ci ritroviamo con un Destiny che, cadaveri a parte, non ha NULLA con cui interagire.
Viva la necstgen!

@Kabuto: se riesci a recuperare un PC, a quanto pare il gioco è diventato un freeware
http://www.ausgamers.com/files/download/36534/psiops-the-mindgate-conspiracy-free-game
molto vero (ma non parlarmi male di Destiny)
Però in generale non è che ne ricordi così tanti di giochi che "ti facevano giocare con la fisica"
Questo sicuramente,Half Life 2....e su due piedi,tra i giochi AAA non ricordo altro anche se sicuramente qualcuno ci sarà.
Se vogliamo ci sono gli ultimi GTA che hanno parecchia fisica al loro interno (soprattutto il 4 e le sue espansioni) ma li fa più parte del costrutto sotto il gioco che una meccanica (anche se alla fin fine diviene meccanica,ed è già buona cosa)
Me ne citi altri?che ora ho proprio un vuoto.
Mi aspettavo parecchio in questo senso ma effettivamente non c'è più nulla o quasi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.