Autore Topic: [PS2 XBOX] Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy  (Letto 6017 volte)

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Offline Danziger

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[PS2 XBOX] Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy
« Risposta #15 il: 21 Nov 2004, 12:48 »
E' multilingua, tutto in italiano anche i dialoghi  :wink:

Offline stone21

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[PS2 XBOX] Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy
« Risposta #16 il: 23 Nov 2004, 20:43 »
Citazione da: "Danziger"
E' multilingua, tutto in italiano anche i dialoghi  :wink:
Diciamo che la giocabilità non ne risente, ma tant'è...
Ottimo gioco, o almeno con un grande potenziale.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Shape

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[PS2 XBOX] Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy
« Risposta #17 il: 25 Nov 2004, 16:20 »
L'ho iniziato a giocare, circa 35 minuti netti di gioco.

Mi sembra davvero che possa avere grosse potenzialità. Finora è stato divertente, e in qualche situazione (quando bisogna uccidere i nemici di soppiatto, dopo aver memorizzato i loro pattern) mi ha ricordato the Mark of Kri e la sua possibilità di spiare i nemici dagli occhi del corvo Kuzo (sempre che mi ricordi bene il suo nome).

E qualche volta ho anche dovuto usare la testa, sebbene si trattasse di 'enigmi' iniziali e per questo semplicissimi. Spero che migliori ancora, pocedendo nel gioco.

Offline stone21

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[PS2 XBOX] Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy
« Risposta #18 il: 25 Nov 2004, 17:28 »
Citazione da: "Shape"
L'ho iniziato a giocare, circa 35 minuti netti di gioco.

Mi sembra davvero che possa avere grosse potenzialità. Finora è stato divertente, e in qualche situazione (quando bisogna uccidere i nemici di soppiatto, dopo aver memorizzato i loro pattern) mi ha ricordato the Mark of Kri e la sua possibilità di spiare i nemici dagli occhi del corvo Kuzo (sempre che mi ricordi bene il suo nome).

E qualche volta ho anche dovuto usare la testa, sebbene si trattasse di 'enigmi' iniziali e per questo semplicissimi. Spero che migliori ancora, pocedendo nel gioco.
Il bello sta nel riaffrontare la medesima scena in maniera diversa. Un potere non mi ha soddisfatto, ma ne parleremo più avanti... :roll:
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Offline Shape

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[PS2 XBOX] Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy
« Risposta #19 il: 25 Nov 2004, 17:31 »
Citazione da: "stone21"
Citazione da: "Shape"
L'ho iniziato a giocare, circa 35 minuti netti di gioco.

Mi sembra davvero che possa avere grosse potenzialità. Finora è stato divertente, e in qualche situazione (quando bisogna uccidere i nemici di soppiatto, dopo aver memorizzato i loro pattern) mi ha ricordato the Mark of Kri e la sua possibilità di spiare i nemici dagli occhi del corvo Kuzo (sempre che mi ricordi bene il suo nome).

E qualche volta ho anche dovuto usare la testa, sebbene si trattasse di 'enigmi' iniziali e per questo semplicissimi. Spero che migliori ancora, pocedendo nel gioco.
Il bello sta nel riaffrontare la medesima scena in maniera diversa. Un potere non mi ha soddisfatto, ma ne parleremo più avanti... :roll:

In che senso riaffrontare la medesima scena in maniera diversa? Ripartendo dal checkpoint?

Offline Duffman

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[PS2 XBOX] Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy
« Risposta #20 il: 25 Nov 2004, 18:08 »
Citazione da: "Shape"
Citazione da: "stone21"
Citazione da: "Shape"
L'ho iniziato a giocare, circa 35 minuti netti di gioco.

Mi sembra davvero che possa avere grosse potenzialità. Finora è stato divertente, e in qualche situazione (quando bisogna uccidere i nemici di soppiatto, dopo aver memorizzato i loro pattern) mi ha ricordato the Mark of Kri e la sua possibilità di spiare i nemici dagli occhi del corvo Kuzo (sempre che mi ricordi bene il suo nome).

E qualche volta ho anche dovuto usare la testa, sebbene si trattasse di 'enigmi' iniziali e per questo semplicissimi. Spero che migliori ancora, pocedendo nel gioco.
Il bello sta nel riaffrontare la medesima scena in maniera diversa. Un potere non mi ha soddisfatto, ma ne parleremo più avanti... :roll:

In che senso riaffrontare la medesima scena in maniera diversa? Ripartendo dal checkpoint?


Yup, anche. Ogni problema, situazione, attacco che subisci ha numerose soluzioni e vie d'uscita.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline stone21

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« Risposta #21 il: 25 Nov 2004, 18:12 »
Citazione da: "Shape"
Citazione da: "stone21"
Citazione da: "Shape"
L'ho iniziato a giocare, circa 35 minuti netti di gioco.

Mi sembra davvero che possa avere grosse potenzialità. Finora è stato divertente, e in qualche situazione (quando bisogna uccidere i nemici di soppiatto, dopo aver memorizzato i loro pattern) mi ha ricordato the Mark of Kri e la sua possibilità di spiare i nemici dagli occhi del corvo Kuzo (sempre che mi ricordi bene il suo nome).

E qualche volta ho anche dovuto usare la testa, sebbene si trattasse di 'enigmi' iniziali e per questo semplicissimi. Spero che migliori ancora, pocedendo nel gioco.
Il bello sta nel riaffrontare la medesima scena in maniera diversa. Un potere non mi ha soddisfatto, ma ne parleremo più avanti... :roll:

In che senso riaffrontare la medesima scena in maniera diversa? Ripartendo dal checkpoint?
Si, ma più in sostanza quando muori prova a cambiare il metodo per avanzare. In un punto dove mi ero bloccato le provate tutte, ma solo perché cercavo una soluzione che in realtà non era. Prima di "bloccarmi" ho tentato tutto quello che mi passava per la testa. Appena potete, prendete una guardia e scaraventatela contro un muro/scatolone e guardate le varie pose che può assumere il corpo. Troppo figo!
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[PS2 XBOX] Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy
« Risposta #22 il: 03 Feb 2005, 19:07 »
ragassuoli una curiosità,

sono arrivato allo scontro con la tipa esperta di pyrocinesi,

manca molto alla fine?
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Offline Caronte

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[PS2 XBOX] Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy
« Risposta #23 il: 27 Feb 2005, 14:41 »
mi è arrivato da qualche giorno e tra febbre e mal di testa saranno 8 volte che lo re-inizio daccapo (non ci ho ancora capito niente)
ieri ho avuto più fermezza (e meno stordimento mentale) e sono riuscito ad arrivare, previo pratica di tiro, all'inizio del secondo livello.

riporto solo dei problemi col mirino
non capisco se il pallino rosso mira in automatico sulle parti del corpo oppure se bisogna mettere anche il reticolo esterno sul punto dove sparare.

non è cavolo che ho steso una guardia con un colpo solo alla testa... il lock comunque molto scomodo a mio avviso (forse devo ancora abituarmi).

come funge dunque la mira?
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Offline Ghigi

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« Risposta #24 il: 27 Feb 2005, 15:13 »
Lieto di vedere che qualcuno lo sta ancora giocando, a me arriva mercoledì.

Offline Ghigi

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« Risposta #25 il: 03 Mar 2005, 01:01 »
Citazione da: "Caronte"
come funge dunque la mira?


Allora, ho giocato la prima ora.
Il puntamento io l'ho capito così: posizioni il cerchio grande sul bersaglio, il primo colpo va dove è visibile il pallino (all'interno del cerchio), pallino che puoi spostare anche mentre spari in ogni punto del cerchio, andando a colpire le zone più sensibili.

Poi con il tasto triangolo puoi attivare il puntamento automatico, ma io non l'ho provato.

In ogni caso questo Psi-Ops è superiore a Second Sight dei Free Radical, anche se mooolto simile (pure nei flashback del protagonista  :? ).

Offline Duffman

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« Risposta #26 il: 03 Mar 2005, 08:44 »
Citazione da: "Ghigi"


In ogni caso questo Psi-Ops è superiore a Second Sight dei Free Radical, anche se mooolto simile (pure nei flashback del protagonista  :? ).


Globalmente di sicuro. In tutto in tutto no.
Il sistema di mira di SS, per dire, è eccellente. Altrettanto dicasi per il sistema con cui è stato sviluppato l'uso dello sniper, ed in alcuni casi l'esplorazione dello scenario/avanzamento della storia.
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« Risposta #27 il: 03 Mar 2005, 08:59 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "Ghigi"


In ogni caso questo Psi-Ops è superiore a Second Sight dei Free Radical, anche se mooolto simile (pure nei flashback del protagonista  :? ).


Globalmente di sicuro. In tutto in tutto no.
Il sistema di mira di SS, per dire, è eccellente. Altrettanto dicasi per il sistema con cui è stato sviluppato l'uso dello sniper, ed in alcuni casi l'esplorazione dello scenario/avanzamento della storia.
Ok, ma non ho trovato comodo l'uso dei poteri. Almeno gesticolando all'inizio ho avuto difficolta nello scegliere l'oggetto da lanciare.
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Offline Duffman

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« Risposta #28 il: 03 Mar 2005, 09:01 »
Quanto a comandi, PSI OPS gli dà innegabilmente numerosi litri di birra.
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« Risposta #29 il: 03 Mar 2005, 09:13 »
Citazione da: "stone21"
Ok, ma non ho trovato comodo l'uso dei poteri. Almeno gesticolando all'inizio ho avuto difficolta nello scegliere l'oggetto da lanciare.

Io il sistema di comando di Psi-Ops l'ho trovato decisamente efficiente, non riesco proprio ad immaginarmi le vostre difficoltà  :roll:

Forse avete solo bisogno di prenderci un po' la mano :)