Autore Topic: [Serie TV] I Soprano  (Letto 45615 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.123
I Soprano
« Risposta #15 il: 19 Feb 2005, 16:14 »
Nessuno ha idea di quando arriveranno in Italia gli episodi della quinta serie? In rete non ho trovato notizie.

So che la serie viene trasmessa attualmente da Fox. A che punto sono arrivati? Forse la quinta serie arriverà prima sul satellite che su Canale 5?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.123
I Soprano
« Risposta #16 il: 16 Giu 2005, 10:51 »
Dal 23 giugno parte la quinta serie su Canale 5.

So che non li guarda nessuno, però sono troppo contento e dovevo dirlo. :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Il_Simon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.567
I Soprano
« Risposta #17 il: 16 Giu 2005, 11:00 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Dal 23 giugno parte la quinta serie su Canale 5.

D'oh. Su Fox ancora nulla, per il momento.
A che ora li fanno?

(col cavolo che non li guarda nessuno  :wink:)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.123
I Soprano
« Risposta #18 il: 16 Giu 2005, 11:04 »
Citazione da: "Il_Simon"

(col cavolo che non li guarda nessuno  :wink:)


Non ho letto notizie sugli orari, ma probabilmente rispettano quelli delle altre edizioni: mezzanotte circa (dipende da quando finisce quella merda di The Guardian che trasmettono prima).
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Il_Simon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.567
I Soprano
« Risposta #19 il: 16 Giu 2005, 11:50 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Non ho letto notizie sugli orari, ma probabilmente rispettano quelli delle altre edizioni: mezzanotte circa (dipende da quando finisce quella merda di The Guardian che trasmettono prima).

Controllato.

Mezzanotte e un quarto.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
I Soprano
« Risposta #20 il: 16 Giu 2005, 11:55 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Dal 23 giugno parte la quinta serie su Canale 5.

So che non li guarda nessuno, però sono troppo contento e dovevo dirlo. :)
Come non li guarda nessuno? Io li adoro fin dalla prima serie'. E che e' difficile far appassionare la gente  a una serie che viene trasmessa a singhiozzo a orari balzani. Maledetta Canale5!!!
Comunque grazie per la notizia. Cavoli, nel giro di un mese mi sono ripartiti Friends, Alias e i Soprano: spettacolo!!!

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
I Soprano
« Risposta #21 il: 16 Giu 2005, 11:55 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Nessuno ha idea di quando arriveranno in Italia gli episodi della quinta serie? In rete non ho trovato notizie.

So che la serie viene trasmessa attualmente da Fox. A che punto sono arrivati? Forse la quinta serie arriverà prima sul satellite che su Canale 5?


Su Fox dovrebbero riprendere episodi nuovi dopo l'estate...

Per il resto so poco... Preferisco FoxLife con CSI e Desperate Housewives  :wink:

Inoltre c'è il chitarrista Little Steven di Bruce Springsteen che nei Soprano recita meglio di come suona, e questo è tutto dire (dato che recita abb male) :shock:
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
I Soprano
« Risposta #22 il: 16 Giu 2005, 12:13 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Dal 23 giugno parte la quinta serie su Canale 5.

So che non li guarda nessuno, però sono troppo contento e dovevo dirlo. :)


Come non li guarda nessuno? E io chi sono, nessuno?
E allora Mozart?

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
I Soprano
« Risposta #23 il: 23 Giu 2005, 14:21 »
Vi ricordo che la prima delle nuove puntate è stanotte a mezzanotte (maledetta canale5, un orario umano no, vero?  :evil:  mi toccherà programmare il videoregistratore sperando che a sorpresa non ci mettano in mezzo il TG della notte)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.123
I Soprano
« Risposta #24 il: 23 Giu 2005, 15:32 »
Citazione da: "ozora"
Vi ricordo che la prima delle nuove puntate è stanotte a mezzanotte (maledetta canale5, un orario umano no, vero?  :evil:  mi toccherà programmare il videoregistratore sperando che a sorpresa non ci mettano in mezzo il TG della notte)


Metti una cassetta da 3 ore in long playing e vivi tranquillo. :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
I Soprano
« Risposta #25 il: 23 Giu 2005, 15:51 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Citazione da: "ozora"
Vi ricordo che la prima delle nuove puntate è stanotte a mezzanotte (maledetta canale5, un orario umano no, vero?  :evil:  mi toccherà programmare il videoregistratore sperando che a sorpresa non ci mettano in mezzo il TG della notte)

Metti una cassetta da 3 ore in long playing e vivi tranquillo. :)

Ma su, su avete la banda, no?
Perchè aspettare Canale 5?
Tanto si può, non è pay-tv: Mediaset è gratis e il canone (tassa di possesso della tv) lo pagate lo stesso. ;)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
I Soprano
« Risposta #26 il: 23 Giu 2005, 18:59 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Metti una cassetta da 3 ore in long playing e vivi tranquillo. :)
Si ma registrare ogni settimana 3 ore per una puntata di 40 minuti è una rottura. E poi mi sarebbe piaciuto tenermi le registrazioni e non è che posso usare una cassetta da 3 ore per ogni puntata. Complimentoni anche alla Warner che solo in Italia non pubblica la serie in DVD  :evil:

Citazione da: "pedro"
Ma su, su avete la banda, no?
Perchè aspettare Canale 5?
Tanto si può, non è pay-tv: Mediaset è gratis e il canone (tassa di possesso della tv) lo pagate lo stesso. ;)

Lo so mai dovrei 1) aspettare lo scarcio che già è fastidioso 2) convertire ogni puntata in mpeg perchè il mio PC non legge bene gli avi. Il tutto mi porta via un sacco di tempo. Il video è molto più comodo.
Insomma chiedere una normale programmazione in seconda serata non mi pare esagerato.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
I Soprano
« Risposta #27 il: 23 Giu 2005, 23:17 »
Citazione da: "ozora"
...Insomma chiedere una normale programmazione in seconda serata non mi pare esagerato.

Ci mancherebbe, mi sono i*******o per anni con RAI e Mediaset per come trattavano... beh, per come trattavano qualunque telefilm\anime.
Poi è arrivata la rete e con essa la pace dei sensi.  :D
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.584
    • E-mail
I Soprano
« Risposta #28 il: 24 Giu 2005, 15:23 »
Diamine lo ho perso! :evil:  :cry:  :cry:
Speriamo mettano una replica prima della prossima, o forse pensano di farlo + volte??
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
I Soprano
« Risposta #29 il: 24 Giu 2005, 23:33 »
Vista la puntata di ieri: splendida!
Quando parlavano del fucile io pensavo ad una normale doppietta da caccia, e invece mi sfoderano un kalashnikov!  :lol:
Eccezionale anche lo sketch col cameriere.