Autore Topic: °°°Ring#12: Soap Opera°°°  (Letto 6797 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
°°°Ring#12: Soap Opera°°°
« Risposta #15 il: 12 Giu 2004, 13:26 »
Citazione da: "Cryu"
La Cover Story leggetela online.
qualcuno è impazzito mentre impaginava e ha pensato bene di infilarci degli errori per renderla + vivace.


presto upperemo un pdf debugged

 :shock:
ora vi chiedo i danni perchè l'ho già passata al mio copistaro di fiducia :twisted:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
°°°Ring#12: Soap Opera°°°
« Risposta #16 il: 13 Giu 2004, 23:05 »
questo numero non mi è piaciuto molto.Scusate la franchezza, ma state diventando eccessivamente verbosi.Meno pagine e più sintesi per tutte le rubriche.Ovviamente restate una spanna sopra a tutti, ma mi sembra che la colonna sonora del numero 12 sia stata "parole,parole,parole"(1) quando avrebbe dovuto essere "oggi hai parlato troppo"(2)

(1) Mina
(2) Bluvertigo

 :wink:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
°°°Ring#12: Soap Opera°°°
« Risposta #17 il: 14 Giu 2004, 00:57 »
Citazione da: "fulgenzio"
questo numero non mi è piaciuto molto.Scusate la franchezza, ma state diventando eccessivamente verbosi.Meno pagine e più sintesi per tutte le rubriche.Ovviamente restate una spanna sopra a tutti, ma mi sembra che la colonna sonora del numero 12 sia stata "parole,parole,parole"(1) quando avrebbe dovuto essere "oggi hai parlato troppo"(2)

(1) Mina
(2) Bluvertigo

 :wink:


Non contesto, ma io personalmente ho gradito.
Volendo si può tagliare qua e la, ma non ho trovato niente di sovrabbondante o eccessivo. Prendi il bellissimo indepth di Hob su Forbidden Siren. Sono 6-pagine-6 di PDF.
Magari potevamo concentrarlo e ridurlo a cinque, o quattro, ma per me è splendido così.
Stesso discorso per la rece la rece di MGS:TS.
Forse stranisce vedere così tante parole usate per un gioco di cui ormai si sa tutto. Ma perchè no? E' quell'attenzione a certi dettagli apparentemente marginali (per alcuni inutili :mrgreen:) che in fondo fa capire a chi legge che noi siamo loro, e viceversa.
Piuttosto se devo fare auto-critica abbiamo fatto un passo indietro nella supervisione dei testi. Ho trovato qualche imprecisione in più del solito. Ma il tutto è nato da una gestazione particolarmente tribolata. L'ottimo successo del numero predente ed il folgorante avvio del nuovo sono sicuro che ci sarà di stimolo per raccogliere tutte le utilissime critiche ricevute e migliorare, se possibile, ancora.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
°°°Ring#12: Soap Opera°°°
« Risposta #18 il: 14 Giu 2004, 12:45 »
Citazione da: "fulgenzio"
verbosi


critica di Fulgenzio legittima, fondata e recepita.
L'organizzazione di Ring per quest'ultimo numero è stata leggermente diversa del solito, motivo per cui, a lettura completata, è possibile che vi rendiate conto di aver letto un magazine migliore sotto certi aspetti e più migliorabile del solito sotto altri.
L'obiettivo per il futuro è di poter garantire quantità, varietà e approfondimento come in questo numero, senza sacrificare un bel nulla in termini di piacevolezza e pulizia della lettura...






...però tenete conto che le mie giornate hanno solo 24 ore  :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
°°°Ring#12: Soap Opera°°°
« Risposta #19 il: 15 Giu 2004, 17:26 »
Ho scaricato per la prima volta il pdf di Ring, l'ultimo numero. I complimenti (che a una prima occhiata si prospettano molti^) li rimando a una lettura più completa.
La mia attenzione è stata catturata immediatamente dalla rubrica SPOILER, nello specifico riguardante Viewtiful Joe DS. Io di questa console so davvero poco, al di là dei due schermi e del touch screen, e mi sto chiedendo se l'articolo sia una grossa burla provocatoria (non prendetemi a sassate, non conosco le intenzioni della rubrica, essendo il primo esemplare su cui metto le mani) o se davvero anticipi le innovazioni del gioco in questione. Nel qual caso, WOW!

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline federico_res

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
°°°Ring#12: Soap Opera°°°
« Risposta #20 il: 15 Giu 2004, 20:38 »
Citazione
e mi sto chiedendo se l'articolo sia una grossa burla provocatoria (non prendetemi a sassate, non conosco le intenzioni della rubrica, essendo il primo esemplare su cui metto le mani) o se davvero anticipi le innovazioni del gioco in questione. Nel qual caso, WOW!


Ciao Gaissel!

!Spoiler! non è una burla provocatoria, ma è comunque una rubrica di fantasia. noi si cerca di inventare concept e scrivere storie che possano contribuire all'evoluzione del VG, in ogni senso. VJ DS è un esempio di cosa potrebbe fare il Nintendo DS, non di cosa effettivamente farà. purtroppo ^_____^

ad ogni modo sembra che il mio VJ sia piaciuto. me ne compiaccio  8)

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
°°°Ring#12: Soap Opera°°°
« Risposta #21 il: 15 Giu 2004, 20:40 »
Citazione
noi si cerca

Direttamente dal 18esimo secolo, tra l'altro :mrgreen:

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
°°°Ring#12: Soap Opera°°°
« Risposta #22 il: 15 Giu 2004, 20:41 »
Citazione da: "Gaissel"
Ho scaricato per la prima volta il pdf di Ring, l'ultimo numero. I complimenti (che a una prima occhiata si prospettano molti^) li rimando a una lettura più completa.
La mia attenzione è stata catturata immediatamente dalla rubrica SPOILER, nello specifico riguardante Viewtiful Joe DS. Io di questa console so davvero poco, al di là dei due schermi e del touch screen, e mi sto chiedendo se l'articolo sia una grossa burla provocatoria (non prendetemi a sassate, non conosco le intenzioni della rubrica, essendo il primo esemplare su cui metto le mani) o se davvero anticipi le innovazioni del gioco in questione. Nel qual caso, WOW!

Gaissel


Si, è una grossa burla.
Ma in verità no. E' solo un parto geniale delle nostre menti.
La verità sta nel mezzo: SPOILER è uno spunto di creatività.
Non lo facciamo per prendere in giro nessuno, lo facciamo per cullarci nella speranza di un gioco come noi lo vorremmo, in attesa di ricevere la delusione del gioco VERO.
Rileggiti quelli bellissimi di MGS3, FFXII, RE4.
Tra l'altro, per FFXII qualcuno di un altro forum ci accusò di prendere per il culo l'utenza, come se noi considerassimo l'utenza una massa di idioti da prendere per il culo. Credo fosse solo un problema di coda di paglia.
Quindi ragazzo mio fai una bella cosa: leggi, sorridi e poi dimentica.
Quando uscirà il gioco ti torneremo in mente  :wink:

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
°°°Ring#12: Soap Opera°°°
« Risposta #23 il: 15 Giu 2004, 20:43 »
Citazione da: "Darkside"
Citazione
noi si cerca

Direttamente dal 18esimo secolo, tra l'altro :mrgreen:


Poffarbacco, qui Vi quoto

Offline federico_res

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
°°°Ring#12: Soap Opera°°°
« Risposta #24 il: 15 Giu 2004, 22:04 »
Citazione
Poffarbacco, qui Vi quoto


prrr   :roll:

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
°°°Ring#12: Soap Opera°°°
« Risposta #25 il: 15 Giu 2004, 23:02 »
Citazione da: "Gaissel"
Ho scaricato per la prima volta il pdf di Ring, l'ultimo numero. I complimenti (che a una prima occhiata si prospettano molti^) li rimando a una lettura più completa.
La mia attenzione è stata catturata immediatamente dalla rubrica SPOILER, nello specifico riguardante Viewtiful Joe DS. Io di questa console so davvero poco, al di là dei due schermi e del touch screen, e mi sto chiedendo se l'articolo sia una grossa burla provocatoria (non prendetemi a sassate, non conosco le intenzioni della rubrica, essendo il primo esemplare su cui metto le mani) o se davvero anticipi le innovazioni del gioco in questione. Nel qual caso, WOW!

Gaissel



pensa che una volta, su altri lidi, si scatenò una rissa virtuale perchè accusarono i nostri amati ringcoglioniti di diffondere notizie false e tendenziose....
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
°°°Ring#12: Soap Opera°°°
« Risposta #26 il: 15 Giu 2004, 23:05 »
Citazione da: "fulgenzio"
Citazione da: "Gaissel"
Ho scaricato per la prima volta il pdf di Ring, l'ultimo numero. I complimenti (che a una prima occhiata si prospettano molti^) li rimando a una lettura più completa.
La mia attenzione è stata catturata immediatamente dalla rubrica SPOILER, nello specifico riguardante Viewtiful Joe DS. Io di questa console so davvero poco, al di là dei due schermi e del touch screen, e mi sto chiedendo se l'articolo sia una grossa burla provocatoria (non prendetemi a sassate, non conosco le intenzioni della rubrica, essendo il primo esemplare su cui metto le mani) o se davvero anticipi le innovazioni del gioco in questione. Nel qual caso, WOW!

Gaissel



pensa che una volta, su altri lidi, si scatenò una rissa virtuale perchè accusarono i nostri amati ringcoglioniti di diffondere notizie false e tendenziose....

Fu una cosa veramente LOL :lol:

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
°°°Ring#12: Soap Opera°°°
« Risposta #27 il: 15 Giu 2004, 23:16 »
uhuh!
Bene, non sono rincoglionito del tutto.
Che dire...GENIALE! davvero una bella idea, nonchè messa giù decisamente bene. Tanto che ci stavo per credere... poi l'eccessiva originalità del tutto mi ha fatto storcere il naso (brutta sta cosa :?  )
A questo punto mi voglio proprio leggere le altre, in particolare mgs3; un gioco che attendo con ansia ma del quale al contempo temo alcune scelte. Vediamo se il VOSTRO metal gear mi soddisfa^

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
°°°Ring#12: Soap Opera°°°
« Risposta #28 il: 15 Giu 2004, 23:32 »
Citazione da: "Gaissel"
uhuh!
Bene, non sono rincoglionito del tutto.
Che dire...GENIALE! davvero una bella idea, nonchè messa giù decisamente bene.


indovinate di chi è quella mano affusolata, con dita sottili e pelle di latte, che sfiora con tatto da pianista la gambina di Joe sul touch screen?  :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
°°°Ring#12: Soap Opera°°°
« Risposta #29 il: 16 Giu 2004, 00:58 »
Citazione da: "Gaissel"
uhuh!
Bene, non sono rincoglionito del tutto.
Che dire...GENIALE! davvero una bella idea, nonchè messa giù decisamente bene. Tanto che ci stavo per credere... poi l'eccessiva originalità del tutto mi ha fatto storcere il naso (brutta sta cosa :?  )
A questo punto mi voglio proprio leggere le altre, in particolare mgs3; un gioco che attendo con ansia ma del quale al contempo temo alcune scelte. Vediamo se il VOSTRO metal gear mi soddisfa^

Gaissel


Quello su MGS3 imho è il migliore dei 4 che abbiamo proposto finora. Del resto l'ha scritto un certo tizio che ti sa dire il perchè nel video di Snake Eater Master utilizzi una Colt model 609 Commando calibro 5,56 Remington che spara proiettili fuori assetto. Mica pizza e fichi ^__^