Autore Topic: ADSL: consigli per la scelta...  (Letto 2390 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Caronte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.242
ADSL: consigli per la scelta...
« il: 05 Giu 2004, 14:12 »
quale compagnia preferire?
premetto che sono abbonato tele2, e quindi mi garberebbe scegliere questo operatore per collegarmi...
ma è valido?
in alternativa pensavo di "staccarmi" (sempre se sia possibile) da telecom e passare a wind (via tele2 anche) e non pagare più il fottuto canone...
altro punto. scaricare file grossi, dai 25mb in su, con i 56k è impossibile o quanto meno improponibile... quanto varierà il tempo di download con l'adsl? un file da 50mb in quanto si scarica?
credo sia tutto... comunque sono accettati tutti iconsigli possibli. grazie a tutti.
url=http://profile.mygamercard.net/Diodrago0073][/url]

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
ADSL: consigli per la scelta...
« Risposta #1 il: 05 Giu 2004, 14:17 »

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
ADSL: consigli per la scelta...
« Risposta #2 il: 05 Giu 2004, 16:24 »
Ci sono 100 topic a riguardo. Prova con la funzione "cerca"  :wink:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
ADSL: consigli per la scelta...
« Risposta #3 il: 05 Giu 2004, 16:39 »
Te la segnalo qui perchè è una novità...

Se ti serve anche per giocare, non è una novità che l'abbonamento migliore sia NGI. Ora c'è pure un'offerta abbastanza competitiva anche nel prezzo, ma con tutti i vantaggi della qualità del servizio.

http://internet.ngi.it/f5/listino.asp

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
ADSL: consigli per la scelta...
« Risposta #4 il: 05 Giu 2004, 19:06 »
non azzardarti a scegliere Libero/Wind/Infostrada. dai un'occhiata alla OT zone per chiarirti un po' le idee sul mio "caso"....

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: ADSL: consigli per la scelta...
« Risposta #5 il: 06 Giu 2004, 20:37 »
Citazione da: "Caronte"
quale compagnia preferire?
premetto che sono abbonato tele2, e quindi mi garberebbe scegliere questo operatore per collegarmi...
ma è valido?
in alternativa pensavo di "staccarmi" (sempre se sia possibile) da telecom e passare a wind (via tele2 anche) e non pagare più il fottuto canone...
altro punto. scaricare file grossi, dai 25mb in su, con i 56k è impossibile o quanto meno improponibile... quanto varierà il tempo di download con l'adsl? un file da 50mb in quanto si scarica?
credo sia tutto... comunque sono accettati tutti iconsigli possibli. grazie a tutti.


Non ti è bastato il mio calvario con Tele2?
Secondo me ti conviene lasciare perdere Wind, tenere Tele2 per le chiamate e Alice per l'adsl. Come faccio io.
Io uso un come download manager Flashget, va velocissimo a scaricare qualsiasi cosa. 50 mega a 70/60 KB/s se lo mangia e lo digerisce in fretta e furia.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
ADSL: consigli per la scelta...
« Risposta #6 il: 06 Giu 2004, 22:49 »
Io vivo felice con Alice.
My 2 cents, ovvio.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.133
ADSL: consigli per la scelta...
« Risposta #7 il: 07 Giu 2004, 01:17 »
Di consigli ne hai ricevuti, senza contare gli svariati topic già presenti sull'argomento (uno è anche stato linkato).

Qui si può chiudere.

;)
Yearbook 2021 2022 2023 2024